Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo con la luce del sole che mi acceca per qualche secondo. Comincio ad abituarmi e decido di girarmi.
Eccolo lì. I suoi capelli corvini spettinati sono così teneri.
Sta dormendo come Pisolo,un sonno talmente profondo che nemmeno un trapano lo riuscirebbe a risvegliare.
Voglio vedere i suoi occhi,ma non posso sempre vincere,quindi lo faccio dormire tranquillo.
Damon,è così. Mi indebolisce ogni volta,ma so chè dall'altra parte mi rinforzerebbe. Perchè mi ama e anche io lo amo.
In questi tre mesi d'estate l'abbiamo passato sempre insieme.
Gli altri andavano al ristorante,al mare..invece noi ce la siamo spassata alle piscine e a letto. Anche se alcune volte andavamo a fare dei faló di notte sulla spiaggia. Ci siamo divertiti tantissimo.
Una bell'estate,dai!
Mi alzo dal letto e quando lo faccio sento qualcuno prendermi per i polsi. Mi giro e trovo Damon con gli occhi chiusi che sorride come un ebete. Dio,solo perchè mi fa un sorriso non dovrei provare tante emozioni. O no?
"Buongiorno piccola." dice con la voce assonnata.
Lo violenterei in questo momento,ma sarei troppo scortese.
"Buongiorno." Dico coprendomi le mutandine e il reggiseno con un coprispalle lungo di seta.
"Perchè ti copri se già ho visto?" Mi domanda e io scoppio a ridere.
"Sei sempre il solito." Dico scuotendo la testa.
"Beh,a te piace questo." Dice alzandosi e infilandosi i boxer.
"Vado in camera e torno." Dico e lui annuisce divertito.
Quando apro la porta,lui si avvicina e mi bacia.
"Questo è per non dimenticare la bellissima serata di ieri." Dice e io esco dalla stanza divertita.
Cammino piano per le scale per non farmi sentire da nessuno. Se mi acchiappassero in intimo,avrei vergogna. Tanta vergogna.
"Elena."
Oh no..che figura di merda! Elena cerca di non morire. Mi giro,coprendomi con i vestiti.
"Jackson." dico e lui mi guarda da capo ai piedi. Che imbarazzo.
Quest'estate Jackson non si è fatto sentire,forse perchè non andava d'accordo con Damon oppure perchè c'ero io. Sono sorpresa di vederlo..si è fatto anche più carino.
"Che ci fai qui?" domando e lui si guarda intorno.
"Beh,sono qui perchè volevo parlarti e poi Jeremy mi ha aperto la porta." dice e io annuisco.
"Fammi n'attimo..vestire,ecco." dico imbarazzata e lui scoppia a ridere.
"Per me va bene anche così." dice e io gli do uno schiaffo sulla spalla.
Mi giro e mi copro il sedere per poi correre in camera mia. Dio,che figura di merda.
Faccio una doccia veloce e subito mi asciugo. Metto un jeans largo,una canotta bianca e una giacca a felpa viola. L'estate è finita ma a Mystic Falls fa sempre freddo. Pettino i miei capelli e mi trucco leggermente per poi spruzzare un pó di profumo.
Mi lavo i denti ed ecco qua. Finito.
Esco da camera mia e mi ritrovo Jackson che parla al telefono.
"Si.....ho fatto tutto quello che volevate.....non c'è nessuna notizia sui miei fratelli?.......ecco,ciao." dice e io rimango perplessa.
Mi avvicino e lui mi nota.
"Che succede?" Gli domando e lui sbuffa.
"Non riescono a trovare i miei fratelli. Ceh,non so..peró io credo che già sappia chi potrebbero essere." mi dice.
"Chi?" domando curiosa.
"Damon e Stefan." dice e io spalanco gli occhi.
"No..non credo." Dico e lui annuisce.
"Beh,spero proprio di no,perchè sarebbe brutto avere Damon come fratello." dice e io comincio ad infastidirmi.
"E perchè scusa?" Domando incazzata.
"Perchè non potrei innamorarmi della ragazza di mio fratello." esclama e io rimango di stucco. Non posso crederci che l'ha detto!
Scuoto la testa e cerco di dimenticare quello che ha detto.
"Abbiamo ospiti,vedo." Ci giriamo e vedo un Damon infastidito.
"Nono,ora me ne vado..volevo solo dirle qualcosa..che alla fine non ho detto." Dice per poi andarsene.
Rimango dispiaciuta per lui.
Mi avvicino a Damon e gli stampo un bacio. Poi lui mi prende il viso e mi bacia intensamente. Apro la bocca per far entrare la sua lingua e finalmente la mia incontra la sua.
Giocano e ballano..sono fatte l'una per l'altra.
"Se non ci fermiamo,ti porto in camera,di nuovo." Dice e l'idea non mi dispiace. Solo che dovremmo scendere per fare colazione.
"Dobbiamo fare colazione." Dico e lui sbuffa.
"Hai rovinato l'atmosfera." dice e io scoppio a ridere. Quanto lo amo!
Scendiamo le scale e vedo Caroline,Bonnie,Jeremy e Stefan.
"Giorno,dove sono gli altri?" Domanda Damon.
"Liv e Tyler sono andati a fare la spesa per il mese e Rebekah e Matt stanno ancora a letto." Risponde Jeremy.
"Chissà cosa faranno." esclama Damon divertito e tutti noi scoppiamo a ridere.
Buon inizio settembre,daje."Ceh,tipo che non so cosa farei se Stefan non fosse qui." mi dice Caroline. Lei è innamorata follemente di Stefan e lui di lei. Sono la coppia perfetta,si rispettano,si fidano l'uno dell'altro e si proteggono. Io li adoro insieme,anche perchè si capiscono perchè prima erano migliori amici e lo sono ancora oggi.
Qualcuno bussa alla porta e io mi alzo. Mi avvicino alla porta e poi lentamente la apro.
"Buonasera wing." Oh no. Non posso crederci. Kol! I..io..io l'ho ucciso. L'ho sconfitto.
La paura sale dentro di me e trapoco potrei anche scappare,ma non lo faccio.
Chiudo la porta,ma lui mi ferma e mi prende per il collo.
"RAGAZZI,AIUTO." Urla Caroline ai ragazzi che sono al piano di sopra.
"Povera bambolina,pensavi che mi avresti ucciso? Sei un'illussa." Dice e io comincio a non avere aria. Il respiro diventa pesante e sento che potrei morire in questo istante.
"Lasciala stare,figlio di puttana."
Urla Damon che scende dalle scale.
Mette la mano davanti e l'acqua esce da essa per poi colpire Kol bruscamente,lasciandomi.
Cado a terra e tossisco. Damon corre verso di me e mi alza.
"Stai bene?" Mi domanda e io annuisco con sforzo.
Non posso crederci,è vivo.
Chiudo la porta e Stefan prende altro sale magico anti-ombre. Lo mette sotto alla porta e finestre.
In modo che non entri. Sono agitata,mordicchio le mie unghie e sinceramente non sto capendo niente. Kol è tornato. È tornato e rovinerà le nostre vite. È stato troppo bello per essere vero.
Ci guardiamo tutti e siamo spaventati.Preparo il letto e Damon butta altro sale sotto la mia finestra.
"Damon,sto bene..non consumarlo tutto." Dico e lui annuisce.
Si avvicina e mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
"Non so cosa farei se ti succedesse qualcosa." mi dice e io mi sciolgo.
Ho paura,ma cerco di non farglielo vedere. Non voglio farmi vedere debole,perchè avrei paura di non essere in grado di sopportare il limite.
Lo bacio e l'unica cosa che ho bisogno in questo momento è di lui. "Ti amo." Gli dico.
"Anche io." mi afferma e io comincio a calmarmi.
Lui è la mia salvezza.Spazio Autrice💎.
Sorpresaaaaa. Volevo farvi contente,quindi ho aggiornato il più prima possibile. Sapete,è il 1 settembre e non volevo farvelo pensare,quindi ecco il primo capitolo del sequel.
Spero che vi piaccia. Commentate,commentate e commentate. I vostri commenti possono portare avanti la storia e spero tanto che non vi deluda.
Un bacio💋.
STAI LEGGENDO
Young and beautiful.(Italian) (#WATTYS2015)
Storie d'amoreElena Gilbert,una giovane ragazza sedicenne,orfana. Lei è diversa dalle altre,dentro ha un'oscurità che la implora. Lei è strana,vede persone vive,ma allo stesso tempo non sono reali. Inizierà il terzo anno di liceo,in un'altra scuola. Incontrerà nu...