5 giorni dopo...
Sono tornata dall'ospedale 2 giorni fa e oggi finalmente esco con Lucy che come me si è ripresa.
Di clay non ho più sue notizie da quel giorno in ospedale e mi sono affibbiata scuse su scuse cercando di trovare una spiegazione logica anche se non la trovo.
Come da programma alle 15:00 precise Lucy bussa alla porta e io una volta tanto sono puntuale cosí dopo esserci abbracciate per un tempo indefinito decidiamo di fare un giro a piedi lungo la spiaggia e nel mentre parliamo del più e del meno.
Fino a quando su una panchina notiamo che ci sono Luke, Emily, Chloe, Shawn e Samantha così decidiamo di raggiungerli per salutarli visto il modo in cui l'ultima volta ci siamo lasciati.
Appena Chloe mi vede con quegli così simili ai miei di colore ma anche di emozioni mi corre in contro e anche se e mingherlina a momenti cadiamo entrambe ma questo non ci fa comunque smettere di sorridere.
Poi ad uno ad uno saluto gli altri e fa lo stesso anche Lucy ma appena mi avvicino a Samantha ci allontaniamo entrambe sapevo che è meglio così dopo tutto quello che ha fatto.
Facendo finta che non sia presente, il che non è difficile visto che è sempre attaccata al cellulare, inizio a ridere e a scherzare con gli altri come se nulla fosse successo ma nel mentre una domanda mi sorge spontanea tra i pensieri :"Dov'è Clay?" ma non ho il tempo di domandarlo che il telefono di tutti i presenti suona compreso il mio.
Siamo tutti un pò confusi, sembra strano che un messaggio sia arrivato a tutti nello stesso identico secondo e appena prendo il telefono e lo sblocco mi cade dalle mani.
Mi compare una foto di Clay girato di spalle con Samantha appiccicata a lui mentre ha la testa piegata di lato verso il volto di lui con le mani nei suoi capelli ed è più che chiaro che si stiano baciando.
Cosi alzo lo sguardo e lei è lì che sorride fiera come se avesse appena vinto un campionato mondiale, non capendo quello che mi ha appena fatto ma quello che ho capito nel tempo è di non farmi vedere debole da chi mia fa del male così anche se vorrei solo strapparle i capelli e piangere decido di alzarmi, sistemarmi la gonna e dopo averla fulminata giro e me ne vado non calcolando nessuno.
Più mi allontano lei più aumento il passo fino ad arrivare a correre e in mente ho solo una domanda "Perchè?" essendo l'ultima cosa che mi sarei aspettata da Clay e solo a pensare al suo nome tutto fa più male.
STAI LEGGENDO
L'amore in uno sguardo
RomantizmAlexis, è una ragazza di 17 anni, frequenta l'ultimo anno di superiori e la sua vita fino ad oggi si alternava tra scuola, amiche, sport e qualche festa. Non ha mai incontrato nessuno che rompesse quella routine e che le cambiasse il modo di vede...