Confusione.

264 21 4
                                    

Non posso crederci,ho baciato Jackson. Ceh,lui mi ha baciato,ma io ho ricambiato. E le emozioni che ho provato non erano false,ma puramente reali. Lo so che non ci si fida di lui,ma io lo sto facendo.
Mi sto fidando di lui e nonostante provi ancora qualcosa per Damon,non posso nascondere che provo anche qualcosa per Jackson.
Mi guardo intensamente allo specchio e le mie labbra sono pienamente rosse. Un suo segno.
Non potevo continuare a baciarlo,perchè le emozioni mi colmavano tutta e non riuscivo a fermarmi,ma menomale ho avuto il coraggio di smettere.
Jackson prova realmente qualcosa per me e la cosa mi fa stare male,ma allo stesso tempo sono felice. Non so perchè,non me lo so spiegare.
Mi avvicino alla finestra e quando la apro,la pioggia finisce.
È stata una serata davvero..emozionante!
E non me ne pentiró.
Mi siedo sul letto e dopo che ho letto un capitolo di un libro che ho preso in libreria,chiudo la luce della lampada e mi imbocco sotto le coperte. Quanto vorrei che non pensassi a Jackson..
Ma non ci riesco!

Io e Rebekah ci abbracciamo ancora di più e mi sento veramente bene. È tornata tra di noi e sarà difficile mandarla a scuola,ma la decisione sarà sua.
"Mi sei mancata." dico.
"Anche tu." dice guardandomi.
Scoppiamo a ridere e la scena è davvero tenera.
"Dai,non piangiamo,devi andare a scuola." dice e io annuisco.
Le do un bacio sulla guancia ed esco,ma quando apro la porta vedo Damon.
"Damon.." dico e lui si guarda intorno,preoccupato.
"Io..non vado oggi a scuola." dice entrando in casa. Lo guardo strano e mi giro.
"Perchè?" domando.
"Che t'importa?" mi domanda infastidito.
Non capisco che gli prende.
"Hey,Damon,non trattarla così." dice Rebekah.
"Merita tutto,tranne che bene." dice incazzato. Non riesco a parlare e le lacrime scorrono sul mio viso. "Coglione." urlo ed esco subito fuori casa,sbattendo la porta.
Non deve trattarmi così.
Corro per la strada e appena arrivo a scuola,tutti mi guardano.
Ma cos..
Apro il mio armadietto e infilo i libri dentro.
"Possiamo parlare?" Salto subito per lo spavento e appoggio la mano destra sul petto. Dio mio.
"Jackson." lo rimprovero e un sorriso esce dalle sue labbra.
"Possiamo parlare?" domanda muovendo la bocca sensualmente che io rimanga immobile a fissarle. Santo oreo,sono come delle calamite..mi attraggono tanto!
"S-si." dico e lui annuisce.
Mi prende per il braccio e mi dirige verso il retro della scuola,dove non c'è nessuno.
"Dimmi." dico e lui mi guarda fisso negli occhi.
"Ti ho baciata.." dice e io spalanco gli occhi,imbarazzata per questo discorso.
"Jackson.." lo interrompo.
"No,fammi finire." dice e io annuisco.
"Ti ho baciata,ma,perchè ho l'impressione che lo aspettavi da moltissimo tempo?" domanda avvicinandosi a me.
"Jackson..basta!" dico.
"Perchè hai ricambiato?" domanda avvicinandosi.
Io indietreggio. "Non lo so."
"Dimmelo." dice avvicinandosi sempre di più.
"Non lo so." insisto,tocco il muro con la schiena e i nostri visi sono vicini.
"Elena." Sussurra. "SONO CONFUSA OKAY? PROVO QUALCOSA PER TE,MA DALL'ALTRA PARTE C'È ANCHE DAMON,CAZZO." urlo e lui rimane immobile.
Ci guardiamo negli occhi per tanto tempo.
Il silenzio invade la zona e si sentono solo i nostri respiri intrecciati.
"Sii mia. Solo per una notte. Ti dimostreró che i miei sentimenti per te,sono reali e non ti abbandoneró mai." dice e io lo guardo sorpresa per quello che ha detto.
"Jackson.." sussurro.
"Basta." dice,facendo incontrare le sue labbra con le mie.
Riesco ancora a sentire le emozioni dentro di me che si stanno ingrandendo pian piano,senza sosta,senza ostacoli. E per una volta sento di baciarlo,toccarlo,fare l'amore con lui. Ma non posso.
Perchè c'è Damon dall'altra parte. C'è lui,che ho amato e che adesso provo qualcosa per lui. Jackson mi fa sentire diversa. Anche se è stupido dirlo,ma mi fa sentire bella,sexy,passionale,mi fa sentire di appartenere a qualcosa,a lui.
Invece Damon,non so spiegarlo. Le nostre emozioni sono molto confuse,ma c'è qualcosa di davvero forte che non riesce a separarci.
Le nostre lingue si incontrano e giocano insieme,come se fossero adatte per l'una e l'altra.
Ci baciamo in modo così passionale,che le sue mani viaggiano sui miei fianchi. Poi alza un pó la maglietta,per toccare la mia pelle. Le mie mani viaggiano sulla sulla sua schiena e quando i nostri corpi si scontrano così forte che esce un gemito dalle nostre bocche. Riesco a sentire la passione crescere in me.
Poi lui mi afferra una gamba e me l'accarezza,poi sfiora tutto il mio corpo e quando arriva con le labbra sul mio collo,comincia a succhiare e tormentarmi.
"Damon.." gemo e quando mi rendo conto di aver detto qualcosa di sbagliato,lui si ferma,prende il suo zaino e se ne va.
Rimango immobile,ferma a pensare a quello che è successo.
Ho nominato Damon. Oh mio dio.

Rientro a casa e quando lo faccio,trovo Caroline e Stefan parlare con Damon,che sta bevendo un bicchiere di bourbon.
Mi avvicino a loro e quando Damon mi nota dice 'cazzo'.
Vedo la bottiglia di bourbon vuota sul tavolo. È ubriaco.
"Lasciatemi in pace." dice.
Stefan e Caroline si alzano e si avvicinando a me. "Parlagli..merita la verità." dice. So a cosa si riferisce.
Quando chiudono la porta del soggiorno,rimaniamo solo io e lui.
Mi siedo di fronte a lui e lui gira la faccia dall'altra parte ignorandomi.
(QUI METTETE LA CANZONE 'ECHO' DI JASON WALKER. NON VE NE PENTIRETE.)
"Damon.." sussurro,ma lui non parla.
"Damon,volevo dirti.." dico ma lui mi interrompe.
"Che hai baciato Jackson? Beh,lo so." dice e io rimango sorpresa.
Come lo sa?
"Chi te l'ha detto?" domando e finalmente incontro i suoi occhi color ghiaccio. Quanto mi mancavano.
"Nessuno. L'ho visto con i miei occhi,ieri sera,affacciato alla finestra." dice e io rimango immobile.
"Mi dispiace." dico abbassando lo sguardo.
"Ti dispiace?" mi domanda incazzato e io non riesco a rispondere.
Si alza all'improvviso,in modo bruto.
"Anche a me dispiace Elena,perchè nonostante ci siamo lasciati,hai dimenticato cosa abbiamo passato,hai dimenticato quanto ci siamo amati,hai dimenticato quanto io ti ho amata,hai dimenticato della nostra prima volta,dei nostri primi scontri,dei nostri pianti e hai dimenticato il nostro primo bacio a NewYork,quando mi hai baciato,nonostante Liam. Quando ti ho messa al primo posto,buttando a puttane gli altri. Ti ho portato dal basso all'alto. Ti ho portata in casa mia,a vivere,quando non avevi una casa,a te e a tuo fratello,Jeremy. Ti ho maltrattata,è vero,ma ti ho anche rispettata per tutte le scelte che hai fatto,nonostante non ero d'accordo. E ti amo ancora e ti ameró sempre e nemmeno un Jackson supererà l'amore che provo per te. Perchè come ti amo io,non c'è nessuno." dice tutto ad un fiato.
Non l'ho dimenticato. Affatto. Ricordo tutto,tutto,tutto. Non potró mai scordarlo e forse ha ragione. Non merito il bene.
Con le lacrime agli occhi,mi alzo e mi avvicino a lui. Lo vedo immobile,senza respiro e quando mi avvicino,lo abbraccio.
Sento di doverlo fare. Lui non merita tutto questo e adesso mi sento in colpa.
Mi sento uno schifo.
"Mi dispiace.." dico piangendo.

Spazio Autrice.💎
Un capitolo molto forte,direi.
Continuare a seguire la storia,non ve ne pentirete,ve lo prometto.
Ho bisogno che scriviate dei commenti,per aiutare la storia.
Votate,commentate..ho bisogno delle vostre opinioni,per migliorarmi e per sapere cosa desiderate e quali sono i vostri pensieri. Per me sono molto importanti le vostre opinioni. Perfavore.
Commentate,commentate e commentate.
Vi saluto.
Un bacio❤️.

Young and beautiful.(Italian) (#WATTYS2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora