19.Gelosia?

76 10 4
                                    

Io abito lontano miglia da mio padre....e Richard ha ragione , possiamo stare insieme senza che lui la venga a sapere.
Ma se scoprisse?
Cosa farà con la famiglia di Richard?
Se in giro ci sono delle guardie che mi controllano e lo vanno a dire ai miei genitori?
E poi che senso ha rovinare la vita di Richard se mio padre e mia madre sanno che non mi sposerò mai con uno che amo.

'Quindi non ti sposerei con Richard , perché non lo ami.'

Ma che cazzo dici!coscienza di merda!
Io amo Ri.....
Io lo am.....
Lo a....

Lo guardai negli occhi e le mie labre iniziarono a tremare.
Ma io lo amo?

Lui mi fisso è mi disse cosa avevo , e non seppi cosa rispondere.
Lui allungò la mano e mi tenne la mia.
Mi sorrise e inizio a parlare.
<<Senti Emily.....Non ti devi preoccupare di niente e prima o poi i se i tuoi genitori venissero a scoprire che stiamo insieme ....se ne dovranno fare una ragione.>>
Mentre pensavo alle sue parole sentì che qualcuno mi stava guardando intensamente.
Girai la testa a destra e a sinistra per vedere chi fosse è incontrai gli occhi di certe persone che mi ero dimenticata che fossero qua ,in questo ristorante.
Ma poi la loro attenzione cadde su una ragazza dai capelli marroni e un corpo da schianto che si avvicinava a loro , anzi a lui...Rowan.Qualcosa in me si accese .... e non saprei spiegare cosa fosse....Ma sicuramente non era importante.
La ragazza gli diede un bacio nella guancia è si sedette nelle sue gambe.

Nelle sue gambe????
Chi cacchio si crede di essere? E poi davanti a tutti.
Una troia sicuramente.
Ohps! Devo davvero smettere di dire parolacce.
La ragazza , pochi secondi dopo , si posiziona nel sedile accanto a Rowan.E sospiro rilassata...e di cosa?

Continuo a fissarlo e lui mi nota così giro la testa e vedo Richard che mi guardava.

<<Allora?>> disse.
<<Allora cosa?>> chiesi imbarazzata....spero non abbia notato che stavo guardando loro ...anzi ,lui.

<<Che ne dici di rimetterci di nuovo insieme?>> disse con gli occhi che gli brillano di speranza.....Ma che sparì quando non risposi.

<<Non mi ami più?>> disse cupo.

Per sbaglio sbatto il pugno nel tavolo , e non mi interessava se avevo tutti gli occhi puntati di dosso ... di nuovo.
Ma mi dava rabbia che Richard pensasse che non lo amassi più.
L'ho amato il primo giorno che l'ho visto , mi è stato accanto nei giorni bui e nei giorni di felicità.
Abbiamo passato tanti momenti insieme , e ogni giorno che passavo ,il mio amore per lui aumentava.
Lo amo!
Lo amo!
Lo amerò per sempre!

<<Richard!.....io ti amo! Tu lo sai! E non dovresti dubitare del mio amore.>> dissi un po' incavolato per colpa di quello che aveva detto.

<<Cazzo!>>
Guardai dove proveniva quella parola e vidi Rowan che si era alzato e vidi che l'acqua si era rovesciato nel tavolo e bagnó anche la sua maglietta.

Una cameriera andò subitamente nel loro tavolo per ripulire il disastro è Rowan andò dritto in bagno.
Lui aveva una faccia irritato , arrabbiato direi...Ma perché?
Forse per colpa della ragazza con i capelli marroni.

Guardai di nuovo nel tavolo dei miei amici e vidi che stavano facendo il segno di andare da loro.

<<Richard...ti dispiace se vado un' attimo cosa devono dire i miei amici.>> dissi indicando il loro tavolo.

<<Ma no , figurati...basta che torni da me...Abbiamo ancora una questione in sospeso.>> disse tranquillo con un pizzico di felicità grazie alla mia dichiarazione di prima.

Appena ero vicina da loro chiesi perché mi volevano e in quel punto le ragazza urlarono.

<<Chi è quello schianto?>> disse curiosa Maya.
<<Hai detto che lo ami! Quindi è il tuo ragazzo?>> disse Amanda.
<<Credevamo che volessi stare sola questo giorno, e poi scopriamo che sei con il tuo ragazzo.Sono deluso ...anzi, umiliato direi.>> disse Matt.
<<Concordo.>> disse il suo gemello Max.
<<Ferisci il mio povero cuore.Avrei voluto che me lo dicessi a me quelle parole.>> disse Logan dramattizando le cose.
<<E smettila!>> disse Oliver dandogli uno schiaffo nella nuca.

<<Vi volete calmare?Lo sapete che siete proprio irritanti?>> dissi divertita.
<<Ah beh! Non sei la prima a dirlo.>> disse Maya.

Sento del tossire e guardo la ragazza nuova che allarga la mano per stringere la mia.
<<Ciao! Mi chiamo Anna ! E sono la fidanzata di Rowan.>> disse allegramente.
Ma all'incontrario di lei , io perdo il respiro.





Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora