Emily pov.
Le lacrime mi escono dagli occhi senza fine.
Ogni lacrima che verso è per una persona che ho amato davvero.
E la persona che ho amato per davvero , mi ha tradita.
E questo tradimento mi ha frantumato il cuore.
E Il mio cuore , ora mai non esiste più.Guardo fuori dalla finestra della macchina di Rowan e vedo che anche il cielo piange.Sembra che sia solo il cielo a capirmi , è l'unico che soffre con me.
Provo a pensare ad altro , ma le mie lacrime che continuano a rigare le mie guance, il mio cuore che ora mai non c'è più sembra solo una pozza profonda dove continuo a crederci dentro , la mia mente ...che continua a ripetere sempre lo stesso immagine , l'immagine di loro due che si baciano....mi vietano a pensare ad altro.
Soprattutto se quella cosa è successo qualche minuto fa.Sento una mano accarezzarmi la testa e giro a guardare Rowan che mi guardava con occhi dispiaciuti.
<<Dopo ti sentirai bene.>>
Gli feci un sorriso tirato e mi volati di nuovo a guardare fuori dal finestrino.Ci fermiamo davanti a una grande villa , che è un po' più piccola a differenza della villa dei miei genitori.Altre macchine si fermano e scendono i miei amici.
Mi asciugo le lacrime e guardo Rowan che era rimasto seduto a fissarmi.
<<Ma per i vestiti per dormire?>>
Lui non risponde e rimane in silenzio....Sembra rapito ...da me.
<<Rowan?>> ripeto ma lui sembra non sentire le mie parole.Allungo la mano per toccargli la guancia sperando che se lo toccassi si sarebbe risvegliato dal suo mondo.
Ma mentre lo stavo per toccare lui mi prende la mano, con delicatezza, se lo porta davanti alla bocca e me lo bacia mentre lui non smette di guardarmi negli occhi.
<<Giuro che nessuno ti farà più piangere.>> dice lui a bassa voce.Ma sembra non dirlo a me , sembra che lo stia dicendo a lui stesso.
Lui libera la mia mano e scende e io faccio lo stesso.
Gli altri ci aspettavano dall'entrata e quando ci videro aprirono la porta.
La villa di Matt e Max era davvero stupenda , era bella e spaziosa e non sembrava tenebrosa e solitaria come la mia vecchia villa.<<Ma cosa indosserò per dormire?>> chiedo alle altre.
<<Sai...potresti anche metterti nuda. Tanto non è un problema per noi.>> disse Logan.
<<Pervertito di merda!>> disse Rowan.
<<oh! Ohhh! Geloso?>> disse Logan facendo un ghigno.
<<Pff!L'ho già vista nuda.>> disse Rowan incrociando le braccia.
A quella parola diventai una statua e tutti mi fissano increduli.
Divento rossa e mi giro per tentare di picchiare Rowan ma lui mi prende la vita è mi avvicina a se.<<Questa notte ti divertirai così tanto che ti dimenticherai di quello stronzo.Quindi divertiamoci.>> disse Rowan ad alta voce così che anche gli altri possano sentire.
Evvero...Mi sono completamente dimenticata di Richard.
Abbraccio forte Rowan e dico grazie.
<<Ok! Ok! Basta voi due! Tocca a noi vedere com'è il corpo di Emily!>> disse Amanda mentre Maia mi prese la mano e ci avviammo verso le scale.
<< Poi tocca a noi la prossima volta vedere il corpo di Emily!>> urla Oliver.
E tutti noi scoppiamo a ridere.<<Allora....i vestiti?>> domandai a loro?
<<Sta tranquilla!Abbiamo fatto così tanti pigiama party a casa di Matt e Max che avevamo deciso di mettere un po' di vestiti da parte....dai vestiamoci.>>...........
Scendiamo le scale e vediamo i maschi già cambiati , stavano preparando il salotto per guardare un film e avevano già preparato da mangiare.
<<Wow! Uomini che sanno cucinare.Molto sexy!>> dico vedendomi nel divano.
<<Però sanno tutti che sono io il più sexy!>> Matt si siede vicino a me è mette le braccia dietro la mia schiena.
E io per togliere l'imbarazzo chiedo <<Dov'è Anna?>>
<<È a casa di suo ragazzo per fare chissà cosa.>> dice Amanda sedendosi dall'altro lato.
STAI LEGGENDO
Verso la libertà.
Teen FictionLui era stato l'inizio di tutto. Mi aveva dato quella piccola libertà che non avevo mai avuto. Mi aveva mostrato il vero senso di vivere e mi aveva fatto scoprire nuovi sentimenti. Ma questa non è la vera storia, questa non è il vere inizio. È solo...