Liberarlo?

441 32 0
                                    

La settimana era passata in fretta e Caitlin era stata rimessa dall'ospedale.
Agli S.T.A.R. labs stavano tutti festeggiando il suo ritorno e la notizia che stavamo per avere una bambina.
"Te lo avevo detto Cisco."si vantò Iris
"Non è giusto."si lamentò lui "Perché Cait? Perché?"
"Guarda che non l'ho scelto io"rispose lei ridendo.
Era così bello vedere tutti felici,anche Joe si era rimesso e anche se non voleva darlo a vedere era emozionato, forse anche più di tutti.

Avrei voluto rimanere lì a festeggiare,ma scesi per controllare Stefan.
"Ciao Barry"salutò lui"Non é che magari mi potresti allentare le catene,fanno un po' male sai?"
"Meriti di peggio"riposi
"Oh ma come siamo scontrosi,eppure vi sento festeggiare sopra,state tutti bene,che bello..."
"Ma che cavolo!Cosa c'é di divertente nel vedere le persone soffrire?! Perché lo trovi divertente?!"
"Perché lo è Barry,vedere il sorriso sulle facce delle persone e poi poterglielo portare via,credimi,è bellissimo"
"Tu sei malato."
"No,solo senza sentimenti."
Ero un idiota lo so,ma lo liberai.
"Perché lo stai facendo?"
"Non sarà così facile per te"
Gli misi un braccialetto che aveva creato Cisco,ad ogni suo tentativo di fare del male a qualcuno sprigionava un dolore così forte che non avrebbe potuto ribellarsi.
"Pensi che questo possa fermarmi?!"
Provò a colpirmi,ma finì a terra trattenendo un urlo strozzato di dolore.
"Sì,può e come."

Lo portai di sopra e,nel vederlo,Caitlin si allontanò e Joe fece cadere il bicchiere che aveva in mano.
"Che cavolo ci fa lui qui?!"chiese quest'ultimo.
"Joe calmati,non può fare niente"
Stefan saluto lentamente con la mano,esattamente come facevano i serial killer nei film.
"É pericoloso"intervenne Caitlin"Non vorrai davvero aiutarlo?! È malato,é completamente pazzo"
"Cait ti prego,calmati,non l'avrei fatto se non conoscessi il mio obiettivo"
"E sarebbe?"si intromise l'interessato.
"Caro Stefan,tu dovrai fingere per me."

Angolo autrice:
Please non uccidetemi,so che é molto breve e orribile come capitolo ma,al momento ho troppe cose da fare. Prometto che il prossimo sarà migliore e aggiornerò presto. Alla prossima❤️⚡️

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora