-News-

4.2K 122 22
                                    

Ciao ragazze e ragazzi,

questo, mi spiace, deludervi ma non è un capitolo ma diciamo una specie di sfogo/spiegazione/novità.

Da quando ho iniziato a scrivere il libro ne sono successe di tutti i colori ma grazie a me ma soprattutto a voi ho continuato, contate che non mi aspettavo di arrivare neanche a 100 lettori e ora invece apro wattpad e mi trovo scritto "232K lettori" c'è è wow, spettacolare, meraviglioso.

Amo quello che faccio,amo scrivere perchè quando non sto tanto bene mi serve,, esco dal mio mondo ed ero in un'altro, quello di Alexis e Clay, amo la mia storia e la piega che sta prendendo e soprattutto amo VOI. 

Mi state dando senza accorgervene, amo quando mi scrivete o qua o su Instagram e iniziamo a parlare di ogni cosa, mi chiedete determinate cose e io vi do dei consigli mi sento partecipe di una grande famiglia, la nostra.

Lo so, sta prendendo una piega smielata questo annuncio ma a volte ci vuole soprattutto qua, visto che di solito i miei pensieri gli scrivo sul mio blog.

Comunque oltre a ringraziarvi con il cuore in mano vi volevo dire che in queste due settimane non sarò molto presente perchè sarò via e oltre a passare il mio compleanno via in cui vi volevo postare un capitolo ma non penso di riuscirci a causa dell'assenza di internet mi farò perdonare al ritorno anche se avrò una piccola operazione giuro che mi farò viva.

detto ciò abbiate pazienza perchè ce la metterò tutta, vi ringrazio ancora e vi mando un'enorme bacio, se vi va potete scrivermi su i social amo parlare con voi e siete sempre le benvenute.

I miei social (NON MI SERVONO PER FARMI PUBBLICITÀ)

insta: alessiagallettiii (3 i)

Snap: alleale14

ask: alleale130

Blog: alessiagalletti.blogspot.it 

Ci vediamo presto bellissimiiii! 

Vi voglio bene. 

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora