-60-

5.5K 225 11
                                    

Alexis:

Mi strofino un secondo gli occhi perchè forse quello che vedo è solo frutto della mia immaginazione ma l'immagine rimane sempre li ferma e nitida più di prima.

Ci sono Trevis e Samantha che si...abbracciano?!?! Bah che strano.

Non ci faccio molto caso e prendo la mia merenda e assieme ad Lucy andiamo a fare un giro per la scuola e vicino alla segreteria, la parte di ritrovo di noi studenti, troviamo Emily e Chloe così ci mettiamo a parlare e intanto loro fanno dei commenti a ogni santo ragazzo che passa davanti a noi e ogni volta non vi dico che figure imbarazzanti mi fanno fare ma devo ammettere che mi diverto.

Ad un certo punto tutti i ragazzi si azzittiscono e iniziano a formare un cerchio..attorno due ragazzi?! Così incuriosite ci avviciniamo e vediamo un ragazzo inginocchiato davanti a questa ragazza che ha in mano una mazzo di rose rosse penso regalate da lui e facendo più attenzione ai particolari noto che lui ha in mano un foglietto con scritto: "Vuoi venire al ballo con me?" così noi ragazze i guardiamo e senza farlo apposta diciamo contemporaneamente: Wow

E intanto il ragazzo inizia parlare così aguzziamo le orecchie per sentire bene visto che sta parlando com un tono di voce un po' basso:

"Charlotte voi venire al ballo con me?" la ragazza si mette le mani davanti alla bocca, guarda un po' le persone intorno e pronuncia quelle due lettere che fanno cadere la mascella a tutte noi ragazze "NO" poi scappa via.

Non ci posso credere se Clay mi avesse fatto una cosa così io minimo mi sarei sciolta sul pavimento serie formaggio fuso.

Il ragazzo che devo ammettere non è niente male, moro e occhi verdi, ci mette un po' a riprendersi e appena esce dello stato di trans se ne va pure lui lasciando tutti muti a guadare la scena ma subito dopo suona la campana così noi ragazze ci dividiamo e Lucy al posto di fare il giro con me va a salutare Luke che è infondo al corridoio...uhhh come sono carini, sono molto felice per la mia migliore amica, finalmente ha trovato un ragazzo che la merita perchè come si dice?! " Per Guardare l'arcobaleno devi prima passare la tempesta" se non è proprio così chiudete un'occhio perché non sono mai stata brava a ricordarmi le frasi fatte e mentre sono immersa sbatto contro a qualcosa o qualcuno....opsss!

Così alzo lo sguardo e riconosco il ragazzo di prima che mi sorride debolmente

"Tutto apposto?" e francamente non so dove mi esce tutto questo coraggio di iniziare una conversazione con un ragazzo che non conosco neanche più di tanto...forse la mia parte timida sta scomparendo ma non penso proprio però almeno fatemelo credere tanto sognare è pure gratuito no?!

"Sisi, tranquilla " e quando incrocio lo sguardo noto che ha dei bellissimi occhi anche se quelli di Clay sono come un mare pieno di emozioni e sapete che vedere un mare di emozioni in degli occhi marroni vuol dire che sei innamorata cotta ma è difficile paragonarli perchè sono due opposti, come il bianco e il nero ma ognuno molto bello.

"Scusami comunque se ti sono venuto addosso "

"Tranquillo anche io ero soprappensiero e quando non lo sono rimango sbadata lo stesso" dico sorridendo sorniona

"Ahahaha allora con te di sicuro non ci si annoia" e anche lui ricambia il sorriso

"Penso di si...almeno i mei amici dicono così"

"Comunque Piacere Marcus" e mi porge la mano

"Alexis piacere di conoscerti Marcus" dico stringendogli la mano

"C'eri anche tu prima a guardare?" dice indicandomi il luogo dov'è successo tutto

"Ehm..si, comunque non ti devi vergognare anzi devi essere orgoglioso di te stesso perchè non penso che tutti i ragazzi avrebbero avuto due coraggio poi se lei ha rifiutato amen...ce ne sono tante in giro." dico facendogli un sorriso per tirargli un po' su il morale e anche se ci conosciamo da meno di 1 minuti sento che potremmo essere amici.

"Grazie sei molto gentile ma tu in che classe sei?"

"3^B"

"Bhe...allora se ti va possiamo fare la strada assieme visto che io sono in quarta ed è vicino alla tua."

"Certo"

Cosi nel tragitto dalla segreteria alla mia classe parliamo e quando arriviamo davanti alla mia porta trovo Clay appostato con gli altri miei compagni che stanno parlando di calcio, così gli presento Marcus e dopo aver parlato decidiamo di scambiarci i numeri così da parlare un po' e dopo poco arriva la prof con a suo seguito?!?!


N/A

Per favore perdonatemi per l'assenza ma in sto periodo sono piena fino al collo ma per fortuna fra 8 giorni la scuola finisce....YAAA

Il libro visto che me lo chiedete in molte ha ancora molti capitoli prima delle fine, vi ringrazio di cuore per i 90K lettori giuro non me lo sarei mai aspettata ,vi amo.

Se volete farmi delle domande su ask mi chiamo: alleale130 e su Instagram: alessiagallettiii (con tre i)

Detto ciò io vi saluto perchè vado a fare lo zaino e dopo mi guardo: Non dirlo al mio capoooo YEahhh.

bacioni Ale. P.s se vi va passate a leggere il mio blog perchè li scrivo più spesso, baciniiii

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora