"È iniziato tutto per colpa mia.."disse Wells con le mani fra i capelli "Io non volevo fargli del male avevo implorato suo zio per non farglielo fare,ma lui ha continuato ed ora è andato tutto storto,avrei dovuto saperlo. Ormai è tardi, lui è..pronto ad uccidere tutti coloro che l'ostacolano"
Il giorno in cui la mia vita è iniziata a cadere a pezzi è stata una sera di un mese fa.
Il cielo era pieno di stelle e non c'era nemmeno una nuvola.
Stavo camminando sul ponte e l'unico rumore che si sentiva erano le macchine in lontananza.
Ero solo,avevo bisogno di riflettere,Ronnie ed Eddie erano morti ed arrivavano metaumani da un'altra dimensione identici ai miei amici.
Ad un tratto a distrarmi dai miei pensieri ci pensò Iris:
"Barry! Hey!"mi chiamò
"Iris che ci fai qui?"
"Camminavo un po' quando ti ho visto,oggi sei stato grande! Hai salvato tutte quelle persone...sei un eroe Barry"
"Sì,ma è colpa mia se ora tutti questi metaumani stanno arrivando qui da Terra 2"
"Non è colpa tua,tu hai salvato Central City,stavamo per morire tutti,tu ci hai salvato e poi non sei solo,ci siamo noi ad aiutarti siamo una squadra no?"
"Sì,siamo una squadra,ma non ho salvato solo io la città,Ronnie ha contribuito più di me"
"È vero,ma anche tu hai fatto molto."
Le sorrisi anche se non ero molto convinto,siamo una squadra,è vero,ma io non volevo che si facessero del male,quelle persone erano pericolose. Iris mi guardava ancora con un sorriso stampato in volto,i suoi occhi brillavano con la luce della luna,era bellissima,eppure da quando era morto Eddie il bagliore dei suoi occhi era diverso,non era come prima, era piuttosto normale,ma questo mi faceva stare ancora più male.
Iniziammo a camminare verso casa quando una scia blu mi scaraventò per aria;mi rialzai a fatica,mi guardai attorno e mi resi conto che non mi trovavo più nello stesso posto.
Qualcosa, o meglio, qualcuno mi avevo portato altrove,molto più velocemente di quanto io potessi fare,poi sentii una voce:
"Ciao Barry"la voce era chiaramente modificata per non farsi riconoscere"Come ci si sente a vedere qualcuno più veloce di te?"
"Di cosa stai parlando?! Chi sei tu?"
"L'uomo più veloce dell'universo caro,ma non come te,o meglio,come Flash,il mio nome é Zoom!"
"Che cosa vuoi da me?!"
"....lo vedrai presto.."
"Fatti vedere subito!"urlai,ma niente,provai ancora e poi uscì allo scoperto.
Non potevo credere ai miei occhi, aveva la mia stessa tuta solo che non era rossa ma nera,il suo simbolo era un fulmine blu anzi,era circondato da fulmini blu,i suoi guanti erano come mani di un demone,ma la cosa più terrificante era la sua maschera che copriva completamente la sua faccia e i suoi occhi,erano tutti neri,completamente neri. All'improvviso mi colpì senza nemmeno accorgermene e tutto divenne nero.Angolo autrice:
Salve gente! Questa è la mia prima storia su wattpad quindi mi scuso per eventuali errori ed altro. Questa è una fan fiction su The Flash,una versione totalmente diversa ed inventata della seconda stagione,spero vi piaccia.
Byeee💞
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanfictionDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...