Pov. Barry
Ero davvero preoccupato per Robert.
Okay,ammetto che non mi fidavo di lui dopo aver scoperto che mi mentiva e che mi stava seguendo,ma era strano che mancasse dal lavoro.
In un mese non l'aveva mai fatto,puntuale come un orologio svizzero,ora però,era sparito e insieme a lui l'uomo con il cappuccio.
Questo mi fece convincere della mia ipotesi:
Erano la stessa persona.Andai ai laboratori S.T.A.R.,dove Cisco stava lavorando ad un potenziamento per la tuta ed io decisi di aiutarlo.
Dopo un po' entro il dottor Wells
"Hai il coraggio di farti rivedere Harry?!" esclamò Cisco
Io lo guardai stranito
"Che c'è? Mi inquieta chiamarlo come il vecchio dottor Wells..."
Annuii e mi rivolse ad 'Harry'
"Dammi una buona ragione per cui non dovrei ucciderti ora."
"So che ho sbagliato,ma lo avresti fatto anche tu al mio posto" ammise tristemente
"No,non l'avrei fatto."
"Ah davvero? Non faresti qualsiasi cosa per salvare tua figlia?! A breve diventerai padre e allora capirai che ho ragione"
"Sì,ma io non ucciderei mai."
"Lo faresti."
"Ha ragione Barry" si intromise Caitlin
"Cosa stai dicendo Cait? Ti ha tagliato la gola,poteva ucciderti" disse Cisco
"È vero,poteva farlo. Eppure sono qui,ciò significa che non ha avuto una buona mira,il che è improbabile visto che eravamo vicini,o che abbia un po' esitato"
Harry la guardò con gli occhi lucidi "Quindi tu,non mi od--"
"No,l'ho capita" lo interruppe lei "Anch'io farei qualsiasi cosa per mia figlia"
A quella risposta non potei fare altro che annuire e vedere cosa volesse da noi stavolta.
"Perché è tornato?"
"Zoom non ha rispettato gli accordi,mia figlia Jessie è ancora con lui. Dovete aiutarmi"
"Perché dovremmo andare su un'altra Terra con te?"
"Perché potrebbe anche aiutarvi a capire come fermare Zoom."
"Non sarebbe male vedere il me dell'altra Terra" si esaltò Cisco
"Bene allora,si va su Terra 2."Tre giorni dopo
Io,Cisco ed Harry eravamo pronti per partire, nonostante i nostri amici non fossero tanto d'accordo.
Ma,se c'era un modo per sconfiggere Zoom e diventare più veloce,non avevo scelta.
Quando attraversammo la breccia mi sentii come il bucato all'interno di una lavatrice,strizzato e confuso.
Fortunatamente non durò molto e arrivammo su Terra 2.
Era molto diversa dalla nostra,molto più futuristica d'aspetto,ma con ancora qualcosa di molto vecchio allo stesso tempo.
I laboratori S.T.A.R. non erano molto simili ai nostri e Cisco iniziò a fare delle foto.
"Hey Barry" disse "Ti va un selfie?"
"Okay,ci sto."
"Signor Ramon." lo ammonì Harry "Non siamo in gita"
"Parla per te,io voglio ricordarmi tutto." sussurrò facendomi ridere.
Arrivammo nello studio di Harry che ci fece accomodare.
"Come troviamo tua figlia?" chiese Cisco
"Ecco questo è il punto. Zoom ha molti metaumani dalla sua parte e l'unico modo per trovarlo è di parlare con uno di loro."
"Per esempio?"chiesi
"Killer Frost."
"E chi è Killer Frost?"
"È il doppelgänger di Caitlin,è in grado di controllare il ghiaccio per cui facciamo molta attenzione"
"Figo! Ehm...volevo dire,come la troviamo?"
"Signor Ramon non è uno scherzo,è molto pericolosa. Non so come possiamo trovarla,ma Barry può fingersi Zoom"
"Cosa?! Devo fingermi lui?!"
"Sì, lo hai conosciuto bene,non sarà tanto difficile"
Non ero molto sicuro di volerlo fare,ma mi cambiai d'abito e ci mettemmo a lavoro per trovare Killer Frost.
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanfictionDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...