Mi preparo per andare a scuola e ho deciso cosa mettermi.
Una maglietta corta fino alla pancia nera,semplice a maniche corte,un jeans scuro stretto ad alta vita,le vans nere,e una giacca di jeans con la stessa tonalità del pantalone. Arriccio i miei capelli e mi trucco leggera. Poi mi lavo i denti.
Preparo la borsa con i libri e me l'appoggio alla spalla e poi mi spruzzo un pó di profumo.
Scendo al piano di sotto e con Jeremy esco di casa. Ma quando esco vedo Damon,Stefan e Caroline.
Abbraccio Caroline e Stefan e saluto con un cenno con la testa Damon e lui fa lo stesso. Poi ci guardiamo negli occhi e io distolgo lo sguardo.
"Beh,andiamo." Dico.
Tutti annuiscono e ci dirigiamo a scuola.Appena entriamo,vediamo Matt,Tyler,Bonnie e Rebekah e una nuova ragazza,Liv,anche lei è una shot of shadow e fa parte della nostra squadra. La conosciamo tutti e le siamo amici.
Ci salutiamo tutti e ci dirigiamo in classe. Nel cammino vediamo tutte le persone che ci guardano e scattono foto. Perchè?
Jeremy ha recuperato un anno e ha chiesto di stare in classe con noi. Lui ha un anno in meno,ma sapeva già le cose del suo anno e l'hanno mandato in classe nostra.
Appena entriamo tutti in classe vediamo una ragazza con i capelli biondi e le ciocche fucsia che si avvicina al nostro gruppo.
"Hey,ciao..io sono Denice..e ho voglia di conoscervi e far parte del vostro gruppo,qui siete popolari e voglio esserlo pure io." Dice mentre gioca con le sue ciocche di capelli.
"Beh,siamo troppi e non ci possiamo far niente se siamo popolari." Risponde Rebekah.
Scoppiamo tutti a ridere e Denice guarda male a noi ragazze,poi si avvicina ai ragazzi che loro la guardano come una dea.
"Beh,ciao..Matt,vorrei chiederti di uscire qualche volta..oppure giochiamo a.." Dice ma Rebekah la interrompe.
"Smamma bella." Risponde Rebekah incazzata e gelosa allo stesso tempo di Matt,lui la guarda stupito e poi dice..
"Mi dispiace,sono occupato." Risponde mentre guarda Rebekah.
Denise si avvicina a Tyler..
"Allora,tu..bello.." Dice ma Liv si mette davanti.
"Vatti a fare un giro,cosa." Risponde Liv.
Io la sorrido perchè tutti capiamo che tra Liv e Tyler c'è qualcosa.
Allora Denise si avvicina a Jeremy..bah. Questa si avvicina a tutte.
Denise gli tocca il petto e Bonnie si mette davanti e non le fa nemmeno parlare,talmente che la guarda male e la manda via.
Jeremy e Bonnie si guardano e sorridono.
Poi Denise si avvicina a Stefan e Caroline..
"Non ci provare." Risponde la mia migliore amica.
Poi Stefan le mette un braccio intorno alle sue spalle e si sorridono.
Poi Denise se ne approfitta e si avvicina a Damon.
"Hey,Damon..il più popolare della scuola,il donnaiolo,quello che se la spassa con le ragazze. Ti va di conoscermi?" Domanda Denise.
Che zoccola. La rabbia aumenta e comincio a mangiarmi le unghie.
"Beh,vabbene." Risponde Damon.
Denise si avvicina a lui e gli tocca il petto e poi gli sussurra qualcosa all'orecchio.
Okay,basta..mi sto innervosendo.
Poi Denise prende una matita dal reggiseno..che troietta.
Prende la mano di Damon e poi cerca di scrivergli il suo numero sulla sua mano.
La rabbia mi acceca e io mi avvicino a loro.
Prendo quella matita e la butto fuori dalla finestra.
"Hey,ma che fai?" Si lamenta Denise.
"Provaci di nuovo a fare la troietta con i miei amici,e poi la matita te la ritroverai da una parte che non ti immagini.." Dico.
Lei mi guarda male.
"Damon non è tuo amico." Dice Danise nervosa. Poi guarda Damon e ride.
Mi avvicino ancora a loro.
"Infatti,non è mio amico,è il mio RAGAZZO,quindi vai fare in culo,troia." Dico ad alta voce.
Tutti mi guardano e sorridono.
Poi Denise se ne va a posto ed entra il professore.
Mi giro verso gli altri e mi sorridono,poi guardo Damon che mi guarda con quella faccia,oh mio dio,sexy da paura.
Okay,calma..Elena,è solo uno sguardo. Si è impressionato dalla tua reazione. Ma da dove ti viene in mente? Damon è il tuo ragazzo? Ma quando mai,ma se vi odiate.
Distolgo lo sguardo e poi vado a sedermi.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Finite le lezioni,noi usciamo dalla classe..e ci salutiamo tutti.
Poi mi dirigo al mio armadietto,nel corridoio,dove non c'è un'anima viva. Prendo le mie cose e le metto dentro la borsa.
Poi chiudo l'armadietto e appena mi giro vedo Damon.
Mi fa urlare dallo spavento.
"Ma che cazzo ti viene in mente? Mi hai spaventata." Dico.
Prendo fiato e respiro.
"Scusami,beh..non vedevo l'ora di farlo." Dice.
Lo guardo male.
"Stronzo." Esclamo incazzata e appena cerco di andare,Damon mi ferma e mi blocca con la schiena contro l'armadietto e il suo corpo e il sui viso davanti al mio.
Oh santo..l'aria comincia a mancarmi e non riesco a respirare.
Il cuore batte a mille e mi fa male il petto. Non riesco a guardarlo negli occhi. Ma che mi prende?
"E non vedevo l'ora di fare questo." Mi dice sussurrandomi.
"Damon,smettila..ti prego!" Dico debolmente.
Ci guardiamo negli occhi e sento di svenire all'istante.
"Cosa desideri in questo momento?" Mi domanda,con la sua faccia attaccata quasi alla mia.
Credo di baciarlo e di farla finita.
Cosa? Ma che penso?
"Di andarmene a casa." Dico.
"Nono,tu desideri di baciarmi,e di giocare con le nostre lingue." Dice Damon.
"Damon,smettila,non ce la faccio a respirare." Gli dico.
"Perchè la mia presenza ti da difficoltà?" Dice.
"Finiscila." Dico.
Lui si avvicina ancora di più.
"Allora,sono il tuo ragazzo?" Mi domanda.
"No,l'ho detto perchè quella era una troietta e tu meriti di meglio." Esclamo.
"Allora non eri gelosa." Dice.
Io scuoto la testa e abbasso lo sguardo.
"Sai,cosa desidero io in questo momento?" Mi domanda,avvicinandosi ancora di più,in modo che il suo petto tocca il mio seno.
L'aria non c'è più,intorno a noi.
"C-cosa?" Domando debolmente.
"Di baciarti,e di baciare ogni...singola...parte...del...tuo...corpo." Mi dice.
Spalanco gli occhi e la bocca dalla sua affermazione.
Oh no..basta. Sto morendo.
Lui si avvicina ancora di più e lo guardo negli occhi,mentre lui mi guarda le labbra.
Poi mi guarda negli occhi e alla fine..si allontana!
Riprendo fiato e respiro profondamente.
Il mio cuore si stava fermando,cazzo.
"Dimentica quello che ti ho detto,stavo solo scherzando." Mi dice Damon divertito.
"Ma vaffanculo." Gli dico e me ne esco da scuola.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Matt,Tyler,Liv,Rebekah e Bonnie sono a casa e ci stiamo organizzando per il prossimo piano contro Kol e le ombre.
"Allora cosa si fa?" Domanda Matt.
"Allora,io domani sera andró a un hotel,qualsiasi di New York,e passeró la notte là,il giorno dopo,andró al ballo di Kol che sarà il suo compleanno e là gli parleró,ma io non ci riusciró mai." Dice Damon.
"Fai venire anche Elena." Esclama Tyler.
"Ecco,Kol ha una certa cotta per lei,perchè è diverda dalle shot of shadow ed è incantato da lei,quindi senza il suo aiuto non ci riuscirai mai." Esclama Caroline.
Damon mi guarda e con gli occhi mi dice 'per te vabbene?'
Ci penso e poi..
"Okay,andró con lui. Poi andremo al ballo e gli parleró...parleremo." Dico.
Tutti annuiscono e dopo che ne parliamo un pó,ceniamo e poi gli altri se ne vanno.
Poi mi dirigo in camera mia..sento qualcuno bussare e apro la porta..è Damon.
"Senti,volevo dirti che spero che non ti imbarazzerai se passeremo la notte nella stessa stanza e nello stesso letto." Dice.
Abbasso lo sguardo,sicuramente imbarazzata,ma non glielo faccio notare.
"No,tranquillo..fa parte del piano." Dico.
Lui annuisce e quando se ne va,si ferma e mi si avvicina.
"Mi dispiace per oggi,ho perso il controllo." Dice.
"Ma non stavi scherzando?" Gli domando.
Lui sorride..perchè sorride?
"Comunque,mi dispiace ancora." Mi dice. Si avvicina e ci guardiamo negli occhi.
Poi mi da un bacio sulla guancia,talmente che mi fa quasi svenire.
Se ne va e io mi stendo sul letto,per riprendermi da tutte queste manzanze d'aria.
STAI LEGGENDO
Young and beautiful.(Italian) (#WATTYS2015)
RomanceElena Gilbert,una giovane ragazza sedicenne,orfana. Lei è diversa dalle altre,dentro ha un'oscurità che la implora. Lei è strana,vede persone vive,ma allo stesso tempo non sono reali. Inizierà il terzo anno di liceo,in un'altra scuola. Incontrerà nu...