-51-

5.8K 253 8
                                    

Alexis

Arriviamo in una spiaggia desolata così con uno sguardo confuso mi giro verso Clay che come risposta mi afferra solo la mano e mi porta sul lungo mare e dopo 5 minuti a piedi davanti a miei occhi c'è una sorpresa meravigliosa.

Un tavolo tutto apparecchiato, le sedie bianche, con tutte delle candele a lato da formare un atmosfera molto intima.

"WOW" riesco solo a pronunciare prima di coprirmi la bocca con le mani

" Noto con piacere che ti è piaciuta la sorpresa" dice avvicinandosi a me  e allacciandomi le braccia ai fianchi

"Immensamente" dico baciandolo

"Bene allora n'è  valsa la pena ma ora andiamo a mangiare che sto morendo di fame"

"Certo ragazzo-muoio-di-fame-se-non-magio-da-dieci-minuti"

e lui come risposta mi assesta una paca sul sedere

"te sei matto"

"mh, matto di questo vestito e anche della ragazza che lo indossa"

"Ah beh allora aspetta vedermi indosso il vestito di capodanno"

"Umh....quanto manca al 31 dicembre, mi è venuta una certa voglia di festeggiare Capodanno" e  mi sposta la sedia fecondo si che mi possa sedere

"Ma quanto sei scemo?!" dico ridendo

"Ridi più spesso amo il suono della tua risata" dice facendosi serio tutto du un colpo e appoggia una mano sulla mia e come al solito io cosa posso fare se non arrossire ?!?!

************

La serata passa nei migliori dei modi, tra una chicchera e l'altra, una risata, un bacio, un'abbraccio e degli sguardi pieni d'amore quelli che ti segnano dentro.

Così prima di andare a casa mia decidiamo di sederci un po' sul bagnasciuga e lasciamo che il mare ci bagni i piedi, nessuno dei due parla , qualche volta ci lanciamo delle occhiate fugaci ma ci basta sapere che l'altro e al nostro  fianco che stiamo bene.

Purtroppo dopo circa 20 minuti inizia a fare freddo e decidiamo di tornare a casa promettendoci che domani mattina ci sveglieremo presto per venire  a riprendere tutte le nostre cose.

Quando sto per salire in sella alla moto vedo Clay estrarre qualcosa dalla giacca e porgermi una scatolina rossa così l'apro e prima di vedere il contenuto lo guardo e penso tra me e me :

Con lui di sicuro non mi annoio

mi spunta un sorriso, abbasso lo sguardo verso la scatolina e devo dire che un'altro  WOW ci sta al mille per mille.


N/A

Spero vi piaccia

vi mando un bacione

Ale

L'amore in uno sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora