Rowan pov.
Mi guardo nello specchio e vedo tutta la rabbia che mi si leggono negli occhi.
Cosa ci fa qua quel bastardo?
E soprattutto cosa ci fa Emily con quello?Do' un pugno nel muro sapendo che mi avrebbe fatto male come tutte le volte che lo facevo , ma questa volta niente.
Quella stupida ragazza! Come può trattarsi così?Questa mattina sembrava godere le mie mani , e subito dopo si fionda nel bagno e mi dice di andarmene?
Quella donna mi manda proprio a puttane.
E che cazzo dice che ama quello stronzo?!?
Gli si vede negli occhi che ama me , e il suo corpo mi vuole.Mi bagno la faccia con l'acqua fredda e subito dopo mi tiro i capelli per la frustrazione!
Cosa mi sta facendo Emily?Prendo un pezzo di carta e mi asciugo la maglietta , che fortunatamente , si asciuga velocemente.
Dopo un po' , mi rilasso ed esco dal bagno e vedo Emily nel nostro banco che stava ascoltando le lamentele degli altri finché Anna non si presenta come la mia ragazza.
Quella peste!Mia cugina deve proprio smetterla di essere fissata con me.
Ma non le faccio una colpa.Tutti sarebbero arrabbiati di essere nati come mio cugino perché se non lo fossero potrebbero andare a letto con me.Guardo la faccia di Emily che la sorride e si presenta anche lei.
Si capisce che sta facendo un sorriso tirato e finto.Quando loro mi notato iniziano a prendermi in giro di quanto fossi sfigato.
Ma il mio sguardo era solo rivolto a lei...che mi guardava disgustata...?
Cosa ho fatto stavolta?<<Non sapevo che avessi una ragazza?>> disse tornando con una faccia tranquilla.
<<Gelosa?>> dissi ghignando.
<<pff!Ho un ragazzo io!>> disse arrabbiata questa volta.
Ma queste donne non possono decidere di non cambiare umore ogni volta!<<Allora siamo ufficialmente insieme?>> disse un voce maschile che si stava dirigendo nella nostra parte.
Emily si gira verso quello stronzo e sorrise dolcemente e annuì!<<Ah!!Non sai quanto ne sono felice.>> e lui la abbraccio.
<<Ehem! Ci sono persone che stanno guardando.>> disse Amanda.
Poco dopo tutti loro si fecero conoscenze , e la cosa non mi stava proprio a genio.
Non so più su cosa sono arrabbiato.
Il fatto che loro stanno di nuovo insieme.
O che lei continua ad ignorarli.<<Ehi tesoruccio cosa c'è che non va?>> dice Anna cingendomi un braccio.
<<Niente che ti debba interessare.>> dico distaccato dalla realtà.
Guardai tutti gli altri che si alzarono dalla proprio a sedia per pagare e io li seguì.
Uscimmo tutti fuori , Emily e cicciobello compreso.<<Allora cosa fate adesso?>> domandò Matt alle due coppiette.
Loro risposero che Emily doveva comprare ancora il telefono e in quel momento desiderai di non averlo rotto.
Ma era tutta colpa dei loro messaggi troppo sdolcinati.Maia propose di andare tutti in discoteca che di chiamava "Collen Kojo"alle 9 così che avevano tempo per prepararsi.Ma davvero....quante ore servono alle donne per fare una doccia , asciugarsi i capelli , trovarsi i vestiti , indossare i vestiti , trovare un tacco , farsi i capelli , prendere borsetta , prendere una giacca e farsi fottere?
Io ci impiegò niente : faccio doccia ( o se non ne ho voglia non lo faccio) , per i vestiti indosso i primi che capita(tanto sto bene con tutto) , prendere scarpe e poi fottere qualcuno!Le donne...razze ancora sconosciuti da noi uomini
.........
Emily pov.Siamo ancora davanti al ristorante e stava parlando arriguardo per l'uscita.
Ma non è che ero molto concentrata all'argomento , ero concentrata a guardare Rowan con quella Anna con la coda dell'occhio.
Il sangue mi bruciava dentro e non riuscivo più a trattenermi a non tirare i capelli di quella ragazza.
Da quando stanno insieme?
Da come avevo capito....anzi, sentito tutte le notti di scopata che aveva Rowan con ragazze diverse ogni notte , ho capito che lui è il tipico "una notte o più , ma niente sentimenti."
E la cosa che non capisco è perché mi lascio andare.
Vorrei tanto che lui fosse mi...
No! Ora mai è tardi!
Amo Richard e ora siamo di nuovo in sieme!Sento una leggera pelle toccare la mia mano , guardo dov'è proveniva e vedo Richard che mi fissava.
<<Come stai?>> dice stringendomi la mano , e con l'altra libera ,mi accarezza la testa e inizia a giocare con le mie chiocche.
Avvicina la sua faccia e finiamo fronte contro fronte.
<<Ti vedo agitata.>> dice guardandomi negli occhi.
<<Ma no~ .... Ma cosa dici?sto bene.>> dico guardando da un'altra parte che per sbaglio finisce su quelli di Rowan che ci fissava intensamente come se fossimo alieni.
Tornai a guardare Richard.
<<Andiamo...dobbiamo ancora scegliere il tuo telefono.>>
<<Daccordo.>>
Ci stacchiamo e ci accorgiamo che tutti ci fissavano , non proprio ci fissavano.
Rowan era cupo.
Anna stava guardando Rowan poi guardava me, poi di nuovo Rowan , poi di nuovo me come se avesse appena scoperto qualcosa di nuovo.
Matt e Max facevano finta di baciarsi per prenderci in giro.
Maia e Amanda stavano facendo le faccie da sognatrice di romanzi rosa.
Logan era arrabbiato e diceva cose tipo "hai rubato la mia Emily"
Mentre Oliver aveva colpito Matt e Max per smetterla.....
Alla fine tutti noi ci salutiamo ed io insieme con il mio ragazzo andiamo a comprare il mio nuovo cellulare.
Poco dopo aver finito di pagare per il mio telefono ideale , lui mi porta a casa e prima di andarsene mi dà un bacio molto casto e intenso.
Mi stupisco di quel bacio, sembrava che non ci fossimo mai lasciati.
.....Quando entro in casa mi faccio subito una doccia , sono già le 7 e ho solo due ore per prepararmi.
Quando finisco di prepararmi mancavano solo più 15 minuti circa.
E non vedevo l'ora di incontrarmi con gli altri.
Aspetto che Richard mi chiamasse , e proprio quando lo stavo pensando il mio nuovo telefono inizia a vibrare accompagnata con la musica "Just a dream".
Rispondo velocemente e aspetto che lui parli per primo.<<Emily mi dispiace! Ho avuto un problema con la macchina e io abito lontano, mi dispiace.>> dice dispiaciuto.
<<Non puoi chiedere ad un tuo amico di accompagnarci?>>
Non sento una risposta così lo chiamo pe nome.
<<Ehm...Non possono accompagnarci ....>> non aggiunge altro ma dalla sua voce capivo che stava mentendo....per cosa?Ci salutiamo e cado nella depressione...più che altro , cado nel divano e mi sciolgo come un ghiacciolo.
Volevo proprio andare a quella party.Era da tanto che non ci andavo ad una discoteca."Già! Peccatissimo ... e tu che ti eri fatta bella per Rowan , e hai scelto anche un bel perizoma complimenti! Da quand'è che ti sei interessata a farti bella per una persona?
E poi non è la prima volta.Ricordi quando dovevi comprare i vestiti per il vostro appuntamento è tu l'hai beccato con un'altra!aahahahhah sfigata!"Ma non vuoi smetterla una volta per tutte!
All'improvviso qualcuno bussa alla porta e io vado ad apparire e mi ritrovo Rowan davanti alla mia porta con tutta la sua bellezza.
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Teen FictionLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...