Erano ore che ero rinchiuso nel mio 'ufficio' cercando di poter avere anche la minima traccia di come ritrovare i miei cari.
"Buonasera Barry,cosa fai ancora qui?"chiese Robert
"Io? Ehm..cerco di risolvere alcuni casi,ne sono troppi voglio portarmi avanti con del lavoro"
"Ah capisco,stai bene? Sei pallido"
"Sto bene..sì,sono solo stanco ma devo continuare a lavorare. Tu piuttosto,che fai qui?"
"Sto andando via e credevo di essere l'ultimo,quindi stavo controllando che fosse tutto chiuso e robe simili"
"Ah capisco,non preoccuparti ci penso io,vai pure"
"Va bene,buonanotte Barry"
"Notte"
Appena uscì dalla stanza mi arrivò un messaggio.Sconosciuto:
"Hey Bar! Cosa si prova a sentirsi il responsabile di tutto quello che sta accadendo? Male,vero? Beh tanto per la cronaca ti sto aspettando agli S.T.A.R. labs"Raggiunsi i laboratori e Stefan stava seduto su una sedia a braccia conserte.
"Ti aspettavo"disse sorridendo
"Cosa vuoi fare stavolta?"chiesi
"Non farò del male a loro,li libererò presto,però prima voglio una cosa da te"
Lo guardai confuso,ma prima che potessi capire mi colpì con un fulmine e finii a terra.
Si avvicinò ancora ridendo di gusto e pronto a colpirmi di nuovo,quando qualcosa lo colpi e si accasciò a terra.
Una specie di lama gli era finita nello stomaco facendolo urlare di dolore.
Alzai lo sguardo e un uomo con un cappuccio nero era entrato nella stanza,aveva la faccia truccata di nero,come Tate Langdon di American Horror Story e credetti di star sognando.
Eppure guardandolo bene ero convinto di conoscere quegli occhi.
"La pagherai"ringhiò Stefan.
Provò a colpirlo,ma lui evitò il colpo,per poi dargli un calcio e tenerlo fermo.
"Dove sono i suoi familiari?"scandì bene le parole
"E a te cosa importa?!"
"Conto fino a tre"
Io mi rimisi in piedi guardando la scena.
Stefan sussurrò qualcosa e l'uomo lo lasciò andare.
"Te la farò pagare"concluse lasciando me e il "Tate Langdon" da soli."Aspetta non andare"dissi
"Perché no? I tuoi amici sono tra la settima e sesta strada,sbrigati"
"Perché mi hai aiutato?"
"Perché tu lo hai sempre fatto"e sparì nel nulla.
Io l'avevo sempre aiutato?
Eppure non avevo la minima idea di chi fosse.Angolo autrice:
Hey people! Vi chiederete se sono pazza a mettere un tizio versione "Tate Langdon"nella storia.Ma fidatevi,è un'idea fighissima e sono sicura che poi l'amerete come me. Alla prossima❤️⚡️
STAI LEGGENDO
Under Control.
FanficDopo la sconfitta dell'Anti-Flash,sembra che finalmente Barry Allen e il suo amato team possano tornare alla tranquillità. Ma,purtroppo,questa quiete non durerà molto e aprirà la strada ad una minaccia,più oscura e malvagia: Zoom,il distruttore di m...