Capitolo VIII●A part of me has gone away●

147 7 1
                                    

UNA PARTE DI ME È ANDATA VIA

Elsa si trovava nell'atrio dell'orfanotrofio con le lacrime agli occhi, come tutti i presenti, e lì davanti a lei c'erano le due persone che quel giorno avrebbero portato via Melissa. Elsa non sapeva se essere arrabbiata con quei due sconosciuti per il fatto che stessero per portare via una piccola parte della loro grande ed unita famiglia, o se essere felice per la sua migliore amica.

Forse provava entrambe le cose...

Sperava davvero tanto che quelli che sarebbero stati i suoi nuovi genitori sarebbero state delle brave persone e che non le avrebbero mai fatto mancare niente.
Dopo che Melissa ebbe salutato i bambini più piccoli venne verso Jessica ed Elsa e le accolse tra le sue braccia. Tutti si gettarono addosso a lei per darle l'ultimo, ma forse più sincero abbraccio. Dopodiché, la signorina Robinson si avvicinò ai nuovi genitori della ragazza e strinse loro la mano.
«A partire da oggi potrete stringere tra le vostre braccia una delle persone più care, un bene prezioso che ho...che abbiamo visto crescere in tutti questi anni. Sarete fortunati ad averla e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per averle donato una nuova famiglia» aggiunse in lacrime.
«Grazie di tutto, non dimenticherò mai i suoi insegnamenti, la ringrazio di avermi accolta qui. Non vi dimenticherò mai!». Detto questo, Melissa e i suoi si avviarono verso la strada. La ragazza si girò un'ultima volta e guardò negli occhi i suoi amici, poi varcò la soglia della porta e se ne andò.
Elsa si sentiva come se una parte di lei se ne fosse appena andata via. I ragazzi tornarono alle loro camere, consapevoli di non poter più fare niente per riaverla con loro. Potevano solo augurarle il meglio.
Passarono alcune ore e si trovarono tutti insieme a tavola per cenare. Miss Robinson propose un brindisi. «Brindiamo per Melissa, affinché il nuovo capitolo della sua vita sia il più bello di tutti!»
«A Melissa!» risposero tutti insieme.
Arrivò l'ora di andare a dormire e Jessica ed Elsa pensarono di non essere mai state così stanche in tutta la loro vita. Prima di addormentarsi, parlarono del loro futuro e di quello della loro amica, fino a quando la stanchezza non prese il sopravvento.

Buona sera!!!! Ottavo capitolo!!!!! Finalmente un giorno libero dalla scuola. È molto corto rispetto agli altri capitoli, ma nel prossimo ci troveremo nel periodo natalizio.
Avete ascoltato Infinity? E Perfect? Infinity è infinitamente perfetta. Perfect è...beh è per-fect.
Ci vediamo alla prossima!!

I'll be always here for you//H.S [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora