-28-

8.8K 401 14
                                    

Alexis

Questo viaggio è stato uno dei più lunghi della mia vita, il tempo sembrava non passare mai e tenendomi alla sella mi si erano anche addormentate le dita ma non avevo la minima intenzione di avvinghiarmi a Clay il mio orgoglio e la mia testardaggine questa volta hanno la meglio.

Quando finalmente arriviamo, rimango a bocca aperta dalla maestosità di questa casa a tre piani, con una grande piscina e un stupendo balcone che si affacciava sul mare e la cosa più bella è che a soli pochi passi c'è il mare e so già che passerò due giorni in spiaggia, ho veramente bisogno di staccare la spina da tutto e da tutti soprattutto da Clay; anche se saremo nella stessa casa farò finta che non esista....questa è stata la mia decisione e quando l'ho raccontato a Chloe, ha fatto apposta a farmi andare in moto con Clay.....ma dopo gliela farò pagare cara, vengo interrotta dai mie pensieri quando noto che sono l'unica rimasta nell'ingresso e tutti sono già dentro, così li raggiungo....

Clay: Allora al piano di sopra ci sono quattro camere matrimoniali e due bagni, invece la " e indica la sua destra "c'è il soggiorno e al terzo piano c'è un'ufficio e la palestra"

Chloe:" Bene ora visto che Clay ha già spiegato tutto venite con me"  va in cucina, tira fuori un foglietto e una penna dalla borsa e inizia a scrivere "Ecco questa è la lista della spesa, se non vogliamo morire di fame......quindi i maschi vanno a fare la spesa e noi ragazze sistemiamo tutto"

Shawn :" ma......" non riesce a finire la frase che Chloe lo interrompe

"Non si discute.....muovetevi che fra un po' diventa buio!" e detto ciò i maschi se ne vanno sbuffando con la testa china e noi ragazze ci mettiamo a ridere dal loro comportamento.

"Bene, ora prendiamo tutte le valigie e le portiamo su......scegliamo le nostre due camere e lasciamo i borsoni dei ragazzi in quelle vuote! Dai cominciamo!" dico e loro annuiscono.
Andiamo nel salone dove abbiamo lasciato tutta la roba, la prendiamo e saliamo, fortunatamente sono veloce e riesco a scegliere la camera più bella....quella con la vista mare e un'immensa vetrata e visto io e Lucy abbiamo deciso di stare in camera assieme iniziamo a disfare il borsone di portiamo i nostri beauty nel bagno che Chloe ha nominato "Solo Femminili" che si trova difronte a quello dei maschi.

Dopo circa una mezz'oretta abbiamo finito tutto e così decidano di fare un po di pulizie visto che almeno ci saranno due dita di polvere in ogni mobile della presente in casa.

Finalmente dopo un'altra ora abbiamo finito tutto.
Lucy,Emily e io ci siamo già buttate sul divano distrutte e l'ultima a raggiungerci è Chloe che dopo aver messo lo strofinaccio per lavare i pavimenti sotto il lavandino si tuffa....nel verso senso della parola, su una poltrona e dice

"Ma i ragazzi si sono persi? Sono passate quasi 2 ore" e in quel momento sentiamo arrivare delle moto e mentre ridono  i ragazzi entrano in casa

" Quando si parla del diavolo....." dico e ci cacciamo a ridere

Chloe: "Ragazzi fate il giro lungo per entrare in cucina....non passate dal salone che l'ho appena lavato se no dopo vi strozzo uno per uno!" urla e dopo ci alziamo dal divano ,con molta fatica, e gli raggiungiamo in cucina

Lucy: "ma si può sapere dove siete stai tutto sto tempo? Noi abbiamo sistemato i borsoni e pulito TUTTA casa" enfatizza la parola muovendo le mani.

Shawn: " Non è mica semplice fare la spesa, soprattutto trasportarla in moto"

Chloe:" se se, comunque mostrateci quello che avete preso" detto ciò i ragazzi vanno in salone e tornano con tre buste di roba e quando rovesciano il contenuto; Lucy, Emily e io ci mettiamo a ridere a causa della faccia di Chloe nel vedere tutte le schifezze che hanno preso

Chloe: " Ma siete normali? Nella lista non avevo scritto ste cose!" e inizia rovistare tra la roba "Patatine, pop corn, gelato, coca-cola, fanta, caramelle di ogni tipo.......Scusate ma stasera noi cosa cuciniamo? Pasta con caramelle o patatine?"

Shawn: "No amore, tranquilla ho pensato a tutto infatti...." tira fuori un'altra busta nella quale c'è frutta , verdura, della pasta e dei sughi per condirla.

Chloe: "Bravo amore, per fortuna che ci sei tu!"

Lucy: "Adesso cosa facciamo?"

Emily: " Visto che sono già le 7:00 pensavo di iniziare a cucinare la cena intanto che i ragazzi vanno a disfare i borsoni e dopo vanno ad apparecchiare la tavola ?"

Nash: "Sisisi" gli dice sorridendole

Io: " mentre voi iniziate a cucinare penso proprio che vado a farmi la doccia" scendo dallo sgabello e vado in camera, prendo l'asciugamano , il telefono per ascoltare la musica e vado in bagno, accendo l'acqua, prendo dal Beauty lo shampoo e il balsamo al cocco e cacao ,accendo la musica ed entro in doccia.

Dopo circa 20 minuti dopo esco e mi  faccio il turbante, metto l' asciugamano che in realtà è un po' troppo corto e mi arriva un pochino più in basso del sedere......"tanto sono tutti di sotto" penso; così esco dal bagno e quando sto andando nella mia stanza, sento dei passi provenire dalla scala e non faccio neanche in tempo di fiondarmi in camera che il mio sguardo incontra il suo un po' sbalordito.....immagino nel vedermi con questo striminzito asciugamano in dosso.





Chi è secondo voi?

Spero vi piaccia

Baci Ale

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora