Alexis
Dopo aver finito la colazione , corro su in camera alla velocità della luce, meno ci metto a prepararmi prima Clay mi porta nel suo posto segreto.
Entro in camera,chiudo la porta a chiave per sicurezza, mi fiondo nell'armadio e indosso: dei pantaloncini bianchi, una maglia rosse con le all-star dello stesso colore.
Mi faccio una sottospecie di coda,applico un filo di mascara, un gloss è una spruzzata di profumo alla vaniglia....non so se si è capito, mi piacciono molto le cose dolci......Mi guardo l'ultima volta allo specchio, prendo la borsa sulla sedia vicino alla finestra, esco dalla camera e corro giù per le scale dove c'è Clay ad aspettarmi appoggiato alla porta con il telefonino tra le mani ma non appena faccio i primi due gradini stando attenta a non fare tanto rumore per fargli uno scherzo, lui alza subito lo sguardo e quando incontra il mio gli appare un sorriso dolce e premuroso e io per poco non casco dalle scale perchè affermò lo scorri mano per sostenermi.....cavolo sono proprio messa molto male se un suo sorriso mi fa questo effetto!!
Con calma scendo le scala e non appena mi avvicino a lui, mi afferra la vita, mi tira a se e mi dà un dolce bacio.
Dopo salutiamo gli altri e mano nella mano usciamo di casa; sale prima lui in sella alla sua Honda nera, mi passa il casco e visto che nell'ultimo periodo mi capita spesso di fare questo gesto ci metto un'istante ad allacciarmi lo e salgo in sella dietro di lui, lo circondo con le gambe e le braccia attorno alla vita, mi guarda dallo specchietto sinistro e gli appare un sorrisetto furbo perchè subito dopo parte sgasando e automaticamente la presa delle mie gambe aumenta e sono sicura che l'ha fatto apposta.....ma sinceramente non dispiace neanche a me!
Circa 30 minuti dopo la moto si ferma e lui mi fa segno di scendere però prima di fare quello che mi ha detto mi guardò un pò intorno, siamo in mezzo a una specie di foresta e passano solo alcuni raggi del sole perchè gli alberi lo impediscono.....bah, in che strano posto mi ha portato, lo facevo più da mare non da certo tipo da foresta.
Scendo con agilitá dalla moto, mi tolgo il casco e questa volta ci riesco da sola anche piuttosto in fretta, glielo passo e lui li appende sul manubrio della moto e dice:
"Adesso però ti devo coprire gli occhi con una benda perchè deve essere una sorpresa e ti ho fatto vedere anche troppo!"
"Uffa!" faccio un broncio e lui ridacchia
" Dai donna curiosa muoviamoci" mi spunta il sorriso per come mi ha appena chiamata e mi mette una bandana sugli occhi, in realtá è sempre stata una cosa che odio non sapere cosa succede soprattutto dove metto i piedi ma per lui francamente questo ed altro.
Dopo aver camminato un pò finalmente si ferma, mi fa girare e finalmente toglie la benda e WOW non avevo mai visto niente di simile!N/A
Spero vi piaccia!
Scusate l'assenza ma quando provo a scrivere puntualmente succede qualcosa ma finalmente ce l'ho fatta!!!!!
Baci Ale💕P.s buon anno nuovo care lettrici/ lettori, vi auguro il meglio e spero tanto di aver ancora il vostro supporto.
STAI LEGGENDO
L'amore in uno sguardo
RomanceAlexis, è una ragazza di 17 anni, frequenta l'ultimo anno di superiori e la sua vita fino ad oggi si alternava tra scuola, amiche, sport e qualche festa. Non ha mai incontrato nessuno che rompesse quella routine e che le cambiasse il modo di vede...