Sento un rumore fastidioso.
Ah,è la sveglia.
CAVOLO!!! LA SVEGLIA!!
Mi butto giù dal letto pensando: "Oggi è il primo giorno di scuola. Non posso essere in ritardo!!".
Scendo giù in cucina a fare colazione. Questa casa è così vuota senza mio fratello...
Non faccio in tempo a prendere il latte dal frigo,che sento la porta di casa aprirsi e sento urlare mio fratello: " PICCOLA STUDENTESSA...DOVE SEI?!?". Io corro ad abbracciarlo,erano più di sei giorni che non lo vedevo!! Lui ricambia l'abbraccio e io gli chiedo: " come mai sei qui?? Non dovevi restare in campeggio per altri tre giorni??"
" e perdermi il primo giorno di scuola della mia sorellina preferita??" io rido e lui aggiunge " dai,corri a prepararti che faremo tardi".
Io vado in camera mia e mando un messaggio alle mie amiche Elena e Sam,sul nostro gruppo Whatsapp.
Da Jess
Buongiorno ragazze!!! Pronte?? Oggi si ricomincia!! ♥ Vi aspetto a scuola!!
Le risposte non tardano ad arrivare...
Da Ele
Siiiiii oggi si ricomincia!!! Io sono pronta da circa venti minuti!!Da Sam
Ma come fai ad essere già pronta?!? Io mi sono svegliata cinque minuti fa...e comunque, dove la trovi tutta questa voglia di andare a scuola??Da Ele
Perché ho sentito dire in giro che quest'anno ci sarà un nuovo studente... Ed è solo un anno più grande di noi!!Spengo il telefono...Sono senza speranza quelle ragazze...
Mi vesto con un paio di jeans strappati,una maglietta azzurra molto carina e mi faccio una treccia che arriva fin sopra al sedere,e scendo. Quando Dylan mi vede,sorride e mi fa dei complimenti,e poi ride di me dicendomi: "quando hai intenzione di imparare a truccarti?? Tra poco avrai 16 anni!!" "I miei occhi verdi sono bellissimi anche così, senza trucco" gli dico io e mi metto a ridere. Saliamo in macchina,lui parte e io metto la musica a palla,e ci mettiamo a cantare insieme,anche se il tutto finisce in un mucchio di risate. Quando arriviamo gli do un bacio sulla guancia per salutarlo e scendo.
Vado verso Ele e Sam,ma con loro vedo un altro ragazzo. C'è da dire che è molto carino...alto,capelli neri...mi avvicino e saluto tutti con un gran sorriso. Il ragazzo mi fissa e sorride..." Ciao,io sono Jace,sono nuovo qui" "Ehm...io sono Jessica,ma tutti mi chiamano Jess" quando dico queste parole,non la smetto di fissare i suoi occhi azzurri bellissimi.
"Ammettilo che è bellissimo..."
"Ma certo che no!! Io non sono una che va dietro al primo ragazzo carino che incontro!!!"
"Quindi ammetti che è carino..."
"Senti,sto litigando con me stessa!! Vocina insopportabile, vai via per piacere!!"
"Okay...ma non finisce qui"
Okay...c'è da dire che è molto bello...-------------------------------------
Ciao a tutte!!! Questo è il primo capitolo della storia!! Che ne pensate?? È troppo lungo?? È troppo corto?? Continuo così??
Spero vi piaccia ♥♥
STAI LEGGENDO
Non andartene mai
Roman d'amourJessica. Una ragazza di 16 anni di poche parole con un passato molto doloroso. A 13 anni perde i genitori,e la sua vita sarà piena di sofferenze. Jace. Un ragazzo nuovo,appena trasferito in una nuova città. Molto solare e adora far sorridere la gent...