Alexis
Che bello sapere che finalmente è arrivato sabato e questa settimana da incubo sia terminata; mi alzo con calma visto che la mamma questa mattina mi ha svegliato alle 6:15 per assicurarsi di avermi fatto prendere tutto per questo week-end; perché non era bastato tenermi sveglia fino alle 11 ieri sera....ma no, della serie questo è il modo giusto per uccidermi.
Vado in bagno ed entro in doccia, quando esco mi trucco e preparo il beauty da viaggio;vado in camera e lo infilo nel borsone assieme al pigiama bianco con i pois rossi.
indosso: una maglia blu,jeans shinny, felpone visto che oggi è freddo e le mie solite nike, mi sciolgo i capelli dalla specie di chignon che mi ero fatta per non bagnarmi i capelli sotto la doccia, prendo il borsone, lo zaino e vado in cucina a fare colazione.Mentre esco metto in tasca le cuffie e il telefono,tiro su il cappuccio per non congelarmi le orecchie e vado alla fermata dell'autobus, come al solito ,d'altronde ; quando sei un po' giù di morale e metti la riproduzione casuale ti capitano solo canzoni più tristi che ti fanno deprimere ancora di più, ma francamente mi sono utili per pensare a cosa fare con Clay, chiarire un po' i miei pensieri e ricordarmi le parole che mi aveva scritto mia nonna.
Questa mattina stranamente sono in netto anticipo così salgo le scale con calma e quando in corridoi incontro Nash
"Ehi! Ale, tutto pronto per oggi?"
"Ehm...si dai" in realtà non volevo andarci dopo quello che avevo visto ieri l'altro tra Samantha e Clay ma poi Emily e Lucy mi hanno convinto.....e quindi eccomi qui, con in mano sto borsone enorme.
"Perfetto, allora ci vediamo all'1:00" ed entra in classe
"Ciao a dopo" riesco a dirgli prima che chiuda la porta.
Quando mi giro per andare in classe noto che Clay e Samantha stanno salendo le scale, tranquilli e spensierati mentre chiacchierano......forse Clay ,in effetti dopo averlo guardato bene ,non sembra così felice e quando si accorge della mi presenza in fondo al corridoio mi corre incontro ma l'unica cosa che riesco a fare e voltargli le spalle e scendere velocemente le scale; ma quando sono a metà mi afferra per il polso
"Ale, non scappare da me! per favore!" cerca di girarmi tirandomi un po' il polso ma io non ho intenzione di girarmi neanche morta ma come al solito sembra captare i miei pensieri "Ale per favore guardami" e mi alza il mento con due dita, quando incontro i suo sguardo noto che è più spento del solito e triste
"Senti Clay, non è che ogni volta che fai una cazzata e mi corri dietro io sia disposta a perdonarti.....sai mi ha fatto molto male vedere te e Samantha mentre vi baciavate soprattutto dopo tutto quello che mi avevi scritto in quella lettera" e detto ciò gli do una leggera spinta e torno in classe,quando apro la porta per entrare lo vedo tirare un pugno sul muro e urlare "Cazzo!" ma non ci faccio tanto caso ed entro.
spero vi piaccia
Baci Ale
STAI LEGGENDO
L'amore in uno sguardo
RomanceAlexis, è una ragazza di 17 anni, frequenta l'ultimo anno di superiori e la sua vita fino ad oggi si alternava tra scuola, amiche, sport e qualche festa. Non ha mai incontrato nessuno che rompesse quella routine e che le cambiasse il modo di vede...