Finalmente siamo arrivati alla palestra dove si esibiranno i combattimento di karate.
Il tragitto in macchina con Rowan era stato molto imbarazzante , abbiamo parlato poco di cose non importanti e qualche volta sentivo che mi dava qualche sguardo....ma lo ignoravo e basta.
Quando siamo arrivati dentro la palestra avevano già iniziato e c'erano le persone che applaudivano a più non posso.
Quando il sensei mi vide è subito andato a darmi un kimono (il kimono che tiene lui di riserva in ogni gara, perché tanto tempo fa una sua allieva aveva sporcato il kimono bianco.E da quel giorno in là porta un kimono di riserva).Mentre io andai a cambiarmi , il sensei accompagnò Rowan dal mio gruppo di karate a sedersi.Mi sono cambiata in un tempo da record e sono piombata fuori dal camerino e mi sono messa nell'area di combattimento dove aspetto Franklin che arrivi.
Con i miei occhi cerco I capelli neri e gli occhi azzurri di Rowan dove lo trovo a fissarmi mentre parla con un componente del mio gruppo.
Mi sorride e agita la mano come per dire 'caio' e io ricambio.
Lui con un gesto , chiude le mani e lo batte con l'altra mano aperta , mi fa capire che intendeva dire : 'spaccagli la testa' o 'fatti forza'.
Mi giro verso l'uomo che si posizionato davanti a me : era ricoperto di muscoli che lo fanno sembrare molto forte (e lo è) , rasato a zero e con una taglio in una guancia.
Franklin. È un idiota patentato.
Lega bene la cintura nera con durezza e sorride , un sorriso da far vomitare.<<Da quanto tempo eh pivella!>> dice ironicamente e io lo guardo storto.
<<Ciao anche a te lurido verme senza cervello.>> dico facendo una smorfia.
Lui è facile da arrabbiarsi , basta fargli un insulto e si nota subito le vene gonfiarsi nella fronte e nel collo.
<<Non sperare di vincere.>>
<<Neanche tu dovresti.>> dico con sicurezza.
Subito dopo arrivano 5 giudici che si posizionano intorno a noi.
Uno di loro si avvicina e ci dice come sempre i regolamenti.
<<Non vi dirò i regolamenti perché sicuramente lo sapete già visto che siete tutte e due cintura nera.Solo un avvertimento a te Franklin :Lei è una ragazza , vacci piano!>> dice e poi torna nel suo posto.<<Ai vostri posti!>>
Sospiro profondamente , chiudo gli occhi e mi rilasso.Andrà bene questa volta.Sento un giudice dare il via e riapro subitamente gli occhi e mi metto in posizione di combattimento mentre lui si scagliava già nella mia direzione.
Mi sposto con una velocità ,che neanche una mosca vedrebbe, dietro a Franklin e gli sferro un calcio nelle costole.Praticamente le gare di questo genere si deve beccare l'avversario in qualsiasi parte (tranne le parte nel basso ventre , sfortumatamente) e l'unico modo per fermarlo è :schivare o parare.Niente di difficile.
Credo che ora bastano solo 10 punti per vincere , e io sono già 1 a 0 per me.Dopo il pugno che gli ho dato , lui si è subito girato per sferrarmi un pugno , ma che io blocco prendendo il suo polso e faccio strisciare la mia mano nel suo braccio per poi beccarlo nel collo.
2 a 0.
Continua così finche non arrivammo pari: '8 ad 8'.
Questo stronzo! Quando mi colpisce mi becca sempre nello stesso punto : la pancia.
Dove in tutti questi 8 pugni diventa sempre più doloroso.
Siamo tutte e due stanchi , io di più.
Schivavo sempre tutti i suoi colpi , e ora non ce la faccio più.Carico il mio pugno e lo stavo per colpirlo , quando lui con un calcio mi fece cadere. 8 a 9.
Stava per colpirmi di nuovo , se mi colpisce lui vince.
Faccio una mossa , non mi rialzo del tutto ma faccio girare il mio piede nell'aria facendolo cadere a sua volta.E con una velocità di nuovo disumana lo colpisco fortissimo nella pancia anche se per gli altri sembrerebbe un colpo come gli altri.
Ho fatto 2 punti in pochi secondi.Quando mi rialzo sento tutti applaudire per me.
Sento i giudici fischiare e io mi rimetto nel mio posto , anche Franklin con una lentezza come una lumaca ,mentre stava tenendo la mano nella pancia, era un po' zoppo , ma non me ne frega un bel niente.Quando uno di loro fischia di nuovo alzarono la bandierina verde e me la puntarono a me.
Avevo vinto.<<Potete andare.>>
Quando dissero questo corsi subito da Rowan e ci saltai sopra mentre lui mi cinse la vita e mi fece girare.
<<Sei stata bravissima!Anche se avrei preferito che gli facessi più male !>>
<<Hahahah! Lo so! comunque ,Grazie!>> Tolse le braccie per dare spazio agli altri che aspettavano impazientememte il loro turno.
Finito di fare feste io e Rowan salimmo nella sua auto ancora sorridenti e iniziammo parlare.
<<Woow, sapevo che facevi sport del genere ma non che fossi un'arma di distruzione!ahahhahahh!>>
<<Ma smettila , la prossima volta toccherà a te.>> e scoppiammo a ridere.
Mentre parliamo e parliamo lo guardo intensamente e nella mia testa passano certe memorie come:
La prima volta che ha mangiato da me , mi sembrava un bravo ragazzo perfetto , ma dopo aver sentito quello che fa ogni notte mi rendo conto che è un puttaniere.Non che sia gelosa , lui può fare qualsiasi cosa nella sua vita , ma non me la aspettavo proprio.Era così simpatico , beh anche ora , ma preferivo di più il primo giorno che è stato da me.
Ma devo ammettere che il succhiotto e il bacio è stato una cosa bellissima.<<Allora cosa ne dici?>> mi domanda.Di cosa stava parlando? Per sicurezza rispondo <<Si!>> che forse non avrei mai dovuto dire.Me ne pento , perché lui subitamente dopo dice.
<<Ok!Allora domani usciamo insieme! Ti prendo le 13:30 , così mangiamo insieme.>>
Cosa cacchio ho appena combinato?
~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao Ragazzi!
Prima di tutto vorrei chiedere se vi andrebbe di leggere un'altra mia nuova storia.
Titolo : Se mi ami ... baciami.Trama:
"Ogni bacio rivela la realtà...
-Quando baci quello giusto , è facile e basta!-
Queste parole per me non avevano senso, quando non l'ho prova per davvero... però , quel primo bacio che ho avuto ... è stato il mio sbaglio peggiore.Con quel bacio mi ha rubato l'anima e il cuore e non me la vuole più ridare,
Ha rubato una parte di me , dove solo stando con lui mi può completare.
Mi ha dimostrato la verità tra giorno e la notte , dove solo lui mi può mostrare,
Mi ha uccisa, e solo lui mi può curare.
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Teen FictionLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...