31.Chi è?

79 7 1
                                    

<<Emily! Svegliati che ho fame!>> la voce di mio fratello risuonò nella mia testa rompendomi i timpani.
Aprì gli occhi con l'entezza e lo trovai di fronte a me con i capelli grondanti e senza maglia e quindi metteva in bella mostra i suoi pettorali.

Richiudo gli occhi e mi accoccolo nella mia coperta come se mio fratello non mi avesse mai svegliata.
<<Dio mio Emy! Sono le 13:56 e io ho fame!>> mi urlò negli orecchi.
<<Fattelo tu il pranzo.>> mugolai rigirandomi verso l'altra parte.
<<Ma non c'è niente, se vuoi posso mangiare Nina, dicono che i gatti siano molto buoni cotto nel forno.>> Mi disse con una voce seria e io Sobbalzai per il disgusto.
<<No! Tu non tocchi la mia Nina!>> urlai prendendo un cuscino e colpendolo sulla testa numerosissime volte.
<<Ok!Ok! Ho capito! ... però ho davvero fame.Andiamo da qualche parte a mangiare.Preparati.>> si tolse dalla mia vista e mi lascio con un risveglio da incubo.
Presi il telefono è guardai se avessi ricevuto un messaggio e ne trovai 4 da parte di Rowan.

Emily, quando torni?

Messaggiami quando puoi.

Ho sentito da una donna dei servizi di questo Palazzo che eri tornata.

Vuoi mangiare con me oggi in un ristorante?

~d'accordo.vieni nella mia stanza fra 20 minuti.~

Spensi il telefono e andai dritta nel bagno per prepararmi e mentre attraversavo la sala vidi mio fratello ancora mezzo nudo nella sofà a guardare la tv.
Entrai nel bagno e iniziai a prepararmi ma poco dopo sentì che qualcuno stava bussando alla porta.

<<Vado io!Sarà qualcuno dei servizi.>> disse mio fratello.
Non mi preoccupai perché sapevo che non poteva essere Rowan, non erano ancora passati più di 5 minuti.

Sentì la serratura aprirsi e ci fu il silenzio ma poco dopo sentì qualcosa sbattere contro il muro facendomi spaventare.
<<Jack! Che succede?>> urlai mentre mi mettevo il reggiseno con tanta fretta e poi la maglietta.
<<Niente, solo che c'è un tipo che ha dato un pugno al muro mentre mi fissa con rabbia, niente di che.>>

Oddio, sarà Rowan!
Non ebbi tempo di mettermi i pantaloni che io uscì dal bagno solo con mutande e maglietta.

Corsi per arrivare alla porta e quando vidi la faccia seccata di Rowan il mio cuore iniziò a battere più forte.
Lui abbassò lo sguardo verso le mie gambe nude e solo in quel momento aggrotò le sopracciglia.

Lui girò i tacchi e se ne andò ma io corsi verso di lui è lo fermai.
<<Non è come credi!Te lo giuro!>>
Lui si girò per fissarmi con rabbia <<Chi cazzo è quello!>> urlò così forte da farmi paura.
<<Sono suo fratello maggiore, mi chiamo Jack.>>
Rowan guardò Jack che era dietro di me con una faccia scioccata.
Poi guardò me è mi abbraccio.
<<Credevo che non mi amassi più.>> Mi disse schiacciandomi contro la sua pelle.
<<Vedere un ragazzo mezzo nudo nella stanza della mia ragazza e poi vedere te senza pantaloncini mi ha fatto imbestialire.Stavo per sfigurare la faccia di tuo fratello per un pelo.>>
<<Grazie per non averlo fatto.>> disse mio fratello e io e Rowan scoppiammo a ridere mentre lui mi strinse più stretta.

<<Oh! I giovani di adesso.Non sanno proprio rispettare la privacy.>> Sentì un'altra voce dietro di Rowan e io guardai chi fosse è vidi una povera vecchietta che ci stava guardando divertiti.

Io divenni rossa per l'imbarazzo soprattutto perché ero mezzo nuda e in un millesimo di secondo mi trovai nelle braccia di Rowan che mi portò nella mia stanza dove c'era mio fratello che ci osservava.

<<Vado a continuare a vestirmi, e anche tu Jack dovresti farlo.>> Andai nel bagno lasciando i due uomini nella sala che si guardavamo come se stessero facendo una gara di chi fosse il più bello.
Per me vince Rowan ovviamente.

Quando uscì dal bagno tutta pronta trovai I due uomini della mia vita che ridevano e scherzavano.
<<Perché ridete?>> sorrisi quando loro si votarono a guardarmi.
<<Niente, mi sta solo dicendo di come era buona la zuppa nel tuo corpo.>> disse mio fratello non smettendo di ridere.

La zuppa nel mio corpo...
Eh?
Ehhhh!

Divenni rossa e guardai Rowan incredula che avesse detto proprio quella cosa a mio fratello.A MIO fratello!
Santo cielo che imbarazzo!

<<Perché gliel'ho hai detto?>> dissi coprendomi gli occhi come se verderli mi potesse bruciare gli occhi.

<<Dai! Siamo uomini, succedono cose del genere.>> ribatte mio fratello.

<<Mi fate solo perdere l'appetito!>>

<<Dai! Andiamo a mangiare che ho fame!>> Rowan si alzò dal sofà e venne verso di me per baciarmi a fior di labbra.Un bacio così lento che mi venne voglia di schiaffeggiare Rowan e dirgli di darmi di più.Ma ovviamente non lo direi mai.

Sentimmo mio fratello tossire e noi ridemmo <<Prima regola di essere fidanzato con mia sorella, mai baciarsi di fronte a me o fare sesso davanti a me.>>
Io feci un faccia disgustata e uscì fuori dalla mia stanza dopo aver controllato che Nina stesse dormendo e i due ragazzi scoppiarono a ridere.
<<Allora ti va bene Rowan?>> chiesi a Zack.
<<Non proprio.Forse è gay e vuole solo avere una presenza femminile attorno a lui.>>
<<Ti assicuro che non è gay il 100%.>> lo rassicurai chiudendo la porta a chiave quando Rowan e Zack uscirono dalla mia stanza.
<<Come fai a saperlo?>> mio fratello innarcó una sopracciglia e io arrosí.
<<Visto che lei non è capace a dirlo, lo dico io.Sono bello, sono attraente e sono bravo nel combattimento nel letto.>>
andai avanti verso l'ascensore imbarazzata senza guardarli negli occhi.
<<Ah! Tipico puttaniere.>> ~Zack.
<<Guarda che lo sei anche tu.>>~ Rowan.
<<E come fai a dirlo?>>~ Zack.
<<So riconoscere un puttaniere e chi no.>>~ Rowan.
<<Ma perché voi ne parlate come se fosse la cosa più normale del mondo!E tu Zack non sapevo facessi queste cose!>> dissi arrabbiata incrociando le braccia una volta arrivati dell'ascensore.
<<Non avrai creduto che fossi un angelo vero?>> disse scioccato.
<<beh....Non saprei.>> dissi delusa.Non pensavo mio fratello fosse come Rowan.Beh...Rowan non è più così, ora lui è mio.

<<Dai, andiamo e basta.>> disse Rowan.

Quando Uscimmo dal palazzo decidemmo di usare la macchina di mio fratello è mi trovai dietro nei sedili posteriori esclusa dalle loro chiacchiere e risate.Però in realtà ero io che non volevo parlare visto che loro parlavano solo delle modelle 'stra fighe' che mio fratello conosce.
Razza di stupidi.Sono qua dietro!
Però dopotutto non è andata molto male la nostra uscita.
Alla fine mi ero divertita anch'io.

Quando i 3 giorni con mio fratello passarono, finì che lui e Rowan divennero una specie di migliori amici io ne fui felice.
Ma non è questo il punto.
Il punto è che io e Rowan ci amiamo e abbiamo 1 mese a disposizione prima che la scuola iniziasse.
E lui aveva ancora una promessa da mantenermi.

Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora