-75( CAPITOLO SPECIALE)-

2.2K 94 7
                                    

Lucy:

Non vedevo più Alexis da 5 minuti buoni e avevo solo visto di sfuggita che era uscita così per sicurezza dico a Luke che vado fuori e raggiungo la mia migliore amica.

Esco e la vedo a metà vialetto tutta concentrata a smanettare sul telefono sbadata com'è può averlo bloccato solo che quando alzo gli occhi noto una macchina in lontananza avvicinarsi sempre di piu a lei e cosi lascio all'istinto il sopravvento inizio a correre e ad urlare lei non mi sente è lontana così corro più forte che posso anche se i tacchi non mi aiutano ma me ne frego e corro verso di lei verso la mia migliore amica, la mia persona.

Corro e quando noto che lei ha capito che sta per succedere e rimane impalata dalla paura mi lancio su di lei e atterriamo sull'erba appena tagliata quindi sbattiamo sul terreno e quando sto per chiudere gli occhi sento la sua mano poi tutto buio.

*******

Clay:

Esco a cercare quelle due squinternate assieme a Luke che è cosi innamorato di Lucy anche se non me lo dice ma essendo il suo migliore amico lo capisco subito, stiamo ridendo visto che siamo un pò breschi e Luke ha preso contro la porta d'ingresso ma quando sentiamo una sgommata di una macchina li ci pare sospetto e in silenzio usciamo; davanti ai nostri occhi c'è la scena più brutta che ci possa capitare Alexis e Lucy per terra non si muovono, ci guardiamo un nano secondo e corriamo corriamo verso di loro, corro verso l'amore della mia vita quella persona che mi ha salvato e se perdessi pure lei ritornerei nel baratro.

Quando arriviamo li sono per mano messe male, Alexis con il viso girato verso destra e Lucy verso sinistra ma entrambe con gli occhi chiusi.

La prendo tra le mie braccia e Luke fa lo stesso con la sua ragazza poi urlo CHIAMATE L'AMBULANZA e quando il mio sguardo trova il viso del mio amore, tutto intorno diventa fioco e ci siamo solo io e lei, la mia principessa tra le braccia sta volta senza il sorriso sulle labbra e gli occhini da cerbiatta che mi guardano ma con il corpo molle e gli occhi chiusi.

È come quando fa un sogno e si addormenta beata tra le mie braccia mentre guardiamo un film solo che sta volta è tutta un'altra situazione così inizio a scuoterla, la muovo, le muovo il corpo e inizio ad urlare, un urlo di disperazione mi esce uno dopo l'altro, qualcuno lassù non mi può fare anche questo, lei no!

Continuo a muoverla e quando tutto diventa troppo per me inizio a piangere una cosa che non faccio quasi mai, piango su di lei, le mie lacrime le ricadono sul viso sento l'ambulanza e i paramedici che mi dicono di lasciarla e Luke che mi strattona cosi lo guardo e dico no con la testa 

"Stai tranquillo andrà tutto bene Lucy sta già meglio ha aperto gli occhi" Mi risponde 

No,NO,No! Perchè non apre gli occhi pure Alexis ?! percheeee! penso e urlo dentro di me.

La stringo come cosi nessuno la può prendere, il mio amore riamane tra le mie braccia, perchè senza di lei mi sentirei vuoto quando però sento i medici dire che è meglio darla a loro se no può peggiorare mi alzo con lei in braccio, l'appoggio sul lettino, le bacio la fronte e piano senza nessuno senta le sussurro: "Sei il mio piccolo uragano, la mia voglia di vivere quindi apri quei bei occhi" 

Poi Luke mi tira indietro assieme ai miei amici, mentre chiudono le porte dell'ambulanza e la portano via da me, mi portano via la mia ragazza e io non posso fare niente che crollare sulle ginocchia pregando che lei si rimetta e chiedendo al mio migliore amico di portarmi da lei e mentre sfrecciamo nella strana di Miami beach di notte esprimo un desiderio guardando le stelle sperando che il mio gemello mi ascolti e giurando sulla mia tomba che chi le ha fatto questo pagherà a caro prezzo la sua azione, la mia ragazza non si tocca! 

Un momento di rabbia ma dopo mi torna in mente il suo viso e crollo di nuovo facendo un respiro profondo e asciugandomi il viso.


N/A

Spero vi piaccia scusatemi un botto

siete la mia vita perdonatemi!

baci Ale

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora