Appena la porta si aprì per la cena corsi via in un altra direzione e scattò l'allarme.
Corsi il più che potevo ma non riuscivo a correre come un velocista,correvo come un semplice umano e mi fermai non appena capii di essere abbastanza lontano dalla visuale di Zoom,alzai il pantalone dalla caviglia in su e notai un bracciale in metallo,lo analizzai per qualche minuto prima di capire di cosa si trattasse,serviva a rallentarmi o almeno così sembrava,sicuramente me lo aveva messo mentre dormivo.
Mi rialzai di scatto quando sentii un rumore tonfo provenire da dietro di me e ricominciai a correre,ma ero esausto,quel posto sembrava non finire mai,la riproduzione della casa di Joe riguardava solo la mia stanza e il salone tutto il resto era un edifico deserto,buio e freddo.
"Barry ti consiglio di fermarti" mi bloccai all'istante sentendo la voce fredda e inquietantemente calma di Stefan"Se ti fermi prometto che non ti farò del male,farò finta che non sia successo"sapevo che mentiva,la sua voce era calma è vero,ma nascondeva molta furia dietro e non avrebbe esitato a scatenarla.
I suoi passi si stavano avvicinando ed io non riuscivo a pensare come scappare,dovevo aspettare ancora non ero pronto a un piano di fuga ed ora ero finito
"Molto bravo"disse applaudendo"Fantastico...hai provato a scappare...sai Bar mi deludi"
"Ti ho detto di non chiamarmi così"
"Io ti chiamo come voglio. Ora,vieni con me con le buone o con le cattive eh?"
"Io non mi muovo da qui, sono stanco di stare lì dentro"
Stefan prese delle strane freccetta dalla tasca e mi colpì nella gamba,poi un altra e un altra ancora facendomi finire in ginocchio,alzai lo sguardo e lui era sopra di me con un sorriso maligno.
"Da dove cavolo le hai prese?!"
"Io le amo sono così piccole e possono fare molto male se lanciate bene,non trovi?"
"Fottiti"
Mi rimisi in piedi e gli diedi un calcio facendolo cadere e corsi via prendendo una di quelle freccette da terra.
Mi nascosi in un angolo e cercai di togliermi quel bracciale dalla caviglia,fortunatamente non ci misi molto e grazie alla velocità riuscii a scappare da quell'inferno.Ero libero,riuscivo a sentire il vento colpirmi la faccia,eppure l'unica cosa che riuscivo a pensare in quel momento era di tornare agli S.T.A.R. labs.
"Barry!!"esclamò Iris abbracciandomi"Oddio sei qui! Sono così felice"
Anch'io ero felice,ero tornato dalle persone che amavo e giurai a me stesso che non mi sarei fatto battere da Zoom tanto facilmente,non dopo quello che stavo passando.
"Ma che bel quadretto"sentii dire da dietro
"Stefan!"esclamai"Che diavolo ci fai qui?!"
"Era ovvio che venissi qui,ciao ragazzi vo--"
Non finii la frase perché Joe era comparso da dietro di lui puntandogli la pistola alla tempia,lui si limitò a ridere di più
"Non lo faresti mai Joe,sarebbe come uccidere Barry"
"Oh non ti conviene sapere quello che farei,vuoi scoprirlo?"
"Aspetta!"disse Cisco"Lui sa molte cose,costringiamolo a dircele"
"Questa è buona Cisco,ma non lo farei mai"
Ero stanco della sua espressione di superiorità e lo colpii dritto in faccia facendolo cadere a terra
"Fossi in te collaborerei"gli dissi.Angolo autrice:
Hey guys! Ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia e mi scuso se non é abbastanza come gli altri il prossimo sarà molto meglio promesso. Cosa ne pensate della storia al momento? Alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanfictionDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...