niente....
niente...
Niente!
NIENTE!Non c'è niente di bello da mettermi!
Di solito cosa si indossa per uscire con un ragazzo?
Quando uscivo con Richard mettevo quel che capitava , niente di importante.
Ma stare con Rowan mi mette ansia...voglio essere perfetta per lui!.....eh?"Perfetta?.....per lui?
Quando mai ho voluto essere perfetta per qualcuno?"Questo pensiero viene subito schiacciato via dal mio cellulare, era un messaggio da parte di Rowan.
'Rowan: Emily , oggi non posso prenderti perché sono con i miei genitori .Ti va bene se dopo ci incontriamo davanti al "Sara's restaurant" le 1:45?
Io: Va bene.'
....Sara's restaurant è un ristorante normale....quindi forse mi basterebbero solo gonna e una camicia?
Sporgo la mia testa nell'armadio per cercare bene.
...gonna troppo corta , troppo lunga...gonna per vecchia.
Ehi!Ma questo non sono le mutande di mia nonna!?! Che ci fanno qua?
Forse è stato quello stupido di mio fratello Zack!
Stupido zucca vuota!Ma chi mai farebbe uno scherzo del genere usando le mutande della nonna?
Scoppio a ridere e butto da una parte della stanza questa mutanda e rienizio a cercare.15 minuti dopo.
Non c'è proprio niente!
Quando ho fatto shopping con Maya e Amanda praticamente abbiamo comprato solo Biancheria intima e poi abbiamo mangiato .
Faccio un sospiro di sconfitta e guardo l'orologio...8:57.
Ho ancora tempo di fare shopping.Prendo il mio telefono che dopo aver cercato da per tutto
scopro che era sotto la mutanda di mia nonna.
Prendo le mutande e lo ributto di nuovo.
<<Stupida mutanda.>>Cerco nella rubrica il nome di Amanda e la chiamo.
<<Ciao Amy!...si sto bene, e te?...ah davvero?...il tuo gatto ah fatto cosa? ....povero pesciolino!! ....condoglianze.....Dai , oggi ti consolo facendo shopping con me....si...per favore puoi dirlo anche a Maya?...no ....ci incontriamo sempre nello stesso posto...io vado adesso...si,ciao!>> chiudo la chiamata e mi preparo subito ad uscire.
Pochi minuti dopo.
<<Allora? Questo ti piace?>> mi chiede Amanda che mi fece vedere un vestito.
<<Ho detto gonna e una maglietta , non un vestito per le feste.>> dico riproverante.
Prendo il vestito che stava tenendo e la rimetto nel posto deve l'ha preso.
<<Dai ragazze...passiamo al prossimo negozio.>> dico prendendo le mie due migliore amico per il braccio e le trascino fuori il negozio d'abbigliamento.Non capisco perché debba fare tutto questo casino solo per un appuntamento!
Dovevo fare questo casino quando uscivo con Richard , non quando esco con il mio vicino di stanza , puttaniere poi.
Quello che mi da più fastidio e che anche se è stato solo pochi secondi , ho pensato di voler essere perfetta per lui.
Io la perfezione non la voglio.'È per questo che ti stai innamorando di lui : lui è cosi perfettamente imperfetto per te.
Tu vuoi uno come Richard perché è :bravo , gentile , bello , e tutti aggettivi positivi.
Ma lui , Rowan : Puttaniere , qualche volta bravo e qualche volta sexy , non è bello ma uno strafigo della madonna , aggettivi che non vorresti mai usare per il tuo fidanzato.
Tu desideri qualcuno che non è perfetto.'Ma che?
Chi cacchio parla nella mia testa?
Maledetta subconscio...<<Emily ! ci sei! >>
Guardo Maya che mi stava scuotendo e senza volerlo la infuoco con il mio sguardo che dovrebbe essere rivolto al mio subconscio.
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Teen FictionLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...