Sospetti

1.8K 79 2
                                    

Mi svegliai in un letto,non ero a casa mia ma conoscevo il posto,mi guardai intorno e mi accorsi di trovarmi ai laboratori S.T.A.R.
Dopo un po' vidi Cisco e Caitlin venire da me
"Dov'è Iris? Sta b-bene?"chiesi immediatamente
"Calmati"risposte Caitlin:"Sta bene,dice che all'improvviso sei sparito insieme ad una strana luce"
"Ehm...sì"ripresi io"Non so cos'è stato esattamente,ma ragazzi era come me."
"Barry.."mi interruppe Caitlin"È impossibile,forse hai preso una brutta botta e magari hai immaginato di rivedere l'anti-flash sotto altre spoglie"
"È molto probabile, succede"concluse Cisco.
Non ero molto sicuro,però mi lasciai convincere e mi alzai dal letto.

Erano verso le dieci quando andai a casa,chiusi la porta e stranamente c'era un silenzio tombale.
Non capivo come mai a quest'ora non c'era nessuno,salii al piano di sopra e mi misi sul letto. Qualche ora dopo Joe ed Iris ancora non tornavano e incominciai a preoccuparmi,fino a quando non squillò il telefono e vidi la chiamata di Cisco:
"BARRY! Devi venire subito in ospedale!"
"Cosa? perché?!"
"C'è stato un attacco alla centrale di polizia e Joe è stato colpito!"
"Arrivo"
Arrivai in ospedale in pochi secondi e raggiunsi Iris che era in lacrime,cercai di consolarla,ma ovviamente era inutile,suo padre era in sala operatoria da più di un ora ed io ero arrivato solo adesso.

Passammo la notte in ospedale e finalmente ricevemmo notizie,Joe stava messo abbastanza male però non era in pericolo di vita,volevamo tanto vederlo,ma stava ancora dormendo, così proposi ad Iris di distrarsi ed uscire da lì,io,invece,me ne andai alla centrale,dovevo capire cosa fosse successo realmente.
Appena entrato notai che tutti stavano pulendo la propria posizione di lavoro,poi chiesi ad uno di loro per capire meglio:
"Hey Matt! Cos'è successo?!"
"Barry,il tuo laboratorio è l'unico posto rimasto intatto,il resto è come vedi,è successo tutto così in fretta che a malapena realizzò l'accaduto;stavamo lavorando tutti ad un caso molto strano,hanno rubato un pendrive ai laboratori Mercury,conteneva degli esperimenti ancora non provati molto pericolosi e tutti quelli che hanno tentato di fermare il ladro sono stati uccisi in modo atroce,ma, proprio quando stavamo per vedere i video di sorveglianza è esploso tutto accompagnato da una luce blu e ora tutti i filmati sono distrutti,non puó essere una coincidenza"
"Hai detto una luce blu?"
"Sì,perché?"
"No niente,grazie Matt"
Ora si che ero preoccupato,una luce blu proprio come quella che mi rapì due giorni fa,e se non era un illusione? Se fosse stato reale? Zoom esisteva davvero?

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora