38.

146 10 1
                                    

Le prime due ore,test.
Dire che sono agitata,è pochissimo.
Questo esame mi è sembrato facile... Troppo facile... Non mi fido.
Non mi va di andare a pranzo,e quindi vado direttamente nella classe della prossima ora,quella di inglese. Vado verso l'armadietto, per lasciare i libri di scienze,e prendere inglese,ma...
Appena apro lo sportello,un secchio di cioccolata mi cade in testa. Classico! Lo scherzo del filo legato allo sportello,che,una volta aperto,ti fa cadere qualcosa in testa. Sento delle risate, e furiosa chiudo l'armadietto dicendo:
- Sapete,questo scherzo è vecchio e va avanti da secoli,non avete nulla di più originale??-
- Anche se è vecchio,è più che divertente!- dice ridendo. Chi?? Ovviamente Harry!
Io corro verso il bagno trattenendo le lacrime,e mi scontro con qualcuno. Che cavolo,oggi non è proprio giornata!
- Scusami...io...- provo a balbettare
- Jessica??- cavolo... Sono Jack e Jace che stavano parlando
- Come mai sei ricoperta di cioccolata?- chiede Jace
- Che è successo??- chiede Jack. Io li ignoro e scappo. Un altro po' e mi metto a piangere di fronte a loro...
Voglio sotterrarmi! Voglio sparire!
Perché cazzo se la prendono sempre con me?!

POV'S JACE

Jessica è scappata arrabbiata...a che è successo?? È tutto oggi che mi sta nascondendo qualcosa...
- Jack... Ma tu sai qualcosa??- gli chiedo,ma lui non credo che mi sente,dato che va via non so dove,abbastanza arrabbiato.
- Grazie per l'attenzione!- gli urlo mentre si allontana.
Okay,oggi sono tutti strani.
Mi arriva una notifica sul telefono
Harry ha aggiunto una nuova foto
Chissà che foto è... Magari è una con Emily,per "dimostrare quanto sono fighi" o altre del genere. Spengo il telefono e vado a mangiare qualcosa.

POV'S JESSICA

Harry ha aggiunto una nuova foto

Perfetto! Questo dice tutto!
Ora tutti sapranno la figura di merda che mi ha fatto fare...
Continuo a provare a togliere il cioccolato dai vestiti e dai capelli,ma non ne vuole sapere di andar via.
Mando un messaggio a Dylan,dato che è l'ultima cosa che posso fare... Non posso mica andare in giro con i vestiti sporchi!
A Dylan:
Hey,ti dispiacerebbe portarmi un cambio di vestiti?? Mi sono accorta che non ne ho nell'armadietto e tra poco abbiamo l'educazione fisica. Sei un tesoro...lasciali nello spogliatoio tanto sai già la combinazione :)

La risposta mi arriva dopo due secondi

Da Dylan:
Ti dispiace se mando Allison?? Io ho da fare... Aspettala così le puoi dare la combinazione :) com'è andato al test??

A Dylan:
Va benissimo se viene Al,e comunque, non mi convince quella verifica, era TROPPO facile

Da Dylan:
Hahaha non ti preoccupare,andrà benissimo,hai studiato come una pazza ;)

L'ora del pranzo sta quasi per finire... Dai Al!! Sbrigati! Non posso passare il resto delle ore nello spogliatoio!
Mi arriva un messaggio
Da Allison:
Hey Jess,sono arrivata,sono nel parcheggio della scuola... Quanti ricordi qua!! Venivo a questa scuola! Dove sei?? :)
Perfetto... Se veniva qua a scuola,di certo la conosce, quindi...
Ad Allison:
Vieni nello spogliatoio,per favore!!

Non andartene maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora