6. Non guardatela così o vi gonfio di botte in faccia!

136 20 12
                                    

Rowan va per primo mentre io lo seguo ... va dritto verso un gruppetto di ragazzi e ragazze che stanno parlando ,mentre tengono ognuno il proprio tavolo da surf.

Blocco Rowan prendendolo per il braccio e lui si gira per guardarmi , guardo dietro di lui e mi accorgo che gli altri ci stanno osservando.

"Rowam , io ... vado già a sistemarmi qui." dico con un tono un po' non convincevole.

"Daccordo...vado un attimo a dire qualcosa ai miei amici poi ti aiuto."

"No, no, divertiti pure... posso cavarmela da sola"
Mi giro e vado da una parte dove c'è l'ombra.

Poggio la mia borsa nella sabbia e poi , con ancora in braccio Paul , apro la borsa e tiro fuori una coperta grandissima e lo sistemo per terra.
Poggio Paul in centro e mi ci siedo sopra togliendo l'infradito.
Fortunatamente avevo già messo il costume e la crema solare a casa e ,anche a Paul.

Mi sdraio nella coperta e Paul mi raggiunge gattonando così lo prendo e lo sollevo in aria come se stesse volando "Ti piace eh Paul!" Lo avvicino a me e lo abbraccio fortissimo e gli do tanti baci.
Mi tiro su e metto Paul in mezzo alle mie gambe e osserviamo il vasto panorama.
Guardo dov'era Rowan e vedo che lui e i suoi amici mi stavano guardando mentre sorridivano.
Per l'imbarazzo giro subito la testa e mi alzo con in braccio Paul e gli tolgo le sue scarpe piccolissime e mi avvio all'acqua.
Quando arriviamo proprio un metro di distanza dall'acqua faccio scendere Paul tenendolo per un braccio e iniziamo a camminare qua e là.

Rowan pov.

"No, no, divertiti pure... posso cavarmela da sola." dice e se ne va.
Mi sento un po' ... come dire ... inutile? Bho

Vado dritto ai miei amici che ci osservano già da prima, ma che ora il loro sguardo (con dei sorrisi ),era dritto a Emily che sollevava Paul in aria , un'altra scena davvero dolce.
Sorrisi a quell'immagine , avrei voluto che anch'io fossi là sdraiato con loro.
Quando si accorse che tutti noi la stavamo guardando divenne tutta rossa e andò dritto nella spiaggia e caminó con Paul.

"Davvero bella." dice una voce maschile a me famigliare.
"Eh Già!" dico con un sorriso mentre guardo Emily raccogliere una specie di conchiglia tra la sabbia e poi mostrarlo a Paul.
"Ohh mio dio!! Rowan sta sorridendo? Ditemi che non è la fine del mondo?" rivolgo il mio sguardo a Max che faceva una faccia spaventata  e con quello, il mio sorriso sparisce.
Gli dò un colpo in testa e lui urla di dolore.

"Io? Sorridere?  Ma che stai dicendo ? Ti sono rotte le rotelle della testa?" urlo e tutti si mettono a ridere.
~~~~~~
Amici di Rowan:
Max: capelli corti e neri e occhi verdi  , molto abbronzato.
Matt : Capelli ricci marroni e occhi marroni.
Matt e Max sono fratelli gemelli che sono identici di fisico ma non di capelli , occhi e abbronzatura.
Oliver : capelli lunghi fino al collo di color marrone e occhi neri .
Logan : Capelli corti neri e occhi grigi.
Amanda : capelli lunghi rossi e occhi verdi.
Maya : capelli lunghi neri e occhi neri.
~~~~~~

"Ok! ok! Basta ragazzi ... Rowan chi è quella signora con il suo figlio?" domanda Logan.

"E a te che cazzo te ne frega?"
Logan mi fulmina con uno sguardo assassinio e poi pochi secondi dopo fa un ghigno.
"Aspetta! Aspetta! quella non sarà mica la tua ragazza e tuo figlio?!?!....Allora è davvero la fine del mondo come dice Matt!" urla Maya nascondendosi dietro Matt.

"Ma oggi qui siete tutti matti!"urlo disperato.

"Allora, dice chi è" dice Logan con una voce di sfida.
"Ok! ok! maddoia che rompi! Lei si chiama Emily e il bambino Paul , non è suo figlio ma di suo cugino e abita accanto alla mia stanza.Contenti!?!" Mi giro per vedere cosa stesse facendo Emily e vedo che si sta togliendo i suoi vestiti mentre sotto ha il suo costume.

Mi giro di scatto per vedere i ragazzi che la guardavano con occhi sognanti .
"Non guardatela così o vi gonfio di botte in faccia!" li urlo bloccando le loro immaginazione.

"Ragazzi... siete proprio orribili ! Sbrigatevi ! andiamo a fare surf o volete continuare a guardarla! " dice poi Amanda.

Come ha detto Amanda , tutti andarono in acqua dopo aver tolto i vestiti , ma prima che mi tuffassi controllai di nuovo Emily che mi stava fissando e scuoto la mano per dire 'ciao' e lei fa lo stesso.

Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora