Zoom é tornato

389 36 8
                                    

Pov. Barry
Andai alla centrale per risolvere dei casi che non ero riuscito a concludere.
Dopo un po' entrò nella stanza un uomo dai bellissimi capelli neri e degli strani,ma intensi occhi verdi.
"Buongiorno signor Allen"disse"Questo è un nuovo caso a cui dovrebbe lavorare,ordini del capitano"
"Ah grazie,mi sta riempendo di roba"
"L'ho notato"ribatté guardandosi intorno.
"Eh..già,lei è nuovo qui?"
"Sì,sono il nuovo partner di Joe West"mi tese la mano"Mi chiamo Robert Trenton"
"Piacere,Barry"
"Piacere mio"sorrise
"Ci siamo già visti? Mi ricorda qualcuno di molto familiare sa?"
"Davvero? Beh mi dispiace,ma credo proprio di no. Mi sono trasferito qui da New York"
"Oh ehm...sarà sicuramente un impressione allora"
"Mi sa proprio di sì,ora devo andare,è stato bello conoscerti alla prossima"
"Ci si vede."
Non avevo mai visto quell'uomo eppure mi ricordava qualcuno,qualcuno che conoscevo bene,ma non riuscivo a ricordare esattamente.

Dopo il lavoro io ed Iris andammo agli S.T.A.R. labs.
Stranamente era tutto silenzioso.
"Cait?"chiamai"Sei qui?"
Nessuna risposta.
"Cisco?"provò Iris"Dove siete?"
Ma nemmeno lei ebbe risposta.
Ci guardammo allarmati,entrambi ci aspettavamo di tutto.
"Ciao ragazzi"ci salutò calmo Stefan
"Dove sono gli altri?"chiesi
"Non ne ho idea"
"Stai mentendo!"esclamò Iris
"Ma questo non è vero"rispose chiaramente ironico.
Fu solo allora che notai che aveva il polso sanguinante e non aveva il bracciale.
"T-tu.."provai a dire"Come hai...? C-cosa hai fatto?!"
"Questo?"alzò il polso mostrando la ferita"Non è stato facile essere te per un intero mese,ma così ho imparato a capirti meglio,a sapere le tue mosse,ad essere te."
"Non sarai mai come me. Credevo ci fosse speranza per te,però mi sbagliavo. Tutti continuavano a dirmelo eppure sono stato così stupido"
"Lo sei stato e come,perciò,ritieniti il responsabile di tutto quello che ti sta per succedere. Sai non è stato facile togliere quest'affare ma,nonostante il dolore atroce e le scosse continue ce l'ho fatta,niente può fermare Zoom."
"Iris"la guardai"Vattene"
"Lei non va da nessuna parte"tuonò Stefan.
Iris,però,mi aveva dato retta e iniziò a correre,corsa che non durò molto visto che lui la rincorse e la prese per la vita stringendola a sé
"Lasciala."dissi
"Dammi una buona ragione per cui dovrei farlo.."
"D-dove sono gli altri?"
"Con me. Sai non volevo fare del male a Caitlin visto che è in dolce attesa,ma il pensiero che quella bambina sia tua mi fa schifo,quindi non potevo lasciarla vivere"
"No,non lo farai davvero"
"Puoi scommetterci Barry"concluse con aria di sfida,andando via e portando Iris con se.

Maledizione.
Zoom aveva preso Iris,Cisco,Caitlin e con lei anche mia figlia.
Non potevo fare niente,non sapevo dove cercare e la cosa peggiore é che era stata tutta colpa mia.

Angolo autrice:
In primo volevo ringraziare tutti coloro che stanno leggendo,commentando e altro la storia,ve ne sono grata e celebro con voi i 2k!! Grazie mille,davvero.❤️ Poi,so che é un capitolo un po' "arronzato" ma sto studiando come una pazza,sono divisa tra compiti di francese e scienze per non prendere nessun debito,vi prego comprendetemi. Cercherò di aggiornare presto e portarvi un capitolo migliore di questo. Intanto,cosa ve ne pare del nuovo arrivato?? Alla prossima❤️⚡️

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora