-71-

2.8K 115 3
                                    

Alexis:

"Clay tutto bene ?"

"Sisisi,tranquilla amore" e mi mette apposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio

"Davvero Clay a cosa stavi pensando?" chiedo appoggiando la mia mano sulla sua 

"A  come poteva essere il nostro futuro, le sensazioni che proverò quando ti rivedrò ogni sera dopo una giornata pesante di lavoro, cosa sentirò quando ti vedrò guardare con gli occhi che brillano un piccolo esserino tutto nostro, insomma alla mia vita con te."

"Oh" devo ammettere che mi ha sorpreso non pensavo che i ragazzi fantasticassero su queste cose, di solito è il nostro compito, scherzo scherzo.

"Ti ho stupito vero?"

"Si, molto"

"Ora non voglio mica spaventarti, finchè possiamo godiamoci il presente perchè un giorno diventerà passato e almeno potremo dire di aver vissuto a pieno, insieme" 

"Certo..amore" Cavolo è strano per me chiamarlo così pensate quando accade il contrario.

"Bene ora madame salga in sella perchè dobbiamo tornare dai nostri amici che oggi pomeriggio purtroppo si torna"

"Eh si...sono passati così in fretta questi giorni" detto questo mi infilo il casco e metto le buste della spesa tra di noi poi carichi come dei muli ripartiamo.

*******

Ormai anche questa piccola vacanza è finita, mi spiace lasciare ogni volta il posto in cui siamo stati perchè mi fa a capire che il tempo passa e anche velocemente, noi non possiamo farci nulla e questo vuol dire che con esso cambieremo anche noi e spero che quello che si sta creando sia più forte di qualsiasi cosa perchè, non mi interessa, lo dico ad alta voce: SONO FINALMENTE FELICE!

*******

Abbiamo preparato le valige, sono tutte affianco alla porta così mandiamo i ragazzi a caricarle sulla moto e noi ragazze invece sistemiamo le ultime cose, chiudiamo le finestre, spegniamo il gas, chiudiamo le camere che abbiamo pulito questa mattina e anche i bagni che hanno pulito i ragazzi , così per informazione noi siamo in 4 ragazze e abbiamo pulito 5 stanze e anche loro sono in 4 ma hanno pulito due bagni e dopo dieci muniti si stavano lamentando poi lo chiamano il sesso forte.

 circa cinque minuti  più tardi Chloe e Emily raggiungono gli altri e dopo aver spento le luci io e lucy andiamo all'ingresso diamo un'ultima occhiata pensando a quando potremo e se ci torneremo qui tutti assieme e poi l'una affianco all'altra come ogni giorno usciamo, lei chiude la porta principale e io raggiungo Clay e quando siamo tutti pronti partiamo per tornare a casa dalle nostre famiglie.

*****

Il viaggio è stato tutto sommato anche piacevole visto che ero appiccicata a Clay e ai suoi addominali anche se mi si è quasi bloccata la schiena e per non parlare delle gambe, che quando sono scesa davanti a casa ormai non finivo con la faccia sul prato visto che erano tutte addormentate ma devo dire che ne è valsa la pena perchè andare in moto mi sta piacendo sempre di più per la gioia di mia madre (sono ironica) anche perchè mi fido del mio ragazzo e so che non farebbe mai niente per mettermi in pericolo.

Quando arrivo a casa dopo aver passato quel momento di cedimento mi riprendo e suono il campanello sperando che i miei mi aprano in un lasso di tempo accettabile visto che ormai mi sto facendo la pipì addosso, non è bello da dire ma è la verità. 

Secondo voi chi apre la porta?! Mio fratello che dopo essersi presentato a Clay e avergli fatto il solito discorsino del " Se le fai male ti spacco in 12 pezzettini e li do in pasto ai lupi" prende la bella decisione di stritolarmi per bene così non ho neanche il tempo di salutare per bene Clay dandogli solo un bacio veloce poi mollo le valige anzi il borsone a mio fratello che per sbaglio, prendo male le misure e gli cade su un piede ma io ho una meta da raggiungere il mio bramato bagno così corro al piano di sopra e come sottofondo ho le preghiere a tutti santi di Colin per non fargli perdere la pazienza e Clay intanto che se la ride di gusto sotto lo sguardo truce del malcapitato ma tanto so che mi amano, anche se sono un tantino sbadata forse un pò troppo sbadata....ops è caduto anche il libro del college di Colin mentre lanciavo la mia borsa sul comò in corridoio....meglio che mi vada a chiudere in bagni, saggia decisione Alexis.

N\A

spero vi piaccia, 

vi mando un enorme baci e spero che mi perdoniate per l'assenza ma sono stata via e poi è iniziata la scuola ora sono di nuovo qua, più forte che mai e con più voglia di prima , anche se era già tanta, di continuare alla scoperta della storia di Alexis e Clay

Ale.

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora