10. Ciao?

128 16 2
                                    

Sono già passati un mese da quando ho dovuto prendere cura di Paul e oggi viene mio cugino a riportare il suo bambino e le sue cose a casa sua.Sono un po' dispiaciuta , mi mancherà la sua compagnia.
Riguardo Rowam ... bhe gli altri mi avevano invitata ad andare in giro in camper con loro , e sicuramente c'era anche Rowam , ed è per questo che ho rifiutato.Non sono ancora tornati ed è stata una fortuna che io non sia andato con loro , scoppierei per l'imbarazzo solo scoprendo di dormire nello stesso camper con Rowan.
Come mi ha detto Maya , torneranno fra 2 giorni.
Riguardo Richard ... mi manda messaggi ogni giorno e ..beh ... ci siamo ravvicinati ma ... è davvero difficile dimenticarlo se ogni fottuto giorno mi dice che mi ama.
Lo amo anch'io , ma perché non vuole cercare un'altra ragazza da amare?
Mi chiede sempre perché l'ho lasciato se lo amo e ogni volta non gli rispondo.
Non potevo mica dire che i miei genitori mi 'ricattavano' e se non gli ubbidivo avrebbero rovinato la sua vita.No!
Era più bello che lui sia felice invece di me.

Ora sono con Paul e Nina nel divano per trascorrere l'ultino giorni insieme.Mi mancherà questo bambino.

Suonano il citofono e io mi piombo per vedere chi era ... è Nicolas.
Apro la porta e aspetto che lui arrivi alla mia stanza ... Lascio la porta semi aperta e aspetto che arrivi e mi risiedo nel divano.
Quando sento la porta sbattere alle mie spalle , mi volto e vedo la faccia di quello scemo di mio cugino.
Poso Paul con cautela e mi avvicino a Nic con braccie aperte per dire che voglio un abbraccio.
Anch'egli spalanca le braccie quando stavamo per abbracciarci gli tiro i capelli e con tanta forza lo sbatto per terra. Questa è uno dei motivi per cui io praticavo gli arti marziali.

Gli tirai i capelli mentre lo insultavo per aver lasciato suo figlio nelle mie mani senza neanche chiedere il mio permesso.Lui si scusó tante volte , ma ogni volta riceveva da me solo delle sberle.
Dopo vari tentativi di ammazzarlo ci fermammo per riposare e alla fine scoppiammo dal ridere.
Passo 1 ora a raccontarmi cos'era successo della sua vacanza e com'era andata la proposta e io ero felice per lui.Poco dopo andò via con Paul e le sue cose e si è preso anche Nina... diceva se poteva tenerselo per un po' perché si era accorto che Paul si era affezionato al gatto.
E ora sono sola soletta in questa stanza...niente più 'miaow!' o 'pappa o popò' , niente di niente...silenzio totale.
Così per schiacciare un po' la noia accesi la TV e come prima cosa che vedo è la faccia di mio fratello con il petto nudo pieno di muscoli.
È proprio bello mio fratello , bhe , fà il modello , cosa ci vuoi fare.

Passarono solo poche ore quando qualcuno bussò alla porta, sarà Nic che avrà dimenticato qualcosa.
Apro la porta e scopro che non è Nic ... ma ... Rowan?
Credevo che tornavano fra 2 giorni?

<<Ehm...Ciao?...credevo che ...>> non finì la frase che subito dopo le mie labre erano attaccate alle sue.
Lui entra dentro e chiuse la porta senza staccarsi da me.
Sentivo le sue labre che muovevano lentamente con le mie , come se le mie labre fossero fatte apposta per lui , sapeva di ... ha bevuto?
Mi staccai subito e lui fece una faccia strano...si avvicinò lentamente a me e io feci l'unica cosa che avevo in mente , scappare.
Corsi verso la mia camera ma quando stavo per raggiungere la maniglia fui fermata con delle sue braccie che mi tennero i lati della pancia.
Rowan avvicinò la sua testa nel mio collo e iniziò a darmi baci piacevoli.
Mi tenne stretta più possibile a lui e sentii la sua erezione nel mio fondoschiena.
E in quel momento non resistetti , mi girai verso di lui e lo fissai negli occhi mentre mi avvicinavo lentamente nelle sue labre carnose.
Mentre ci baciavamo , lui fece entrare la sua lingua nella mia bocca e qualcosa sotto il mio ventre esplose e per sbagli mugolai.
Mi staccai da lui per prendere fiato , quando baciavo Richard non mi succedeva mai una cosa del genere.
Rowan alzò il mio mento con il pollice e l'indice e mi bació ancora , questa volta con più sensualità e passione.
<<R-Rowan... cr..credo che devo fare la ... pipì...>> dissi con fatica senza fiato.
<<Sei sicura che è pipì ... o è solo che hai voglia di me?>> disse con voce malizioso.
Aprì la porta del letto , e mi trascinó nel letto e mi buttò nel materasso.
Si pose tra le mie gambe e chiusi gli occhi , non avevo mai fatto una cosa del genere.
Quando mi baciò il naso aprii gli occhi e lo vidi sorridente.
<<Cosa mi vuoi fare?>> chiesi preoccupata.
E poi , perché stò pensando ad una cosa del genere? Devo solo sbatterlo fuori la mia stanza.
Si avvicinò e mi bació con la lingua ma molto più lentamente.
Sentì di nuovo quella cosa esplodere e che ero bagnata.
Iniziava a diventare caldo in questo posto e lui si tolse la sua maglietta rimanendo con i pantaloncini corti da maschi e a torso nudo.
<<Ho...ho caldo.>> dissi già sudata.
Senza neanche accorgermene avevo già la maglietta buttata chi sá dove.
Mi coprì con le mani il reggiseno e distolsi lo sguardo dal suo fascino.
<<Ch..che cosa stai facendo ...Rowan!Non possiamo!>>

Non ricevetti nessuna risposta , anzi , lui serò le mie braccie sopra la mia testa con una sola mano e con l'altra tolse il mio reggiseno.

Mi dimenai <<Rowan!! Sei ubriaco!>>
Come risposta , lui morse un mio capezzolo.
Gridai di piacere.
Allora sono proprio fuori ! Sto dicendo a lui di smetterla , e io cosa faccio? provo piacere.

Continuò a leccare , succhiare , mordere... finché nella sua bocca uscì qualcosa che io da tanto tempo volevo sentire nelle bocche delle persone che mi disprezzano :

<<Mi servi, voglio che tu sia mia.>>

Dopo tanto tempo che tutte le persone mi dicevano : sei inutile , non mi servi più , eccetera...
Non speravo più di sentire queste parole ... finalmente qualcuno mi vuole?


Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora