Stavo giocando con le mie sorelline, Mary chiacchierava con Ser mentre mio fratello era sul pc, per una volta Dean ci aveva accompagnate e se n'era andato, mamma era felice della visita di Maria, era da tanto che non l'ha vedeva, quando eravamo tutti seduti le portò un bel vestito l'aveva preso lei al paese, ed era felice che lo indossasse, Mary si intimidì come al solito, vedendola in quel stato rossa come un pomodoro la presi e l'ha portai in camera e gli dissi di provarlo subito, dopo qualche minuto la guardai le stava a pennello era meravigliosa come sempre, " Mary con quel vestito il tuo Piero si scioglie vedendoti così!", dissi abbracciandola alle spalle mentre guardavamo nello specchio, " Mary che bella che sei, Gha meno male non l'hai provato tu non saresti stata bene!" disse Ser andandosene ridendo, " sei una cretina, come al solito!", dissi guardandola male, " fareste schifo entrambe!", disse mio fratello mentre andava in cucina, " ecco un'altro scemo!", dissi, " dai Gha, scherzano fanno così i fratelli!", disse Mary ridendo, io le sorrisi.
Di sera cenammo tutti assieme ridendo e scherzando, ero felice, finalmente ero a casa da tanto mi mancavano, mangiammo come primo piatto pasta al pesto, poi pollo arrosto con patate e per dessert una bella torta al cioccolato, era davvero una bella serata, rimasi dai miei per un po' di giorni, eravamo anche andati al luna park una delle sere e ci eravamo diverti un sacco.
Avevamo già preparato i bagagli, io mi stavo sistemando i capelli, quando arrivò Mary, " Gha adesso ti faccio un bel taglio di capelli scalato, guarda sono troppo lunghi, ti faccio anche una frangetta laterale!", " come desidera mia stilista, parrucchiera, ecc. ecc.!" dissi inchinandomi a lei, ogni minuto vedevo per terra cadere ciocche dei miei capelli, erano diventati davvero lunghi, dopo un po' quando mi guardai allo specchio erano fantastici scalati in modo perfetto con una bellissima frangetta laterale, continuai a guardarmi e poi girandomi verso Mary le saltai addosso, "è bellissimo!!!!," le dissi quasi soffocandola, " io ti trucco Mary, oggi dobbiamo tornare alla villa, ma possiamo ritardare ci faremo giri in diversi posti! poi hai la tua auto!!! è che ne dici?!", dissi avvicinandomi al suo viso, " bella idea, passiamo un po' di tempo insieme anche noi!" disse lei con quel suo dolce sorriso.
Più tardi partimmo, Mary era alla guida mentre io mettevo la chiavetta per ascoltare la musica, andammo con la musica a tutto volume cantando anche insieme, ci fermammo in un negozio grande e entrate decidemmo di andare a fare shopping, lei mi prese un vestito scelto da lei io invece presi uno per lei, poi la presi per un braccio e la portai a fare le mesh, avevo visto un cartello con lo sconto era una buona occasione per cambiarci look, eravamo sedute, lei fece poche mesh bionde, io sulla punta dei capelli scelsi il colore blu, uscite lasciammo la macchina al parcheggio e andammo a fare un giro, era una bellissima giornata, camminavamo con in mano un gelato, quando davanti a noi passarono dei ragazzi con volti coperti, avevano paparazzi indietro a loro e stavano correndo, ci videro, io mi misi a ridere mentre camminavo, " Mary, che ci fai ferma li!?", chiesi girandomi, " mi è sembrato che foss-e....., no! non è niente mi sarò sbagliata!", disse tutta strana, " dai andiamo, guarda li, entriamo in quel negozio di animali voglio vedere i gattini !", dissi già andandomene, " Mary!", urlai mentre era ancora imbambolata a vedere quei ragazzi. Entrate dentro c'erano diversi animali, mi avvicinai a dei gattini mentre Mary accarezzava un coniglietto, poi mi avviai verso al cassiere per chiedere il prezzo, " per lei mia cacciatrice glieli regalo!", sobbalzai all'improvviso e poi presi subito la spada, " come sai chi sono?!", dissi pronta per attaccare " molte voci girano sul suo conto, anche noi lupi siamo con lei per battere Hergat!", disse mentre si avvicinava a me, " cos-sa lupi!", dissi indietreggiando," si mia signora, io con il mio branco siamo dalla sua parte, ma ci sono altri che sono con Hergat, saranno qui in giro meglio non stare da queste parti!", disse l'uomo, " ook!, Mary andiamo via!", mi girai e lei non c'era, uscì fuori e l'ha vidi parlare con uomo e i due si stavano avvicinando al loro viso lentamente, " Maryyy!", le urlai, " Gha, cosa c'è!?", disse lei girandosi subito, poi si girò anche l'uomo, quando l'ho vidi in volto era Piero, feci un sospiro di sollievo e sorrisi pensando a cosa stavano per fare, " Mary ti devo parlare, ciao Piero come stai?!", gli dissi mentre la tiravo, le raccontai dell'uomo lupo, lei si allarmò poi inventando una scusa si fece portare nell'hotel dove alloggiava Piero, " dai per un po' siamo state sole!", disse lei amareggiata, " già, ma sai che prima ho poi dovrai dirgli tutto, se ti piace davvero?!", dissi guardandola, " lo so!", disse lei abbassando la testa, Piero ci guardava, io gli sorrisi e spintonai Mary a fare lo stesso, entrate all'hotel, ci vennero addosso molti giornalisti, Piero prese la mano di Mary per portarla via e lei la mia, finalmente eravamo in una stanza, dentro c'erano altri due ragazzi che ci guardarono con uno strano sorriso ma nonostante tutto ci sedemmo per riposare un'attimo, "quel Piero è famoso Mary, questo non me l'avevi detto!", dissi guardandola male, poi feci una faccia per farmi capire che stava succedendo, all'inizio non rispose ma dopo un bicchiere d'acqua e sotto gli sguardi di quei due ragazzi sottovoce mi raccontò la situazione, era un cantate, " figata Mary!", dissi stupendomi, " diventerai famosa anche tu!", dissi sorridendo, voleva rimanere ancora un po' in quel posto ma purtroppo non potevamo, dovevamo ritornare alla villa e raccontare di altri nemici che c'erano, quindi scendemmo ma i ragazzi ci dissero se potevamo fare delle foto tanto quei giornalisti l'avrebbero scattate lo stesso, io avvicinandomi a Mary le dissi nell'orecchio di farle tanto stavamo alla grande, Piero si portò via subito lei e vidi giornalisti accanirsi su di loro gli altri due ragazzi si avvicinarono a me, uno di loro mi strinse a se, vidi il cartellino e si chiamava Gianluca era molto carino chi sa se in un universo parallelo potevo stare con lui, rimasi un po' intimidita poi scacciando via quel pensiero presi la mano e mi lasciai fare diverse foto, l'altro non avevo visto il nome, ma sembrava molto più grande di me.
Ero in auto e vedevo Mary che aveva salutato Piero e mi stava raggiungendo, partimmo velocemente, a metà strada le dissi di fermarsi ed accostare e lei lo fece, gli presi la mano e prima di fare ciò che stavo per fare, resi invisibile l'auto, " adesso chiudi gli occhi Mary!", pensai ad un posto, il mare, quando aprì gli occhi eravamo lì, " oddio Gha come possibile!?, mi chiese lei guardandosi attorno, " be non siamo realmente qui, è tipo come un sogno, ma possiamo sentire tutto, qui nel sogno siamo solo noi due è il mio mondo,ho scoperto questa cosa pochi giorni fa, secondo me riguarda i poteri della regina della luce, ma non possiamo stare molto dopo un po' ci sveglieremo!", poi urlai ad voce alta il nome di Mary e lei fece lo stesso con il mio, poi facemmo una bella corsa lungo le sponde del mare, io inciampai per colpa di un sasso cadendo con la faccia sulla spiaggia, " ho vinto!", disse lei voltandosi mentre per terra gli facevo il segno di ok con il pollice, poi mi raggiunse e mi aiutò ad alzarmi quando d'un tratto si bloccò a guardare dietro a me, mi voltai e in lontananza vidi una me baciare con molta passione Dean, lui la teneva stretta a se, poi si sdraiarono sempre baciandosi, " Gha sei anche li!?, ma non avevi detto che eravamo solo noi due?! aspetta stai pensando a Dean?! disse lei guardandomi, aveva ragione la mia mente era andata altrove, mi alzai imbarazzata," Gha che porcellina, guarda sei tutta rossa!", disse lei avvicinandosi, io mossi la testa e scacciai via quel pensiero e quei due sparirono, " be non stavo proprio pensando a quella cosa, c 'è no,no!", dissi girandomi i pollici, " la mia Gha, tenera lei"!, disse Mary abbracciandomi, insieme passeggiammo per tutto il tempo poi guardammo anche un bellissimo tramonto e alla fine sulla sabbia facemmo una scritta con i nostri nomi, " Gha e Mary forever".
Più tardi eravamo sveglie lei guidava, io guardavo fuori dalla finestra, " Gha è stato tutto davvero bellissimo, amiche per l'eternità giusto?!", disse lei voltandosi con la mano alzata "si amiche per l'eternità!",dissi io battendole il cinque.
NOTE AUTORE: RINGRAZIO TUTTI PER SEGUIRMI IN QUESTA MIA STORIA, CONTINUATE A LEGGERE, UN BACIONE. P.S. UN VIDEO FANTASTICO PER LA MIA MIGLIORE AMICA SPERO TI PIACCIA.
STAI LEGGENDO
Destino di una cacciatrice
FantasiaQuesta è la storia della reincarnazione di una cacciatrice magica destinata a proteggere tutti dall'oscurità che incombe sulla Terra e, con l'aiuto di un ragazzo, riuscirà a salvarli? Nella sua avventura incontrerà mostri, lupi, vampiri buoni e catt...