26.Tenerti stretta.

90 8 10
                                    

Rowan pov.

Mi sveglio con i raggi del sole negli occhi e per pararmi metto il mio braccio nella testa ma sento una soffice pelle sfiorarmi il braccio e mi volto per guardare chi fosse.
E quando mi volto vedo la ragazza con cui ho fatto l'amore per la prima volta.
La ragazza con cui non ho resistito alla tentazione e sono caduto ai sui piedi.
Giro tutto il mio corpo per osservarla meglio, per osservare la sua eterna bellezza e per osservare il suo viso angelico.
Mi avvicinai al suo corpo nudo che coperta solo da un tessuto sottile mi faceva arrossire , e la abbraccai tenendola stretta al mio petto e la bacai i capelli che emanavano un profumo fragrante.
La stringo nella vita e con l'altra mano la accarezzo la guancia.
Pian piano le mie dita escendono ad accarezzare le sue labbra rosee e questo mi scatena una grande voglia di baciarla.
E alla fine lo faccio.
La bacai lentamente mentre lei dormiva ancora tra le mie braccia.
Decido di alzarmi contro  voglia e mi vesto per andarmene in cucina.
Quando supero la soglia della porta dove mi porta in cucina trovo i miei amici seduti nel tavolo a chiacchierare sembravano felici, ma nel loro viso potevo vedere le borse sotto gli occhi.

Quando sentirono i miei passi verso di loro , si voltano e si zittirono tutti insieme.
<<Dormito bene?>> dissi per iniziare una conversazione.
Ma poco dopo la mia domanda, tutti loro sbuffando  mi fecero il dito medio.
<<Va fanculo coglione!>> disse Matt.
<<E ci chiedi come abbiamo dormito? Se vuoi proprio saperlo Chiedilo al muro!>> Oliver mi mandò di nuovo a fanculo e si appoggiò al tavolo come se fosse morto.
<<Sei proprio in figlio di puttana tu!>> disse Logan strizzando gli occhi.
<<Ma che cazzo di cervello hai tu? Noi volevamo dormire!>> urlò Max appoggiato alla sedia con la testa all'indietro.
<<Io ti ammazzo!>> disse Maia sbattendo le mani contro il tavolo.

Non smisero di urlarmi contro finché le acque si calamaro.
<<Allora?....cos'è successo?>> dissi con una voce da stronzo facendo un ghigno.
<<Beh...si da il caso che tu ti sei scopato Emily tutta la notte!>> Amanda si alzò e venne verso da me con passi da elefante.
<<Non è "scopare" quello che abbiamo appena fatto.>> dissi incrociando le mani.
Io non ho solo 'scopato' Emily.
<<E cosa avreste fatto? Eh?>> mi urlò contro puntandomi un dito nel petto.
<<Abbiamo fatto l'amore!>> dissi irritato scacciando via la il suo dito.
Ma subito dopo la sua mano ritornò ... Ma questa volta era uno schiaffo nella ma guancia destra.
<<Ma che?...>> lei mi interruppe prendendomi la mano e portandomi fuori casa.
Quando eravamo rimasimo soli chiesi il perché del suo comportamento.
<<Perché mi hai dato un schiaffo?!?>> dissi staccando la sua mano dalla mia.
<<Oddio Rowan! Non sai quanto ti odio!>> dissi strattonandosi i capelli con frustrazione.
<<Sei arrabbiata perché ho fatto l'amore con Emily?>>
<<No! Ma hai sentito cosa hai appena detto? Rowan! Tu non fai l'amore! Tu scopi solo!>> Mi fulminó con gli occhi prima di iniziare ad andare avanti e indietro con i passi.
<<Ma questa volta...>> stavo per giustificarsi ma lei mi interruppe.
<<Io intendevo "Perché proprio lei?"!!! Potevi avere tutte le ragazze del mondo ma hai scelto lei!>> disse fermandosi nel punto dov'era è Si girò verso di me a guardarmi negli occhi come per cercare delle risposte.
Ma io quelle risposte non le so neanch'io.
<<....Non lo so....>> dissi chinando la testa per non incrociare i suoi occhi che rivelano rabbia.
<<Ti prego Rowan! Succede sempre così! Ti scopi una ragazza e poi la dimentichi! Le ragazze hanno dei sentimenti , e anche lei li ha!>> si avvicina a me con passo veloce e agitato.
<<Non voglio...Anzi io e gli altri ,non vogliamo che soffra.La vogliamo già bene anche se la conosciamo solo da poche settimane.>> disse suplicandomi su una cosa che non posso e non voglio fare.
Lei vuole che lasci Emily.
<<No! Io non la lascerò!>> dissi facendo un passo all'indietro.
<<E poi se la lascio penserà che lei è una delle tante!>> dissi stringendo i pugni e i denti.
<<Ma Lei deve esserlo! La farai solo soffrire!>>
<<Non la farò soffrire!>> ribadisco con rabbia facendo stavolta un passo in avanti.
<<Quindi starai insieme con lei? Sarai il suo fidanzato? Non uscirai più con altre puttane?>> chiese sbuffando.
Non mi diede il tempo rispondere che mi disse un'altra cosa più pesante dell'altra.
<<Perché tu Rowan...sei già fidanzato!>> lei incrociò le mani e mi fisso.
<<No! Io non sono fidanzato con quella stronza!>> ringhiai prendendole il mento facendola male.
<<Ma è quello che c'è scritto nella carta che hai firmato.>> soghignò lasciando di pietra.
Non avrebbe dovuto parlare di questa merda.
<<Chiudi la bocca!>> dissi togliendo la mano nel suo mento dove  lasciai dei segni ben visibili sulla sua pelle bianca.
<<Perché non vuoi lasciare Emily! Ci sono tante ragazze più belle e più ricche di lei!>> si butto su di me dandomi dei pugni nel petto.
<<So che la vuoi solo proteggere...da me....Ma non voglio lasciarla!>> presi i suoi polsi per farla smettere di colpirli inutilmente.
<<Cosa provi per lei Rowan?>>
....<<Cosa?>> chiesi stupito all'improvvisa domanda.
<<Cosa provi per lei?!?La ami?>> disse più forte.
E in questo momento cedetti alla rabbia.
<<Senti Amanda! Tu smettila di intrometterti sempre nella mia vita, sono affari miei cosa voglio fare!>>

La lascio solo e attraverso la cucina dove tutti erano rimasti in silenzio e andai alle scale per andare nella stanza dove Emily stava ancora dormendo.
Chiusi la porta e mi rimisi a letto abbravciandola a me.
Io non voglio che soffra....Ma sono abbastanza egoista per non volerla lasciare.

Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora