21. Di nuovo...

71 10 2
                                    

Emily pov.

Guardo l'uomo che ho davanti , la persona che per qualche senso mi fa battere il cuore , come mai è successo.
Non saprei cosa fare in questo momento , non saprei quale reazione dovrei fare , come dovrei reagire?
Resto a fissarlo negli occhi ma per qualche motivo il mio sguardo scende e vedo le sue labre ... sembrano così soffice e delicati.
Ma sfortunatamente quelle labre non mi appartengono.
E la cosa buffa che una notte mi aveva detto che mi voleva e che ero sua , tutte bugie...sicuramente quelle parole lo dice a tutte le puttane che finiscono nel suo letto...e per lui io sono uguali a tutte quelle povere ragazze.
Quando mi sono svegliata mentre lui mi toccava , provavo tanto piacere....Ma mi sentivo ...come dire...sfruttata?
Cosa sono io per lui? Un pupazzo dove puoi giocarci ogni volta?

Ma ora mai è finita...sono di nuovo con Richard....lui non mi tradirà mai ... mi ha sempre amata ... e io l'ho sempre amato.
Anche se la nostra storia pende su un filo consumato e manipolato da altre persone , questa volta ce la faremo a stare felici. E poi quello che ha detto Richard , che c'è poca possibilità che i miei ci scoprano , è vero...mica lo devono sapere per forza.
Ma sarà un po' difficile avere un rapporto a distanza visto che Richard abita lontano... e poi perché prima mi aveva mentito mentre parlavamo nel telefono?
Sembrava agitato o qual cosa del genere.

<<Emily! Ehi Emily , ci sei?>>
Gli guardo di nuovo gli occhi e aspetto che dica qualcosa.
<<Qualcuno ti viene a prendere?>> mi chiede facendo un passo avanti , e io indietreggio.
Alla fine lui entra e si accomoda nel sofà e fissa i miei quadri , uno in particolare.Richiudo la porta e vado in cucina a bermi qualcosa e mi metto dietro la penisola così che non mi veda le gambe mezze nude.
<<Avevo....Ma Richard ha avuto un problema e...>>
<<Ti porto io allora.>> mi interrompe.
<<....Non saprei....Non voglio farti scomodare.>> dico arrossendo
<<Dai! Non è mica un peso!>> dice alzandosi e venendo nella mia direzione.
Quando me lo ritrovo davanti mi trovo bloccata.
Ho dietro la penisola e le sue braccia mi fanno da sbarre nei miei lati , e il suo torso davanti a me.
<<Quindi hai di nuovo il tuo ragazzo?>> dice avvicinando la sua faccia sulla mia.
<<E tu hai una nuova ragazza?>> dico sfidandolo.
<<Gelosa?>>Si avvicina ancora un po'.
<<Geloso?>>e io mi allontano.
Alla fine butta le sue labre contro le mie baciandomi come se non ci fosse un domani.
Lecca la mia labbra superiore come per chiedermi accesso , e io senza pensarci due volte , gli concedo la mia bocca.

<<Sono molto geloso , geloso da morire.>> interrompe il bacio per un secondo e si fionda di nuovo sella mia lingua.

Sto facendo di nuovo un casino!
Lui non dovrebbe essere qua con , e io non dovrei stare qua a baciarlo.
Se Richard scoprisse che ci stiamo baciandomi sarebbe la fine.Ci siamo appena rimessi per appena qualche ora è ore mi ritrovo a tradirlo baciando il mio vicino di stanza.

Posò le mie mani nel suo petto e lo allontanai.
Una cosa che fallisco immediatamente perché lui mi prende le mani e me la stringe fortemente.
<<No ...hmhh...Rowan..! >> dico tentando di staccarmi ma ogni volta che ne ho la possibilità fa entrare la sua lingua nella mia bocca.
<<Sei davvero bellissima con questo vestito.>> e alla fine è lui che si allontana.
Alzo le mia mano pronto per schiaffeggiarlo ma lui me lo blocca.
<<Rowan lasciami!!!Mi stai facendo male!>> dico , e appena mi libera mi sposto immediatamente.
<<Perché fai così?Io ho un ragazzo e tu hai la tua ragazza! Non possiamo farlo!>> dico mentre le mie labre iniziano a tremare.
<< ....primo...io non ho nessuna ragazza.>> dice avvicinandosi a me.
Cosa?
<<Cosa?>> dico stupita.
<<Anna è mia cugina...e secondo...tu sei mia!>> dice arrabbiato.
<<Io non sono tua!>> gli urlo in faccia.
<<Si che lo sei.>>

Fortunatamente la nostra conversazione viene interrotta dal telefono di Rowan che inizia a squillare.E lui con rabbia risponde.

<<Cosa vuoi cazzo!>> urla Rowan.
<<ehi!ciao anche a te!>>
<<che cazzo vuoi!>>
<<Ti volevo avvertire che Collen kojo è chiuso...ci incontreremo in un' altro club...>>
<<E dove?>>
<<Noi stiamo già andando al Rirah Sachard  , va bene?>>
Vedo Rowan che chiude subito la chiamata in faccia a Logan e mettere subito il telefono in tasca.

<<Andiamo! Gli altri ci aspettano.>> dice prendendomi un braccio e mi trascina .
<<Ehi! Non trascinarsmi!> dico ma lui non molla la presa.

Mi trascina fino alla sua macchina è senza dire parola partiamo verso l'altro discoteca.

Ma non sapevo che la parola "di nuovo" l'avrei usata mille volte questo giorno....
Perché di nuovo....il mio cuore si è spezzato quando entro nella Rirah Sachard pub.

Verso la libertà.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora