Anticipazione del capitolo 'Distruzione'.

257 18 3
                                    

Mi sveglio a causa delle urla di non so chi. Lo spavento è tanto e mi alzo subito dal letto.
Che sta succedendo?
All'improvviso scoppia un urlo e spalanco gli occhi. Mi levo le coperte di dosso e corro subito verso la direzione dell'urlo.
Salgo al piano di Damon e quando vedo Damon e Tyler fuori alla porta che sembrano preoccupati,io corro rapidamente nella stanza che sembra essere di Matt.
Quando entro vedo Rebekah che urla sotto le coperte e Matt che prova a calmarla,ma niente.
Mi avvicino a Rebekah.
"Rebekah.." sussurro quasi piangendo. Questa situazione mi fa paura.
"Mi stanno uccidendo,lo sento." Urla e io mi copro la mano con la bocca. Dio mio.
"REBEKAH." mi giro e mi ritrovo Liv che corre verso di lei.
"Liv,aiutami." Urla Rebekah.
"Che sta succedendo?" domanda e io abbasso lo sguardo.
"Facciamo qualcosa." Urla Matt e io guardo Damon. Guarda sofferente Rebekah e la cosa fa davvero male.
"Rebekah,calma.." Cerco di calmarla ma non ci riesco.
All'improvviso Rebekah chiude gli occhi e tace. "Rebekah.." Sussurra tremolante Matt.
"Rebekah.." sussurra Liv,ma niente.
"Rispondi." Urla Liv. Oh mio dio.
Che le hanno fatto?
Mi alzo velocemente e comincio a correre per tutta la casa. So cosa devo fare. Scendo rapidamente le scale ed entro in cucina. Apro la dispensa e trovo quello che stavo cercando. Peperoncino.
Si,lo so che è strano.
Prendo una ciotola e ci verso del latte,poi spezzo il peperoncino e lo mischio,per poi versare dell'aceto.
Lo mischio e corro di sopra.
Entro nella stanza e mi siedo sul letto. Non respira. Oh mio Dio.
Metto la ciotola sotto al suo naso per farlo respirare.
"Che stai facendo?" Domanda Matt  disperato.
"Ha un brutto odore e fa risvegliare per chi soffre di svenimenti." dico e lui annuisce.
Passanto tanti minuti e Rebekah non si sveglia. Caroline,Liv e Bonnie cominciano a disperarsi.
Guardo Matt e lui versa un lacrima e io non posso fare a meno di piangere.
"Rebekah.." Sussurro e vedo le sue palpebre spente.
Matt appoggia una mano sul suo braccio e la scuote.
"Rebekah." dice e io mi avvicino a lei. Tocco il suo polso e non sento il cuore battere. Poi tocco il collo e spingo l'indice e il medio e tocco il punto giusto per sentire il cuore. Non sento niente. Le lacrime si accumolano sul mio viso.
"È MORTA."


Spazio Autrice💎.
Salve a tutti. Questa è solo un'anticipazione e mi scuso con tutti per il tempo che ci ho messo. È iniziata la scuola e mi stanno riempendo di compiti. Comunque ci provo.

Un bacio❤️.

Young and beautiful.(Italian) (#WATTYS2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora