15. Troppo sexy.

118 12 2
                                    

<<Sei così morbida , così calda dentro.>> infilò un altro dito e io mugolai, si appoggió al mio corpo schiacciando i miei due seni facendomi gemere di dolore mischiato al piacere.

La sua mano che prima strizzava il mio seno si  posò nel mio basso ventre per tenermi ferma e per sorreggersi ,e con quel gesto inarcai la schiena e mi lascai andare al ritmo stabilito dalle sue dita.

<<I versi che fai sono così eccitanti , Emily>> mormorò nel mio orecchio destro facendomi venire la pelle doca in tutto il corpo.

<<Ti prego , Rowan.>> mi uscì fuori senza volerlo.
Chiusi gli occhi per mantenere la calma anche se era un po' difficile da fare.

Non ho mai fatto una cosa del genere ,non facevo queste cose neanche con Richard , io e lui ci siamo sempre dati baci appassionati ma non di più.
Invece Rowan , che neanche è il mio ragazzo ,mi ritrovo ad essere toccata da lui,  è il primo uomo ad avermi toccata per davvero.

<<Emily ti prego guardami.>> sentii la sua voce roca riportarmi nella realtà.

Continuò a muovere le sue mani dentro e fuori , ripetutamente , senza fermarsi , ma quando capii che io non aprirò mai gli occhi , lui smise di scoparmi con le dite.

Facci un verso di lamentaziome e sentii il sul sorriso anche se in questo momento ho gli occhi chiusi.

Alla fine cedo e apro gli occhi lentamente e quando gli ho ben aperti il mio sguardo cade nei suoi occhi dove brillano di emozioni che non ho mai visto negli occhi di nessun ragazzo.

I suoi occhi brillano di un forte desiderio di possedere qualcosa , brillano di un forte desiderio di passione.

Piano piano la sua faccia si avvicina a me e io istantaneamente chiudo gli occhi nel momento che le sue labre toccano le mie.

Con la lingua mi esplora tutta la bocca , e m bacia con sfogo. Sento le sue dite penetrarmi di nuovo e solo allora arrivo al culmine , vengo nelle sue dite.

Sento il suo sorriso nelle mie labre e lui si allontana.
A questo improvviso allontanamento mi rattristo ma, la mia espressione cambia da tristezza a schifata quando avvicina le sue dite alla sua bocca.

Non lo vorrà fare mica per davvero?

E alla fine lo fa per davvero.
Succhia nelle sue due dite il liquido che mi è uscito , quel liquido bianco , quasi gelatinoso , dove insieme ai suoi semi dentro di me,basterebbe  per fare un nuovo essere.

Lui ride alla mia espressione disgustata e quando finisce di ripulirsi le dite si toglie la maglietta dove resta solo poco per l'immaginazione.
Il suo tatuaggio da bussola è ben in vista sopratutto i suo addominali da favola...se non fossi io , gli avrei già saltato addosso.

<<Ti piace quello che vedi?>> mi chiede con tono sexy.

Deglutisco , Altro che piacere , il tuo corpo è il sesso in persona.

Distolgo lo sguardo...Non so cosa succederà dopo ma sicuramente non è una cosa per bambini.
E poi non devo neanche pensarlo , nemmeno farlo! ... non ho mai fatto sesso in tutta la mia vita , e figuriamoci se con uno che si scopa ragazze diverse ogni notte!
E io ne ho la conferma perché li sento ogni fottuta notte i loro orgasmi e lo sbattere del letto sul muro.

Ho deciso! Devo resistere.
E poi non riesco a pensare in modo decente vedo che ora come ora , ho un po' di febbre , quindi il mio cervello non è che funziona bene come le altre volte.
Non mi farò rubare la verginità così facilmente!

Devo solo dirgli che non mi sento bene.

Faccio un sospiro profondo e lo guardo negli occhi.

Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora