ANTEPRIMA DEL CAPITOLO 'L'AMORE VERO'

232 18 2
                                    

Non riesco a dormire. Perchè?
Mi alzo dal letto e scendo le svale per andare direttamente in cucina.
Apro il rubinetto e prendo un bicchiere. Verso l'acqua dentro e bevo. Ho pensato a quello che mi ha detto Damon e devo decidere!
Il mio cuore dovrà decidere. Jackson è un bel ragazzo,mi attrae e quando ci siamo baciati,non nascondo di aver provato tanto.
Invece Damon,è stato tutto quello che volevo e che voglio ancora.
Sono confusa.
Sento la porta aprirsi e quando mi giro,trovo Caroline tutta assonnata.
"Elena.." dice.
"Hey." dico.
Si siede sul tavolo e mi invita a sedermi accanto a lei. Faccio quello che mi dice.
"Non riesci a dormire?" domanda e io annuisco.
"E tu?" domando e lei sorride.
"Sono felicissima." dice e la curiosità cresce.
"Posso sapere il perchè?" domando e lei annuisce.
"Stefan mi ha chiesto di sposarlo."
Spalanco gli occhi,sorpresa.
Dio mio,sono felicissima,ma non è presto? Hanno 18 anni.
"Che bello." dico abbracciandola.
La mia migliore amica si sposerà.
"Anche se è presto,non me ne frega. Ci amiamo e abbiamo avuto tempo per vivere la nostra età e il tempo è breve." dice e io l'abbraccio di nuovo.
Non posso crederci.
"E tu?" domanda.
"Io e Jackson ci siamo baciati." dico e lei si copre la bocca con le mani.
"Oh mio dio." dice e io scoppio a ridere.
"E com'è stato?" domanda.
"Sexy da morire." dico e lei sorride.
"Ma.." dico e lei mi interrompe.
"Ma nel tuo cuore sai di amare Damon come non hai mai amato nessuno."
La guardo,immobile.
Ha ragione. Io amo Damon e nonostante provi qualcosa per Jackson,amo Damon.
"L'amore che provi per Damon è oscuro,ma allo stesso tempo brillante." dice e io annuisco.
"Non so,è.." dico e lei mi interrompe,di nuovo.
"Amore vero."

Young and beautiful.(Italian) (#WATTYS2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora