Rowan pov.Quando sono rientrato in camera mia , saltai subito nel mio letto e sospirai leggermente.
La situazione è un po' strana ...
Il primo giorno che l'ho incontrata ,ero rimasto a bocca aperta per le sue labre carnose di un rosso intenso e alla sua eterna bellezza.
Lo stesso giorno l'ho vista con un bambino che per 1 settimana ho pensato che fosse suo figlio... e il più strano e che ogni volta che la vedevo diventavo geloso...geloso che non sia io il padre di quel bambino ...Lo so! Sono pazzo! La conosco a malapena già ho avuto una 'cotta(?)' per lei.
Quando ero a casa sua per controllarla e avevo visto in sala la foto di lei e un ragazzo non fighissimo quanto me ma pur sempre figo. Non sono gay , comunque.
Ho pensato subito che fosse suo marito.E mentre prima Paul e Nina stavano dormendo nel mio petto ,stavo guardando Emily cucinare e canticchiando allegramente una delle mie canzoni preferite.
Era una scena incantevole , la sua voce era stupenda .Poi quando ha detto la sua vera storia e che io avevo frainteso tutto ero scoppiato a ridere per la felicità che lei non sia ancora sposata e che non avesse nessun figlio.
Ma che vado a dire!?
Lei mi conosce appena e sicuramente lei non se me frega di me e poi non sono adatto a lei.
Ma che cazzo! Basta pensare a lei! Sono una puttaniere per l'amor di Dio! Io uso le ragazze per divertimento! e non per amarle !Sono stanchissimo....l'altro giorno ho dovuto prendere cura di lei , Paul e Nina .... e mi fa male tutto il corpo.
A Emily ho dovuto cambiare la sua pigiama perché era bagnata dal suo sudore e ho dovuto bagnarla con un asciugamano.... e per fare questo ho dovuto vederla mezza nuda.../////
Invece con Paul e la gattina mi sono divertita a giocare con loro tutto il giorno...posso dire che ... prendersi cura di un bambino è davvero stancante.E per fare questo ho dovuto spostare due appuntamenti con 2 puttane.
...Si! sono un coglione! Ma cosa ci posso fare!? Il sesso è la mia vita!
Aspetta?
Prima ho avuto l'occasione per farla con Emily ! Perché non l'ho fatto? Forse perché c'era il bambino , evvero!
Vabhe ! La farò la prossima volta.Ma basta porca miseria! Non posso neanche riposarmi un minuto che penso subito a lei. -_-
*sospiro profondo*
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Giorno seguente . Pomeriggio le ore 13:00
Emily pov.Oggi ho deciso che io e Paul andremo in spiaggia a fare castelli di sabbia e a nuotare insieme , perché siamo stati dentro troppo tempo nell'appartamento.
Ho già preparato tutto e sono stata fortunata che mio cugino Nicolas avesse lasciato certe cose per il bambino per andare in mare, come le ciambelle che galleggiano.
Era un bel borsone grande perché dentro c'era anche panini , bibite e ... cose per disegnare , perché disegnare è la mia vita e alla fine non era poi così pesante per esserci tutte queste cose.Esco fuori con Paul nel suo carrello e la borsa nell mie spalle , chiudo la porta e quando mi stavo per girare vedo Rowan (con il suo tavolo da surf) che aveva chiuso la sua porta.
Costui mi vede e si avvicina a me."Ciao!" dice lui guardando il bambino poi la mia borsa sulle spalle.
Non mi da tempo di salutarlo che mi chiede già un'altra cosa.
"Dove andate?""Io e Paul andremo in spiaggia a fare castelli di sabbia e a nuotare un po'." Rispondo mentre mi avvicinavo alla guancia di Paul e gli do' un bacio.
I miei occhi posano su quelle di Rowan che mi stava guardando con un soffice sorriso."Vuoi che ti accompagno? Vado anch'io intanto. Ho la macchina."
Annuisco leggermente e gli dico "Grazie Rowan."Appena arriviaml davanti alla sua macchina , lui mi aiutò a sistemare le mie cose e il carrello di Paul. Mi sedetti nel sedile posteriore con in braccio il bambino e mi misi la cintura di sicurezza . La sua macchina era davvero bella di un rosso fuoco davvero incantevole , sicuramente è costato tanto.
Quando partimmo avevo chiesto se faceva surf e lui ha detto che lo faceva già da piccolo e che se volevo poteva insegnarmi e io ero diventata felicissima.Arrivati in spiaggia urlai di gioia e Paul inizia ridere.
Ero persa nel contrasto fra mare e cielo , mille coloro vivi e caldi , persone sorridenti che giocano con dei sorrisi meravigliosi . Ognuno assaporando la dolce brezza d'aria pura , cogliendo l'attimo della propria vita.
Esco subito dalla macchina e vengo colpita dall'aria fresca e dalla luce calda del sole."Ti piace?"
Rivolgo lo sguardo a Rowan che aveva già tirato le mie cose fuori l'auto e il suo tavolo da surf (Ha lasciato il carrello di Paul dentro) e si avvicina da me."E altro ché!" gli mostro il mio sorriso dai miei perfetti 32 denti .
Rowan pov.
Oh quel sorriso maledetto! cosa ci farei con quella bocca! E come se mi rubasse l'anima portandomi in paradiso , o forse all'inferno , perché questo sentimento mi stá bruciando vivo.
All'improvviso Paul inizia a piangere e Emily gli dice parole dolce per calmarlo come : no tesorino non piangere ti prego , ti divertirai vedrai!
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Teen FictionLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...