Emily pov.
Rowan mi prese per la mano ma persi l'equilibrio ma per fortuna lui mi aggrappo appena in tempo.
<<Sei proprio un casino.>> mi prese come una sposa e mi portò nella stanza dove avremo dormito.Quando lui aprì la porta , tutti erano seduti a formare un cerchio e in mezzo a loro c'era una bottiglia e altre bottiglie , però piene.
Mi guardai intorno e c'erano tanti cuscini e sacchi per dormire.
Stavo per chiedere se avremo dormito tutti qua ma loro scoppiano a ridere.
<<ahahah!In poco tempo l'avete già fatto è ora lei non riesce più a camminare?ahahahha cazzo Rowan! Sei proprio un mostro!>> disse Oliver buttandosi per terra dal ridere e io vado a fuoco.
Che vergogna!//////
<<Almeno ho goduto!Stronzo!>>Rowan fulmina con gli occhi tutti quanti ma loro non smisero di ridere , all'incontrario, le loro risate aumentarono.
Guardai Rowan con bocca aperta....come fa a mentire su una cosa del genere?
Rowan si avvicinò agli altri e mi appoggia vicino a Maia, per fortuna, e lui si sedette accanto a me.
<<Ma ...dormiremo tutti qua?>> chiesi finalmente quando le loro risate diminuiscono.
<<Si!>> disse Amanda.
A quella risposta non sapevo cosa pensare: 1) non avevo mai dormito con degli amici, 2) figuriamoci con tanti maschi
Alzai la testa e guardai Max che stava per prendere la bottiglia ma Maia lo fermò.
<<Aspetta! Facciamo prima una foto! Così per la promemoria del primo pigiama party che facciamo con Emily!>>
Tutti annuirono e ci posizionammo davanti alla camera.
Io ero in mezzo e tutti gli altri erano attorno a me come una barriera con delle facce divertenti.
<<Ok!Pronti?Metto il conto alla rovescia!5...>> Maia corse e si mise accanto a me.
<<4!>> urlarono tutti.
<<3!>> Rowan mi prese alla vita e mi avvicinò a lui.
<<2!>> Ma fummo separati perché gli altri ci staccarono e si gettarono su di me.
<<1!>> ... ero felice.
Clic!........
La foto era venuto benissimo a parere mio.
Gli altri invece non ne erano felici perché dicevano che erano venuti malissimo....poi c'è Rowan...incazzato nero,credo.
Perché nella foto, gli altri mi abbracciavano mentre lui era stato buttato fuori, da un'angolino della foto.
<<Ve l'ho già detto che siete Stronzi?>> disse lui sedendosi nel posto di prima.
<<Così tanto che per noi è già un complimento!>>
......<<Ora iniziamoooooo!!!>> urlarono tutti in coro.
<<Allora! Emily, visto che sei nuova, ti spiego le regole!Ogni volta che la bottiglia punta te , tu devi pere un bicchiere di alchool!Daccordo?>> disse Oliver.Bere?
<<Aspetta! Lei non beve!>> disse Rowan all'improvviso.
<<Cazzo è vero!>> disse dispiaciuto Max.Io non voglio rovinare il gioco solo perché non bevo...e poi....solo una notte, cosa vuoi che succeda! E non dimentichiamo che loro lo fanno per me per dimenticare lui.
<<Daccordo!>> dissi e tutti si girarono verso di me.
<<Ma...>> inizio Rowan.<<È solo una notte! E poi devo dimenticarlo ricordi?>> <<Va bene!Ma fermati se non resisti.>>
Annuì e il gioco iniziò.Oliver fu il primo a girare la bottiglia e si fermò su Logan.
<<Allora Logan...obbligo o verità?>>
Logan riempì un bicchiere e lo ingoió in un solo colpo e rispose verità.
<<Hai mai mangiato le patatine con la nutella?>>
<<Si l'ho fatto, l'ho messo prima nel ketchup, poi nella maionese e poi nella cioccolata calda!>>
Tutti i maschi scoppiano a ridere mentre io e le ragazze fummo disgustati da una cosa del genere.
Logan girò la bottiglia e finì su Amanda che disse verità.
<<A chi hai perso la verginità? Maschio o femmina?>>
<<Logan fatti i razzi tuoi!Comunque con un maschio se vuoi proprio saperlo ma poi ho scoperto che il pesce non mi piace e mi sono buttata sulla patata, Contento?>>
<<Contentissimo!>>
Amanda girò la bottiglia e finì su Maia che disse Obbligo.
<<Fai ingelosire Rowan.>> disse Amanda con una faccia da diavoletta.
<<Ma tu mi vuoi morta!>> Maia gira la testa e mi guardò, poi guarda Rowan e la vidi spaventata ma allo stesso tempo divertita.
<<È un obbligo.>> disse Amanda.
<<Ehm....perché guardi me?>> chieso come se non sapessi niente.
<<Emily...vieni qua.>> disse Maia, stavolta stava sorridendo.
Mi spaventava un po'....Cosa vorrà farmi.
<<girati verso Rowan.>> continuò lei, e io feci quello che mi era stato detto.
Girai la schiena contro Maia e guardai la faccia contrariato di Rowan.
<<...Maia...???>> urlai quando Maia mi prese il seno e me lo strizó davanti a tutti.
Guardai la faccia di Rowan che fissava incazzato la mano di Maia.
Maia avvicinò il suo corpo al mio è con l'altra sua mano libera prese il mio mento e me la inclinó.
<<Scusa Emily ma è troppo divertente vedere la faccia che fa Rowan.>> e finito quello iniziò a baciare il mio collo e a leccarlo.
Io gemetti a quel contatto e vidi Rowan esplodere.
Mi prese subito le braccia mi fece staccare da Maia che scoppiò a ridere come gli altri.
<<Vi ammazzo tutti!>> ringhiò.
<<E come? Ahahahha!>>
Rowan strofinó il mio collo dove Maia mia aveva baciata e leccata....e quando finì mi bació il collo.
E mi rimise al mio posto con delicatezza.
<<Provate un'altra volta a fare una cosa del genere è vi fotto tutt!>> urlò con disprezzo.
<<Non vediamo l'ora!>> disse Matt e Rowan lo fulminó!
<<OK! Basta basta! Voglio continuare questo gioco!>> dissi io con tanto coraggio.<<OK!Ragaaaa! Continuiamooooo!>> urlarono tutti, ...beh tranne Rowan ovviamente.
Maia girò la bottiglia e finì su Oliver che disse Obbligo.Maia fece una faccia malvagia e Oliver innarcó un sopracciglio.
<<Senti Maia, niente di strano.>>
<<Oliver....tu sei troppo pervertito...e non mi piace....e quindi ti obbligo a baciare Matt!>>
Tutti fecero un urlo di divertimento tranne Matt e Oliver.
<<No! Cazzo no!>>
<<Sei un caccasotto Oliver!>> disse Rowan di gusto.
<<Ma che avete in testa tutti quanti!>> urlò Oliver disperato.
<<Hai scelto tu obbligo!Allora fallo!>> mi intromisi.
<<Emily! Anche tu!>> Oliver si strattonó i capelli e si mise davanti a Matt e lo bació a stampo e si rimise al suo posto.
Tutti scoppiamo a ridere e il gioco continuò.
Poi arrivò il turno di Rowan che disse Obbligo e fu costretto a togliersi la maglietta...avevo la netta sensazione che l'avevano fatto per prendermi in giro.
E ora mi sento il cuore battere forte....avere un Rowan mezzo nudo accanto a me non è una cosa normale.
Poi Rowan girò la bottiglia e finì a puntare verso di me.
Presi la bottiglia e versai l'alcool nel mio bicchiere e lo appoggiai nelle mie labre, prima esistai di berlo però lo bevi lo stesso.
Aveva un sapore strano e mi faceva male la gola , guardai Rowan e per qualche ragione dissi obbligo.
Lui ghigno <<Alzati e di a tutti se sei mia o no.Non ti farò dire se mi ami o no perché quello lo voglio sentire quando ci siamo solo io e te.>> disse straffottente.
Lo guardai con confusione....io non saprei cosa fare....io ...io...Non so cosa provo per lui...
Ho appena rotto ... e sembrerei una puttana.
<<Alzati!>> disse lui.
Lo guardai e pregai che fosse solo uno scherzo...Ma come mi guardava non lo sembrava proprio.
Mi alzai e avevo tutti gli occhi di dosso.
Ma io...cosa provo per lui?
Per avere risposta lo guardai e fissai i suoi occhi chi mi fissavano così intensamente con tanto amore....amore?...
Lui mi sorride con tenerezza e con quel sorriso da mozzare il fiato caddi nella trappola e con voce tremante ammetto ...ammetto quello che ho voluto nascondere al mio cuore.....io sono sua...
Mi risiedo con non curanza e girai subito la bottiglia che finì su Max che lo obbligai a baciare suo fratello gemello.
Max girò la bottiglia e finì su di me....fece un sorrisetto da stronzo e capì che voleva rivendicarsi , bevvi di nuovo e dissi obbligo..
Avevo voglia di fare pazzie che non avevo mai fatto.
Lui mi obbligò.....mi obbligò a baciare Logan ....voglio morire.
Logan urlò di felicità e vittoria ma Rowan no.
Rowan prese il mio braccio e avvicinò le sue labre nul mio orecchio e mi sussurrò....
<<Se lo fai ti puniró severamente nella camera di fianco a questa e urlerai così forte per il piacere che gli altri saranno costretti a sentirti per tutta la notte.E visto che prima hai ammesso che sei mia so che tu lo vuoi.>> disse con una voce roca e sensuale.
Ingoiai il groppo che mi era rimasto , volevo sprofondare.Rowan si allontano e rimasi a guardarmi con un sorriso.
Non mi mossi e rimasi a guardare il pavimento.
<<Rowan! Cosa gli hai detto?Perché sorridi!>> disse Oliver.
<<Emily....devi farlo!>> disse Maia.
Con il corpo tremante mi alzai ma quando ero davanti a Logan che sorrideva sentì la voce di Rowan:
<<Mi divertirò dopo cara Emily.>>
Chiusi gli occhi e mi inginochiai davanti a Logan.
Fortuna che ero un po' ubriaca se no non avrei mai il coraggio di baciare qualcuno davanti a tutti.
Mi avvicinai di più a Logan , e con tutto il coraggio rimanente che avevo , bacai Logan e mi rimisi nel mio posto dove Rowan sorrideva amaramente, si avvicinò di nuovo nelle mie orecchie e mi disse <<Ci divertiremo dopo.>>Il gioco continuò.... e finì che tutti si addormentano nel loro posto.
Matt era avvinghiato a Oliver.
Logan che aveva la sua mano nel seno di Amanda
Maia che aveva le sue gambe nel collo di Max.
E c'ero che ero ancora sveglia mentre mi bevevo un' altro bicchiere mentre Rowan beveva con meAvevo bisogno di andare un' attimo in cucina per trovare qualcosa da bere che non sia alchool così mi alzai e uscì da quella camera.
Scesi e presi una bottiglia d'acqua e salì di nuovo.
Mancava poco per arrivare all'altra camera ma la porta accanto si aprì e rivelò Rowan che mi prese subito le mani e mi fece entrare in quella stanza.Mi appoggiò al muro e mi bació castamente.
Avvinghiai le mie gambe attorno alla sua vita e mi lascia trasportare dal sentimento che mi bruciava viva.
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Ficção AdolescenteLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...