Alexis
In questi giorni tutto è andato alla grande sia con Clay e con i miei amici, le vacanze di natale sono iniziate, tutte le sere sono uscita o per andare casa di Clay oppure per con uscire con il groppone di cui Jacob ora fa parte; devo dire che tutto sta andando "letteralmente a gonfie vele"
***********
E ora sono qui davanti allo specchio ,come una pirla , a guardarmi e continuando insistentemente a lisciarmi il vestito che avevo scelto con Lucy un po' di giorni fa per Capodanno....eh si, finalmente è arrivato il 31 Dicembre, non so se essere felice oppure no, perchè secondo me questo giorno è segno di cambiamento, ci scriviamo dei buoni propositi da seguire nell'arco dell'anno ma nella maggior parte dei casi non si eseguono tutti e ci imponiamo di cambiare in meglio per cercare di rendere quest'anno a venire memorabile con annessi i suoi alti e bassi.
Ma mi chiedo se sono pronta ad affrontare quello che mi riserverà il futuro, non so se saranno per la maggior parte cose belle oppure no, non so se rimarrò così determinata come sono ora, non so se mi tingerò i capelli, se me li taglierò, se farò più attività fisica, se ballerò e canterò di più, se leggero di più o di meno, se amerò ancora così tanto tutte le persone di cui mi sono affezionata, non so se delle persone se ne andranno dalla mia vita e non so se il loro posto verrà colmato da altri, non so se sarò ferita o delusa........come vedete non so molte cose ma devo dire che una cosa penso di averla capita, qualunque cosa accada devo fare quello che mi piace e mi fa essere felice perchè sorridere è l'arma vincente e il futuro sarà sempre un punto di domanda perchè se hai paura di lui ricorda che oggi faceva parte del futuro e non puoi passare l'intera vita con la paura sempre in agguato perchè come tutto può distruggersi ,la maggior parte della volte con la forza di volontà , la determinazione e l'amore tutto si aggiusta.
Poi non dobbiamo mai smettere di sognare perchè sono i nostri sogni che ci rendono vivi e nella maggior parte dei casi, ci danno un motivo per alzarci alla mattina.Così dopo essermi fatta questo discorso per prepararmi psicologicamente prendo un bel respiro, mi risistemo i capelli lisci con i boccoli, aggiungo un po' di gloss, aggiusto la collanina che mi ha regalato Clay, infilo le scarpe con il tacco e scendo le scale dove noto Clay seduto sulla poltrona di mio padre e lo sento parlare con qualcuno così mi avvicino stando attenta a non fare molto rumore con i tacchi e non appena mi sporgo dalla porta semichiusa noto che la persona con cui sta interagendo è mio padre, un'uomo con una stazza da giocatore di basket, occhi azzurri, capelli un po' brizzolati e un bellissimo sorriso che può far tranquillizzare ma anche impaurire nel giro di un nano secondo, così curiosa come sono mi avvicino alla porta per sentire cosa stanno dicendo:
Papà: la voglio a casa per le due, okay?
Clay: C-certo si-signore
e io sorriso da dietro la porta per la reazione che sta avendo Clay
Papà: ma stai facendo sul serio con mia figlia?
Clay: certo signore, lei mi rende felice e vivo, quando sto con lei tutti i problemi passano, anzi no.... forse uno rimane...quello di sapere se è felice oppure se c'è qualcosa che la turba e se accadesse questo scoverei il motivo e lo agnenterei subito.
Mio padre lo guarda compiaciuto e come segno di risposta gli tira una pacca sulla spalla così decido di fare la mia entrata, do un colpo di tosse, apro la porta e quando incontro gli sguardi sbalorditi, stupiti e innamorati verso di me dei due uomini della mia vita, sorrido, un sorriso felice, spensierato e vero.
E per non farci mancare niente ci raggiunge anche mia mamma, una donna anch'essa alta e magra, capelli lunghi mori e occhi neri dove riesci a fatica a vedere la pupilla ma che si emozionano facilmente, come adesso che sono velati da lacrime e da un luccichio felice.
Vorrei tanto avere la mia macchina fotografica qua con me per immortalare questo momento che anche se rimarrà per sempre impresso nel mio cuore non lo potrò avere tra le mani ma per questa volta non fa niente.
Mi avvicino a Clay, gli prendo la mano e dopo esserci messi le giacche usciamo di casa,salto in sella alla moto e partiamo sgasando pronti per iniziare un nuovo capitolo della nostra vita, questa volta insieme.
N/A
Adesso vedremo cosa succederà alla festa......
STAI LEGGENDO
L'amore in uno sguardo
RomanceAlexis, è una ragazza di 17 anni, frequenta l'ultimo anno di superiori e la sua vita fino ad oggi si alternava tra scuola, amiche, sport e qualche festa. Non ha mai incontrato nessuno che rompesse quella routine e che le cambiasse il modo di vede...