La nascita

567 39 10
                                    

Misi il cappuccio della tuta pronto a correre,ma lui più veloce di me e con uno scatto felino,balzò alle mie spalle e mi colpì dietro la schiena.
"Eddie...torna in te,sei controllato dai tuoi stesso poteri!"
"No,sono sempre stato così"
Rotolai sul lato prima che mi infilzasse con i suoi artigli e lo feci cadere a terra con me.
Lottammo fra fulmini e morsi e,alla fine,riuscii a stenderlo.
Ancora stordito Eddie si rese conto di ciò che era successo.
"Uccidimi." dissi supplicante "Ti prego fallo,non voglio soffrire più,è così doloroso..."
"No amico,non lo farò"
Lo presi per le spalle e lo portai ai laboratori.

Stavolta il dottor Wells propose di legarlo al letto,così non ci sarebbe scappato.
Osservammo dal vetro dell'altra stanza Caitlin che lo visitava,ed Iris era colei che soffriva di più a vederlo così.
Si era svegliato e continuava ad agitarsi,non voleva che lei lo toccasse,diceva che continua a sentire voci,nessuno sarebbe stato al sicuro finché non avrebbero trovato un modo per farle smettere.
"Cait allora?"chiesi
"Sta male a livello psicologico,ma a livello di salute fisica non è niente di grave"
"Come facciamo a controllarlo?"
"È tutta questione di tempo,ce la farà"
Cait si stava allontanando con Iris quando si bloccò all'istante.
Mise una mano sulla pancia e si contorse dal dolore.
"Cait" corsi io "Ehi che hai?! Dimmi qualcosa"
"La bambina,non vuole aspettare,mi si sono rotte le acque..."
"Cosa?! Di già? Ma non mancavano settimane?"
"Barry il bambino non aspetta nessuno"si intromise Joe"Quando è pronto è pronto,portala al pronto soccorso,corri"

Appena la portai in ospedale la misero su una barella e la portarono in sala parto.
Volevo entrare,ma Iris insistette sull'andare lei e la feci fare.
Passarono due ore e ancora niente,avevo paura fosse successo qualcosa,mio padre era venuto insieme a Joe e Cisco per darmi supporto.
"Sta calmo"disse mio padre"Andrà tutto bene"
"Due ore papà,due ore. Se è andato qualcosa storto io non me lo perdonerò mai"
"Calmati,smettila di pensare negativo"
"Barry..."la voce di Iris mi distrasse da ogni pensiero,non ero mai stato così felice di vederla
"Iris come sta?! Sta bene?"
Lei mi abbracciò forte "Congratulazioni Barry,è una bambina bellissima"
"P-posso andare da lei?"
"Sì,puoi vederla"
"Oh Iris,grazie mille"
L'abbracciai di nuovo e corsi nella stanza di Caitlin.
"Ehi...ehm come stai?"chiesi dolcemente
"Sono stanchissima,ma ne è valsa assolutamente la pena"
"Dov'è ades--"
Non finii la frase che entrò l'infermiera con la bambina in braccio,o meglio,con mia figlia in braccio.
"Congratulazioni signori Allen,ecco la vostra bambina"
La prose a Cait e uscì chiudendo la porta.
"Guarda che bella Barry,non è la cosa più bella che hai visto?"
"Lo è,esattamente come sua madre"la baciai e poi presi la piccola e delicata mano di mia figlia"Ciao piccolina,ti abbiamo aspettato tanto"
La piccola aprì lentamente gli occhi e Caitlin quasi si commosse
"Guardala,ha...ha i tuoi stessi occhi,i tuoi bellissimi occhi verdi"
"Sì,ma sarà bella come sua madre"dissi baciandole la fronte.
Le cose si stavano aggiustando,finalmente tutto stava tornando normale.

Angolo autrice:
Mi commuovo da sola.
Da fan Snowbarry desidero una scena così davvero. Sono così pucciosi *ammanetta i suoi ormoni da fangirl prima che inizi a sclerare troppo*
Che ne dite della copertina nuova della storia? Io la amo,seriamente è troppo kaidakpk, ringrazio ancora Harrjs per il lavoro svolto<3
Alla prossima❤️⚡️

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora