Guardavo gli altri buttarsi in mare e poi fare surf.
Lo ammetto sono un po' gelosa ...
Guardo Paul che ormai sta giocando con la sabbia vicino al mio piede ma noto che piano piano i suoi occhi si chiudono lentamente e i suoi movimenti rallentano.Ha sonno poverino.
Lo prendo in braccia, gli pulisco il corpo con la mano e poi lo faccio sdraiare con un'altra coperta attorno per riscaldarlo e mi siedo accanto a lui.
Tiro fuori dalla mia borsa le mie cose per disegnare , prendo un foglio e una matita e osservo cosa posso disegnare.
Ma poi il mio sguardo cade su Rowan che sta cavalcando un enorme onda e mi venne sa ridere quando un suo amico gli va contro e poi cadono insieme.Voglio disegnare Rowan.
Lo guardo per tanti minuti e inizio ,ho memorizzo il suo corpo , i suoi movimenti e il suo volto.
Ha i muscoli ben scolpiti,l'acqua che gronda dai suoi capelli che bagnati sono più scuri , ha le spalle large e il collo ben robusto .
I suoi movimenti sono veloci ma leggeri come se stesse cavalcando l'aria , e come se l'acqua fosse solo delle nuvole e poi ci sono i raggi solari che colpisce il suo corpo facendo sembrare che lui brillasse.
E la sua tavola da surf è molto bella.
Ma la cosa che è stato più difficile disegnare di lui è il suo tatuaggio che noto solo adesso che si trova nel sul petto, era tipo una bussola gigante , é bellissimo.
Il tatuaggio non lui , bhe si! anche lui .... cioè il tatuaggio.Il tempo passa e ho avuto tempo per disegnare ognuno degli amici di Rowam e non mi accorgo che Paul si era svegliato.
Era momento di nuotare un po' così lo prendo e vado dritto la spiaggia correndo perché la sabbia bruciava molto.
Quando raggiungo la sabbia bagnata ,stoppo e mi rilasso.
Ancora con Paul in braccia, mi immergo piano piano nel mare.
Paul fa qualche urlo ma poi si adatta e alla fine giochiamo insieme mentre io lo tengo.Passano già almeno 30 minuti che per sbaglio quando mi giro dall'altra parte sbatto contro qualcuno.
"Scusa non ti avevo visto." dico togliendo lo sguardo da Paul alla persona che per sbaglio avevo colpito.
Mi accorgo che era un amico di Rowan , aveva capelli neri e dei occhi bellissimi di color grigi."No, non ti devi scusare . È il sotto scritto che si deve scusare." dice con un sorriso , si avvicina e tende la mano.
"Tu devi essere Emily , piacere io sono Logan! "Stavo per allungare la mano ma qualcuno mi aveva preceduta scuotendo la mano di Logan.
"Piacere Logan , io sono Rowan."
Ma Rowan da dove cavolo è sbucato fuori?
Logan ritrae subito la mano e guarda Rowan divertito.
"Ma Rowan~ che modi sono? Perché non vuoi che ci presentiamo alla tua amica?~"
Rowan non risponde ma pochi secondi dopo gli altri amici di Rowan si avvicinano , stringo forte Paul tra le mie braccie perché sento che sta per piangere.Guardo Rowan e mi domando perché non vuole che faccio conoscenze con gli altri , forse si vergogna di me.
Sento le braccie perdere energia e i miei piedi iniziano a tremare, mi sento molto stanca , e sembra che Rowan se ne accorge perché prende Paul e mi regge tenendomi per un braccio sotto gli occhi dei suoi amici.
"Sei stanca?"Sento il suo respiro che sfiora la mia pelle e mi viene la pelle d'oca.
Annuisco leggermente chiudendo gli occhi grazie a quel tocco.
Le sue mani erano calde e robuste ma così leggeri e soffici che ognuno potrebbe sciogliersi.
"Amanda aiutami!"
Riapro gli occhi e vedo che Rowan posa Paul in braccio a una ragazza con capelli Rossi e occhi verdi.Guardo Rowan con confusione e stavo per dire il perché ma non ho avuto tempo che mi prende e mi mette tra le sue braccie come stile sposa.
Ohh mio dio!! ////
Tramite la mia pelle sento i suoi muscoli ben scolpiti , il suo petto che va su e giù e i battiti del suo cuore.
Non riesco a pensare altro , poggio la mia testa nel suo petto e in quel momento i suoi battiti diventa sempre più veloce e il respiro molto più caldo e profondi.Lo sento muovere verso la spiaggia così sposto il mio sguardo verso il suo.
Noto che nei suoi occhi ,si poteva vedere un po' di agitamento così poggio la mia mano nel suo petto sperando che si rilassasse anche se non so il perché di questo 'agitazione'.Ma sfortunatamente ottengo il risultato contrario, Sento i suoi battiti raddoppiare e il suo respiro si blocca come i suoi passi nell'acqua.
"Stai bene?" domando sottovoce con la poca aria che mi è rimasta nei polmoni.
"No! TU come stai? Forse non ti sei ancora ripresa dalla tua febbre , meglio che ti porti a casa." Dice guardandomi preoccupato e ritornò a dirigersi fuori acqua.
"No Rowan! Sto bene sono solo un po' stanca , sai , Paul pesa." Mento , tutti sanno che quando si è in acqua tutto sembra leggero.
"Ma smettila! Non ho mai incontrato un bugiardo peggiore di te, ahahha! comunque ... non sto scherzando Emily! Non stai bene , ti riporto a casa!"
"No! Vogli fare conoscenza con i tuoi amici." urlo un po'.
"Già anche noi!" Guardo dietro Rowan e vedo che gli altri suoi amici ci stavano seguendo , e la loro distanza tra noi è almeno 2 metri.
"Perfavore~~! Io ci tengo , non voglio stare tutta la vacanza da sola !" dico facendo gli occhi tristi.
Rowan dice sottovoce una frase che forse sono io che ho sentito male o sono io che faccio allucinazioni.
Aveva detto :"Ma tu hai me."Faccio finta di non aver sentito e scendo dalla presa di Rowan "Sto già meglio!" dico e gli sorrido così capisce che sto davvero meglio.
Grazie al suo tocco e il sul fascino! <3
Stupido subconscio.
..........
Rowan pov.
Dopo che lei scende dalle mie braccie tutti i miei amici si sono piombati da lei e si sono presentati tutti.
Io e gli altri avevamo deciso di fare un falò e restare qua un po , mentre le ragazze andranno un attimo a comprare pizze e bibite .
Emily aveva detto anche che aveva fatto tanti panini e altri cibi , sicuramente buonissimi .Quando finalmente le ragazze erano arrivate avevamo acceso il fuoco e ci siamo seduti attorno mangiando ogni cosa , mentre Paul dorme beatamente accanto a Emily.
"Ragazzi io ho comprato la birra se volete!" ci avverte Maya che da a ognuno di noi la propria bottiglia ma quando stava per porgere la bottiglia a Emily lei scuote la testa .
"Io non bevo." dice.
Così Maya ritrae la mano e si siede in mezzo a Emily e ad Amanda.È da un po' che volevo fare una cosa... picchiare Logan! È da prima che guarda Emily.
"Emily... quanti anni hai?" domanda Logan.
Sbuffo al pensiero di quando ho mangiato in casa sua e abbiamo bisticciato per sapere quanti anni ha l'altro.
Emily mi guarda e scoppia a ridere.
"Non posso dirlo mi dispiace , Rowan non deve sapere quanti anni ho finche non me lo dirà quanti anni ha lui! "Logan , che è al posto accanto a lei si avvicina e dice.
"A me puoi dirlo!" si capisce che questo stronzo ci sta provando con Emily.Intervengo prima che lei rispondesse .
"Emily , ti porto a casa , è un po' troppo tardi e poi devo fare qualche cosa a casa mia."Tutti mi guardano ma giro subito le spalle e prendo prima le cose di Emily e poi la mia tavola da surf.
Senza salutare gli altri mi chiudo dentro la macchina e aspetto che lei finisca di salutarli.
Quando li guardo vedo Logan avvicinarsi a lei per baciare la sua guancia ,ma prima che si potessero toccare suono il clacson facendo sussultare di spavento Emily che poi si dirige verso di me.Il viaggio di ritorno era imbarazzante , anche quando salimmo all'ascensore era silenzioso.
Quando entriamo a casa sua per depositare le sue cose , inizio a parlare.
"Ti sei divertita?""Si!Molto grazie. Mi piacciono i tuoi amici.Maya e Amanda mi hanno invitata a fare shopping dopo domani." dice lei sorridente.
"Ah si! sono felice per te."
Lei mi accompagna fuori la porta e mi sorride , si avvicina a me e mi bacia nella guancia e io per sbaglio arrossisco.
Quando poi chiude la porta mi piombo in camera mia poi un bagno per poi fare la doccia fredda per far calmarmi la mente.Cos'è questo sentimento?
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Teen FictionLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...