-54-

5.6K 260 26
                                    

Alexis

Devo dire che non ho mai amato le feste con tante persone che non riesci neppure a ballare perchè ti arrivano calci,culate,pugni o drink volanti ; certo mi piace uscire il sabato sera con gli amici ma non sono una gran festaiola.

Comunque, fortunatamente Nash ha deciso di invitare abbastanza persone che messe in paragone alla sua grande casa rimane delle spazio vitale dove tu, invitato nonché umano, puoi tranquillamente respirare e ballare.

****

La festa sta procedendo nei migliori dei modi, noi ragazze stiamo ballando da quando abbiamo messo piede qua dentro, i ragazzi invece ci guardando mentre sono seduti a dei divanetti e se notano qualche strano essere della loro razza maschile avvicinarsi a noi con fare sospetto magicamente compaiono al nostro fianco a ballare, però devo dire mi sto divertendo come una matta, per ora la serata non può essere più bella....cosa desiderare di più di un gruppo d'amiche, fidanzato vicino,musica a manetta e aggiungiamo come ciliegina sulla torta che è l'ultimo dell'anno e facciamo BINGO!

****

Mi sento cingere la vita e subito mi tiro in avanti ma quando quelle due braccia forti, a me molto conosciute, aumentano la presa io capisco chi , c'è dietro di me e mi rilasso tra le sue braccia.

"Amore sta per iniziare il conto alla rovescia" mi dice Clay all'orecchio

"Ah, davvero?!" chiedo sbalordita perchè il tempo è passato così in fretta e mentre mi giro verso di lui gli cingo il collo con le mie braccia

"Si per davvero" sorride e mi da un piccolo bacio sul naso e in quel bellissimo momento sentiamo tutti le persone che iniziano a contare e noi ci aggiungiamo a loro e per ogni numero in meno che ci divide dall'anno nuovo mi vengono in mente mille ricordi

"5" La festa d'inizio anno

"4" i giri con le amiche

"3" La vacanza con il groppone

"2" i giri in moto con Clay

" 1 " tutto il mondo si ferma quando Clay mi bacia inaspettatamente e continuamo a stare così fino a quando tutti urlano " BUON 2016!!" e li ci stacchiamo contemporaneamente.

"Come mai mi hai baciato?" chiedo ancora abbracciata a Clay solo con un braccio perchè tengo in mano un calice di spumante e ho un sorriso da ebete sulla faccia

"Perché mi hanno sempre detto di esprimere un desiderio quando inizia il nuovo anno e ricordare quello del vecchio anno....ecco tu sei entrambi, il mio perenne desiderio"

"Ti amo Clay Scott, Ti amo" lo bacio un'altra volta e sento che gli spunta un sorriso poi prima di staccarmi del tutto dal suo abbraccio per andare a fare gli auguri ai nostri amici gli sussurro all'orecchio

"Buon anno nuovo scemo" gli bacio il naso " Ti amo" e prima che possa dire qualsiasi cosa veniamo investiti da un'abbraccio di gruppo composto da tutti i miei amici che ora sono una parte integrante di me e della mia esistenza.

Per sbaglio mi scappa l'occhio nell'angolo della casa dove noto una faccia famigliare.....metto a fuoco e noto che quello è Trevis allora sbatto un po' gli occhi sbalordita dalla sorpresa e mi giro un secondo per dire a Clay di guardare in quella direzione perchè voglio presentarlo ma non faccio in tempo a fare niente che è stranamente scomparso o forse può essere l'effetto dell'alcol.

Comunque io torno al mio mega abbraccio e ricominciamo a ballare anche con i maschi sta volta e devo dire niente è più bello di iniziare l'anno nuovo e finire in quello vecchio in questo modo, con i miei amici e il mio amore che mi sta salvando giorno dopo giorno.


N/A

Trevis non porterà delle belle cose attenti

stay tuned

Vi adoro cavolo siamo quasi a 10K

WOWWWWWW

bacioni

Ale

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora