16. Buon giorno!

117 10 5
                                    

Rowan pov.

Mi sveglio con i raggi del sole che colpivano la mia faccia così con la mano copro i miei occhi per poi tornare a dormire , ma che poi fallisco miseramente.

Qualcosa nella mia mente mi dava fastidio , una cosa che non mi torna nella mente ma è qualcosa di molto importante.

Che ora sono?

Tolgo la mano e cerco l'orologio che di solito è alla mia destra ma quando guardo dov'è non lo trovo ,perché non c'è , al posto dell'orologio trovo una lampada rosa...che neanche è mia.

Guardo i pareti dei muri e trovo quadri dappertutto....aspetta.....questa non è la mia stanza....

Rifletto all'accaduto di ieri e finalmente la memoria mi ritorna.Guardo la persona distesa accanto a me che neanche mi ero accorta che prima era qua.

....

Nnoooo!!! Che cacchio ho combinato?!?
Perché è finito che ho fatto sesso .... no aspetta .... non abbiamo fatto sesso ... solo preliminari.... ma pur sempre con Emily!
Perché fra tutte le puttane in circolazione dovevo fare queste cosa con un angelo?
Maledico la  mia vita per essere nato un puttaniere.

Mi distendo nel letto e lascio che il silenzio mi rilassi.
Giro la testa per guardarla dormire mentre abbraccia il cuscino , i suoi capelli erano finiti nella sua faccia, così con un movimento leggero gli sposto quelle piccole ciocche e li metto dietro l'orecchio.

Già...un proprio angelo.

<<...mmh...Ro...an...>> mugola.

Sbaglio ho ha detto il mio nome?
Così mi sta sognando.

Rido leggermente e metto le braccie dietro la testa e guardo il soffitto e ripenso alla puntata di ieri.

Lei che era in mezzo alle mie gambe mentre mi toccava con le sue piccole , morbide , delicate manine e si faceva aiutare dalla sua soffice bocca e dalla sua magnifica lingua.
Una scena indimenticabile.

Solo a pensarci mi viene già duro.

Mi maledico di nuovo solo a pensarci.

La guardo di nuovo e sorrido .Ma poi questo sorriso sparisce.

Perché non voglio farla con lei?
Tanto tempo fa l'avrei fatta anche con una vergine santarellina inesperta.
Ma perché con lei no?
...
Aspetta....è vergine lei?
...no...sicuramente no ... come mi ha masturbato ,sicuramente l'avrà già fatto mille volte con quel testa di cazzo del sul Ex.
Aspetta di nuovo! Ma perché cazzo devo preoccuparmi se è vergine o no?!?

Però sicuramente mi farebbe piacere essere la sua prima volta di tutto.
Già , sarebbe fantastico.

Accarezzo la sua guancia arrossita per il caldo e lei mugola  , con il pollice la vado ad accarezzare le labre ... le labre che avevano circondato il mio sesso.
Per l'eccitazione ,non riesco a resistere, e metto il pollice dentro le sue labre.Quanto vorrei che me lo succhiasse.

Tolgo il dito e con la mano scendo nella sua intimità.
Dove ieri non ho potuto penetrare.
Con il dito gioco con il clitoride e lei inizia a mugolare di piacere ma mentre continuavo mi era tornata la ragione.

Ma prima mi ero maledetto perché pensavo quando facevamo i preliminari , ma allora perché cazzo lo sto facendo adesso , e mentre dorme poi.

Poco dopo lei inizia a mugolare di più e mi accorgo che non smettevo di giocare con il suo clitoride.

No...Non riesco a smettere.

Con un dito la entro dentro e lei fa un piccolo urletto che mi fa eccitare... come sempre.

Il mio sguardo era tutto concentrato nel suo viso dove mostra un espressione di piacere.
Mi piace farla godere.
<<R-Rowan!>> Urla di nuovo ma questa volta si sveglia.
In questo esatto momento aveva il respiro affannato ed era tutta rossa , si mordeva il labro inferiore mentre faticava a lasciarsi trasportare dal piacere.

Scusami Dio , ma io proprio non posso più farcela.

La penetro con un secondo dito e lei butta la sua tesa all'indietro e chiude gli occhi.

Così prendo il sopravvento e la lecco il collo e con la mano libera la strizzo il seno.

La penetro ripetutamente sempre più in fondo e con maggiore velocità e alla fine lei viene nelle mie mani.

Tolgo le mani della dita, e come ieri lecco la sua sperma che mi piace un sacco.

Mentre ripulisco le mie dita lei mi guarda disgustata e rido per la sua espressione.
La avvicino a me  e dico <<Buon giorno!>> , non la lascio rispondere che la bacio appasionabilmente.

____________________________

Ok! piccolo capitolo ma fa niente lo stesso.
Per chi continua a leggere questa storia consiglio di rileggersi la trama che ho fatto una piccola modifica dove rivela un po' cosa succederà nel futuro.

Perché questo non è la storia che pensiate che sia.
Prima di tutto lei non sa ancora quanti anni ha Rowan. e secondo ... quando inizierà scuola succederà una cosa .
Bhe! È tutto!
Baci~~~<3

Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora