-58-

4.7K 230 13
                                    

Alexis:

Quando incontro lo sguardo di Trevis faccio un'espressione tra il confuso e lo stupito.

"Ma cosa ci fai qui?" chiedo sorridendo

"Mi sono trasferito qualche settimana  fa e ora vengo a scuola qua."

"Ah davvero?! In che classe ti hanno messo?"

"3^A"

"A dai allora siamo anche vicini..."

"Alexis, giusto?" chiede un po' in imbarazzo per non essere sicuro del mio nome 

"Esatto ma chiamami pure Ale"

"Okay perfetto"e si passa una mano tra i capelli " Comunque che stavi facendo prima, osservavi il muro?!?"

"IO?!" chiedo indicandomi con una faccia furbetta e guardandomi intorno 

"Si, proprio tu" dice ridacchiando

"Stavo......" cerco con lo sguardo una cosa non identificata per poter prendere spunto per dire una bugia " ah certo, stavo guardando gli armadietti...eh si, proprio quelli e cercavo di capire come mai hanno deciso di posizionarli proprio in quel modo"

"Ah okay, se lo dici tu!" dice ridendo e io lo seguo a ruota.

Continuiamo a parlare per chi minuti fino a quando noto Trevis che guarda un punto fisso dietro di me e quando mi giro noto che Clay si sta avvicinando a noi due.

"Ehi hai risolto tutto?" gli chiedo

"Sisi tranquilla" dice baciandomi come se non ci vedessimo da tempo ma penso di sapere il motivo d questo gesto....infatti "comunque piacere sono Clay il suo ragazzo, tu?" dice porgendo la mano 

"Trevis, piacere mio, sono uno nuovo è conosco solo Alexis" dice affermando la sua mano

"Ah davvero?!" Chiede Clay passando lo sguardo da me a Trevis

"Si, ci siamo conosciuti un po' di tempo fa nel supermercato della mia città"

"Ah...."

" Abitava vicino alla tua casa al mare e una mattina sono andata a fare la spesa visto che non c'era niente e l'ho conosciuto"

"Ora si spiega tutto" dice sorridendo e proprio in quel momento suona la campana così decido di accompagnare Trevis nella sua nuova classe e quando raggiungo la mia ed entro rimango un po' sbalordita e sento il sangue che inizia a ribollirmi.

N/A

Scusate se questo capitolo è breve ma giuro che quando finisce la scuola mi dedicherò solamente al libro ma ora devo dare il gas finale.

Vi ringrazio di cuore per il supporto che mi date ogni giorno e soprattuto per i 60K LETTORI!!! WOWWW. 

Vi amo punto.

Un bacio

Ale

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora