Rowan pov.
Mentre guidavo non riuscivo a smettere di pensare a lei .... a lei e a quel Richard.
Non mi va proprio giù che loro si fossero messi di nuovo in sieme.
Stringo di più il volante per controllare la rabbia ma non ci riesco proprio.
Con la coda dell'occhio la vedo guardare fuori dal finestrino.Aveva una faccia che mostrava tristezza e sembrava che stesse per piangere.
Cosa dovrei fare? Come si fa a far smettere una donna dal piangere?
Ora sono con le mani legate.Se le faccio qualcosa lei si arrabbia , ma se non faccio niente , lei non mi parlerà più per tutta la sera...o anche per tutta la vita.
Che sciagura! Però scelgo la seconda.
Prima o poi lei mi parlerà....abito accanto a lei , e lei esce con il mio gruppo di amici....è impossibili che non mi parlerà mai più ...per una stupidaggine.Ma ora mi devo concentrarmi per il tragitto di quel locale che ho sentito sia nuovo....Rirah Sachard....suona strano.
Appena arriviamo scendo dalla macchina ma noto che lei non fa lo stesso e le chiedo perché non scendeva.
<<Tu vai pure, devo solo sistemarsi il trucco.>>
Così le lascio le mie chiavi dell'auto e andai nel locale dove vidi i miei amici impalati nell'entrata.
Quando si accorsero che ero dietro di loro mi fecero vedere una cosa scioccante....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Richard che baciava una ragazza ...
È così esplodo!
Ma devo calmarmi , prima devo portare Emily via di qua.
Mi giro e la vedo arrivare con tutta la sua magnificenza e con un sorriso da dea greca.
Ma io la fermo e la abbraccio così che lei non potesse vedere.
<<Emily....andiamo via di qua.>>
La sento irrigidirsi e tenta di allontanarsi dalla mia presa ma non ci riesce.Non voglio che lei pianga più del dovuto.E non voglio che lei pianga per uno come lui.
Giro la testa per guardare cosa stava facendo quella testa di cazzo e vedo che stava ancora baciandomi quella troia.
<<Cosa stai guardando.>> torno a guardare lei è dico <<Niente....andiamo.>>
<<No! Rowan! Fammi vedere cosa stavi guardando!>> lei iniziò a dimemarsi.
<<Rowan....devi fargliela vedere.>> disse Max.
<<Lei ha il diritto di saperlo.>> disse Amanda.Hanno ragione....Ma lei piangerà.....
Allora significa che le starò accanto.
La lascio libera dalla mia stretta e mi sposto così che lei potesse vedere.
Per tutto il tempo mon tolgo lo sguardo da lei e vedo la sua espressione cambiare quando lei vede la verità.
Note le sue lacrime rigare le sue guancie.
Mi metto dietro di lei e la scoprirò gli occhi per non vedere.
La abbraccio da dietro e avvicino le mie labre nelle sue orecchie.<<Ti prego Emily, non scappare.Lasciami toglierti questo peso.Mi basta solo un Sì.>> dico e aspetto la sua risposta.
Lei si gira e mi abbraccia.
<<Rowan , ti prego , aiutami!>>
Feci un sorriso e la presi per mano e la trascinai verso la parte dello stronzo.
<<No! Rowan! Non intendevo anch'io! E poi non voglio vedere la faccia di Sarah!>>
Mi fermai e vidi la sua faccia ancora rigata dalle lacrime.
<<Conosci quella ragazza?>> chiesi.
<<Lei era la ragazza che ha baciato Richard quando stavamo in sieme.>>
<<E lo stanno ancora facendo! Ti aiuterò io , sta tranquilla.>>
<<Rowan...io mi fido di te.>>
<<Ed è un bene che ti fidi di me , andiamo!>>Appena arriviamo davanti a loro , Emily distolse lo sguardo perché loro non si erano accorti di noi è continuavano a baciarsi.
Un'immagine davvero schifoso.
Stacco la mia mano danquellp di Emily e di scatto prendo Richard per il colletto.
<<Ehi che cazzo fai....?>> quando notò che ero io, lui rimase di stucco , poi vide Emily dietro di me e lui fece una faccia spaventata.Alla faccia tua , stronzo!
<<E...Emily....Non , non è come credi.>>
Gli tiro un pugno in faccia e lo buttai per terra.
<<Osi ancora dire questo , ma se è da prima che vi stavate sbacciuchiando! Ma muori.>> gli urlo contro.
La ragazza , che si chiamava Sarah, si avvicina a me è posa le sue mani nel mio petto.
<<Ma ciao! Vuoi che ti servo qualcosa bellezza!>>
Prima che io potessi mandarla a fanculo , lei viene tirata per i capelli , dalla sola e unica Emily che aveva l'espressione incazzata.
<<Non toccarlo con le tue viscide mani , puttana!>> lei continuava a tirarle i capelli .
E la cosa non mi dispiaceva affatto ... Emily che lotta per me non è mai una cosa brutta.Mentre guardavo Emily incagnesca sentì qualcosa dietro le mie spalle e dedussi che fosse Richard che mi stava per colpire.
Grazie ai miei riflessi , mi girai e prima che lui mi potesse colpire , lo colpisco prima io con un colpo secco che lo stendo per terra definitivamente.<<Ehi! Basta! Questo è il bar della mia famiglia! Andatevene!>> Sentì le urle di Sarah che aveva un gran fiatone.
Mi girai e presi le mani di Emily e andammo fuori con gli altri.
<<Woow ragazzi! Ci avete proprio dato dentro!>> disse Oliver.
<<Cosa facciamo ora? Mi è passata la voglia di andare in un club adesso.>> disse Amanda.<<Ehm....ragazzi...mi dispiace tanto per aver rovinato la vostra serata.>> disse Emily scoppiando di nuovo a piangere.
Le ragazze si avvicineranno a lei e la abbracciarlo e la consolarlo.<<Che ne dite di fare un pigiama party?>>
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Подростковая литератураLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...