Una nuova missione da superare

209 19 0
                                    

Ero di nuovo a casa di Manny continuavo a ripetere l'esercizio, Dean appoggiato al muro mi guardava, quando d'un tratto una piccola sfera si formò tra le mie mani  che però scomparve subito, anche se era stata li per poco ero contenta potevo farcela, poi riprovai e ricomparve ma era troppo forte tanto che mi bruciò i vestiti denudandomi, però non mi aveva fatto male, appena mi ricordai che nella stanza c'era anche Dean feci un urlo e mi coprì con le braccia, lo guardai arrossirsi e girarsi subito, mentre Manny mi coprì subito, " em per oggi basta cosi!", disse imbarazzata, quindi mi alzai lentamente e aspettai che Manny mi portasse un vestito, " i-io esco!", disse lui balbettando, io annui imbarazzata e mi strinsi ancora di più la coperta, " oddio che imbarazzo, mi ha vista!", dissi agitata, infatti al ritorno parlai un pochino e anche lui solo qualche parolina,ero troppo in imbarazzo, ma poi nei prossimi giorni cercai di dimenticare la faccenda e iniziai a fare più attenzione. Per altre giornata continuai la stessa routine, finché un sabato, finalmente riuscì a controllarla, ogni tanto evocavo la luce e la tenevo nelle mani, Manny mi portò anche fuori e la vidi appesi dei burattini, intuì che adesso che sapevo come si faceva e riuscivo a controllarla dovevo colpire i bersagli, iniziai questo nuovo addestramento all'inizio fu difficile ma piano piano imparai, combattei anche con Dean e poi un giorno anche con tutte e due insieme, Manny da una parte e Dean dall'altra,ovviamente mi feci molto, molto male ma senza arrendermi continuai, la strega mi insegno anche degli incantesimi molto facili, esempio come osservare piccole cose che si muovono, far uscire acqua dalle zone in cui può esserci, come mantenere una parte dell'energia senza sprecarla, memorizzai tutte le parole altre erano difficili infatti per quello Manny mi disse che avrei messo un po'più tempo.

Gli altri giorni Dean se ne andò via dopo la richiesta di Manny, io anche se ero triste l'ho lasciai andare, inizia a colpire gli avversari burattini con molta più sicurezza e inizia a maneggiare le armi molto bene, ma con i incantesimo anche se memorizzati diventavo subito debole e Manny mi aveva detto di evitarli. "Oggi andrai ad allenarti in questa stanza da sola, senza che ci sia io, questa stanza è incantata quindi se ti servirà qualcosa da mangiare ci sarà, rimarrai per una settima li dentro,ricordati che però il tempo scorre velocemente,chiunque tu vedrai, devi sapere che è solo un illusione!",mi disse Manny poi si avvicinò a me e mi abbracciò," sei una ragazza forte, buona fortuna!",mi disse lei, mi chiesi cosa ci fosse di preoccupante in una stanza ma ricambia l'abbraccio ,ero determinata ma in quel momento pensai a Dean volevo abbracciarlo, mi girai l'ultima volta e poi entrai.

" Manny ho portato questo per Gha, me l'ha aveva chiesto", disse Dean, " lei è già entrata nella stanza e non uscirà per una settimana, spero se l'ha cavi!",disse Manny " cosa!!", ma ancora non è  pronta al cento per cento sei impazzita,li dentro ci sono le prove!! gliel'hai detto?!!" Disse Dean preoccupato,"no!, è ora che si assuma le responsabilità che ha!, se vuole vivere deve capire da sola cosa fare in una determinata situazione e tu lo sai,  anche se volessi entrare ad aiutarla, oramai non si può, quella porta si aprirà quando finirà la settimana! ma dopo un determinato tempo  ho il potete di controllare con la sfera se sta bene!",detto questo e lasciando Dean immobile se ne andò ad aiutare Federica, lui decise di rimanere li fuori dalla porta, ad aspettare, anche se nel suo cuore voleva essere li con lei per aiutarla.

Destino di una cacciatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora