CAPITOLO SPECIALE!!! (13.)

206 16 7
                                    

Allora ragazze...siamo a quasi 400 visualizzazioni,e quindi questo è un capitolo speciale,infatti sarà un capitolo POV'S Jack. Buona lettura belle bimbe :)

POV'S JACK

Mi butto sul letto sbuffando. Ho un sacco di problemi per la testa,però ci sono anche delle cose belle a cui pensare. Ho sentito dire che Jessica è uscita ieri dall'ospedale. Mi dispiace per la sua gamba ingessata,però, le è andata bene, poteva capitarle di peggio. Harry mi chiama.
- Amico...ringraziami,amami,stimami...- mi dice non appena rispondo
- Che vuoi dire??-
- Voglio dire che forse hai un amico che forse è entrato nei file della scuola,che forse ha scoperto chi sono i tuoi veri genitori, e che forse è sotto casa tua con tutte le informazioni appena stampate- mi dice lui. Chiudo la chiamata e vado ad aprirgli. Lui saluta mia "madre" e poi andiamo in camera mia. Eh già... Un po' di tempo fa ho scoperto di essere stato adottato quando avevo quasi due anni,e ho deciso che voglio scoprire chi sono i miei veri genitori.
- Allora Jack...ho scoperto che i tuoi genitori sono morti il 20 giugno di quasi 16 anni,quando tu avevi solo due anni.- mi dice lui serio,mostrandomi dei fogli,con sopra delle foto. Una raffigurava una donna. Era bionda,aveva gli occhi verdi,mentre l'altra raffigurava un uomo dai capelli neri e gli occhi neri,esattamente come me,siamo due gocce d'acqua. C'è un'altra foto. Ci sono queste due persone,delle inmagini di prima,con due bambini: uno sono io,quando avevo 2 anni,l'altra bambina ha solo qualche mese...
- Chi è l'altra bambina che tengono in braccio?? È mia sorella??- chiedo al mio amico guardandolo serio.
- Lei è la tua sorellina...aveva solo qualche mese,quando sono morti i tuoi, lei era stata battezzata da poco.-
- Come si chiama??-
- Qui arriva il bello...-
- Spiegati meglio-
- La tua sorellina è stata adottata tre giorni prima di te,da una famiglia che aveva già un figlio. I Roberts-
- COOOSA?!??- gli chiedo spalancando gli occhi.
Non ci posso credere. Jessica...Jessica è mia...mia sorella?!?
- Davvero Jessica è mia sorella?!?-
- A quanto pare...-
- E lei lo sa??-
- Non ne ho la minima idea...-
Cazzo...
- Sei sicuro che quello che provi per lei è amore??-
- Non più ormai...anzi...ecco che si spiega tutto: il dispiacere che provavo nei suoi confronti,e la voglia di conoscerla,non era amore...è solo che siamo fratelli e senza volerlo ci vogliamo avvicinare.- gli rispondo con un sorriso forzato.
- Ti ricordo che lei ti odia...-
- Già... Ma non capisco il perché... In quest' ultimo periodo sono cambiato...-
- Peccato che lei non ha assistito a questo tuo "cambiamento" perché era in COMA! Ti ricordo che il giorno prima del suo incidente, lei ha messo una rana,presa dal laboratorio di scienze,e l'hai messa nel suo zaino!!!!- mi dice lui quasi rimproverandomi...
- Beh,fra fratelli è normale farsi questi scherzi- okay...è una cosa stupida,ma voglio provare a difendermi.
- Amico... Ascoltami. Lascia stare,fai finta di niente,non vedi che lei vive una vita felice?? Ora,con tutti i problemi che ha,le vai anche a dire che sei suo fratello,che è stata adottata, e tutto...fidati,meglio lasciar perdere-
- Forse hai ragione.- gli dico guardando le foto. È tutto così strano...
- Amico,io torno a casa...ci sentiamo- mi dice e mi batte il cinque,per poi andare via.
Mi butto sul letto.
Che devo fare??
Glielo devo dire o no??
Vorrei tanto chiamarla,per vedere come sta,e per farle gli auguri,ma non credo che una mia chiamata le farebbe piacere...anzi,credo che le rovinerei la giornata.
E se mamma e papà fossero ancora vivi?? Io ora vivrei con Jess,la mia sorellina.
Ma perché ora mi importa qualcosa?? Dico,non l'ho saputo per 18 anni,può anche essere mia sorella sulle carte,ma non ci conosciamo neanche.
Che strana cosa il destino...
Senza rendermene conto,mi addormento,anzi,vado in letargo.

Non andartene maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora