-41-

7.3K 312 4
                                    

Alexis

"Io non so ballare.....anzi a dire il vero non ci ho mai provato, quindi perdonami in anticipo se ti pesterò i piedi"

Alzo la testa facendo si che i nostri sguardi s'incontrino e inizio a ridere come una matta

"Lo sapevo che non te lo dovevo dire" dice e intanto si passa una mano tra i capelli, segno molto evidente che è imbarazzato

Prendo un bel respiro e cerco di smettere di ridere, poi quando finalmente ci riesco dico

"Non sto ridendo perchè non sai ballare,anche se è alquanto impossibile, ma  causa della faccia buffa che hai fatto quando ti ho guardato" mi avvicino a lui e gli stampo un bacio " Non preoccuparti, ti insegno io, okay?"

"Mai desiderato niente di più bello" dice sorridendo e cavolo quel sorriso secondo me sarebbe capace di disarmare della gente.

"Dai poeta del mio cuore, concentrati okay?!? Chiudi gli occhi e non pensare ad altro se non alla musica" e lui fa esattamente quello che gli ho appena detto " ecco ora inizia a muovere un piede poi un'altro....mi raccomando segui il ritmo e lasciati trasportare" mi appoggio al suo petto e gli riafferro la vita con le braccia "ecco sei diventato un bravissimo ballerino, vedi te l'avevo detto"

"grazie alla mia bellissima e talentuosa insegnate"  e continuiamo a ballare sulle note della canzone She will be loved dei Maroon 5.

Quando la canzone finisce con mio grande dispiacere, finiamo di mangiare e con le note di mille canzoni parliamo del più e del meno, ci raccontiamo tutte le marachelle più strane e divertenti che abbiamo fatto da piccoli e soprattutto siamo felici come dei bambini in un negozio di caramelle e devo dire che non sono mai stata così spensierata fino ad ora e quando dobbiamo tornare a casa ,perchè sta iniziando a fare buoi ,mi dispiace un sacco.

" Hai preso tutto?" mi domanda Clay

"Certo signor io-sono-premuroso-con-la-mia-ragazza- e-lei-mi-ama-tanto"

" Ah davvero?! e quanto sarebbe questo tanto all'incirca "

"Così così!" e intanto mimo con le braccia la distanza maggiore che riesco a fare

"Dai bimba bella dobbiamo andare!" dice ridacchiando e detto ciò mi circonda con un braccio le spalle e con l'altro tiene il picnic

"Devo dire che mi piacerebbe un sacco tornarci, è un posto semplicemente MAGNIFICO"

"Non ti preoccupare mi amor ti riporterò il prima possibile "

"Merci o Thanks"

" OH che ragazza multi lingue che ho !"e io gli do una pacca su suo petto muscoloso

"Dai scemo aumentiamo il passo se vogliamo arrivare a casa prima che diventi buio "  involontariamente mi giro verso il mare e noto che il sole sta iniziando a tramontare e cavolo i colori del cielo sono magnifici, passano dal lilla al giallo fino all'arancione, la spiaggia bianca è deserta e noto che anche il bellissimo ragazzo al mio fianco sta guardando il mare e un ciuffo di capelli scuri gli ricade sugli occhi lucenti.

"Che spettacolo " lo dico spontaneamente e francamente non so a cosa mi riferisco se al tramonto o a Clay

"Concordo pienamente " dice e quando incontro i suoi occhi capisco che sta accadendo la stessa cosa anche a lui

"WOW" mi riprendo dall'inconscio e tossico un po' per far riprendere anche lui " Dai tesò dobbiamo sbrigarci" e inizio a correre con lui dietro che mi urla cose incomprensibile che non riesco a capire a causa del rumore del mare che si infrange negli scogli e ho tutti dei brividi  di adrenalina mista felicità e amore che si stanno espandendo in tutto il corpo e involontariamente inizio a ridere felice più che mai.

Poco dopo arrivo alla sua moto e dopo qualche secondo anche lui sbuca da dietro un'albero, così sistemiamo tutto sulla moto,saliamo in sella e torniamo a casa dai nostri amici.


P/S

Spero vi piaccia.

e se volete passare a leggere il mio blog potete cercare :

http://alessiagalletti.blogspot.it

mi farebbe molto piacere.

Detto ciò mi mando un grande bacio e un'abbraccio virtuale

Ale

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora