Passò un altro mese.
Un mese in cui quel tizio col cappuccio mi aveva aiutato un sacco di volte.
Grazie a lui avevo salvato le persone che amavo,però non avevo la minima idea di chi fosse.
"Dobbiamo trovarlo" disse Cisco "È come se il mio personaggio preferito di American Horror Story fosse diventato reale"
"Ma non era pscicopatico quello li?" chiese Caitlin
"Sshhh quelli sono dettagli" ribatte lui bevendo la sua coca- cola
"Ahi!.." si lamentò Caitlin
"Che succede?"chiesi
"La bambina,senti"
Portò la mia mano sulla sua pancia e riuscii a distinguere dei calcetti.
"Manca poco" sussurrai "Fra un po' sarà tra noi"
"Sì,non vedo l'ora di tenerla tra le braccia"Intanto alla centrale,Joe non voleva che il suo nuovo partner si facesse del male e lo mandava ovunque ci fosse meno pericolo,ma ovviamente,Robert iniziò a notarlo.
"Ehi Barry" disse
"Buongiorno Robert,come mai sei venuto da me stamattina?"
"Joe mi ha chiesto di prendere i risultati del caso Shields,sono pronti vero?"
"Sì,ecco"
"Grazie,ehm...un altra cosa,posso farti una domanda?"
"Certo"
"Secondo te,Joe mi odia? Ho notato ormai che mi tratta sempre freddamente"
"Credimi non ti odia,lo faceva anche con Patty la sua ex partner,dopo la morte di Eddie è diventato un po' chiuso,ha paura che possiate farvi del male,si è visto morire già due partner avanti agli occhi"
"Sì ma è il mio mestiere,conosco i rischi che corro"
"Parlane con lui"
"Mi sa che lo farò,grazie Barry"
"Oh figurati"Mentre ero a computer mi sentivo osservato e una sensazione d'ansia mi pervase all'improvviso.
Pov. Sconosciuto:
Era passato quasi un anno dall'ultima volta che sono stato qui.
Quasi un anno e l'unica cosa che ricordo in tutto questo tempo era il nulla.
Dovevo avvicinarmi alle persone che conoscevo,dovevo proteggerle.
Chiunque mi aveva fatto tornare lo aveva fatto con uno scopo,uccidere Zoom.
Barry stava lavorando a computer,probabilmente risolvendo qualche caso,ed io dovevo osservarlo meglio.
Zoom era ossessionato da lui,quindi se seguivo lui avrei trovato quel bastardo.
Barry,però,sembrò notare la mia presenza,iniziò a guardarsi intorno e poi si alzò andando via.
Lo seguii fino alle scale del suo appartamento.
Ma all'improvviso si girò all'istante.Pov. Barry
Qualcuno mi stava seguendo e metto la mano suo fuoco che quel qualcuno era l'uomo col cappuccio.
Arrivai alle scale del mio appartamento e mi girai di scatto.
Senza dubbio non si sarebbe aspettato una mossa così veloce da parte mia,ma colui che mi trovai d'avanti non era esattamente chi credevo.
"Robert?! Perché diavolo mi stavi seguendo?!"
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanfictionDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...