I'm nothing but a monster.

370 32 21
                                    

Attenzione: leggete le note sotto,sono importanti. Buona lettura :)
-

Pov. Eddie
Ero scappato via.
Non volevo far loro del male,non riuscivo a controllarmi.
Ogni volta che sentivo il loro cuore battere,l'unico desiderio che avevo era strapparglielo via,sentirlo tra le mie mani e vedere le loro facce in preda all'orrore puro.
Più stavo vicino alla gente e più avevo desideri simili,avevo seriamente paura di me stesso.
Forse sarei dovuto morire di nuovo,forse era la cosa migliore.
Mi nascosi in un altro vecchio magazzino vicino al porto,nella speranza che stavolta non mi trovassero.

Pov. Barry
Stavolta avrei dovuto risolvere il problema senza altri marchingegni o cose simili.
Localizzammo facilmente Eddie anche questa volta,e lo raggiunsi in fretta.
"Eddie!"tuonai "Fatti vedere."
"DEVI LASCIARMI STARE."urlò in risposta; la voce era stremata e ansimante,molto più della scorsa volta
"Eddie sei spaventato,hai paura di fare del male alle persone,sappiamo che in fondo non sei cattivo,so come ti senti"
"No,non lo sai...tu non sei un mostro"
"Non costringermi a usare la forza,non voglio farlo"
Si decise ad uscire e ancora tremante,avanzò verso di me.
"Colpiscimi,uccidimi,fallo..."
Era evidentemente stanco: il volto pallido e sudato,gli occhi vuoti,colmi di dolore e le mani ricoperte di sangue.
"Uccidimi,prima che lui mi dica di farlo"
"Chi ti dice cosa fare?"chiesi
"LUI." indicò la sua testa "Vi vuole tutti morti,dice cose orribili,non riesco a farlo stare zitto."
Iniziai a preoccuparmi,stava impazzendo,dovevo aiutarlo,ma lui non voleva.
"Eddie,devi calmarti e farti aiutare,ti prego lasciacelo fare"
"No,non potete fare niente" singhiozzava "Nessuno può."
"Sì invece,troveremo una cura"
"Non esiste una cura,e se ci fosse morirei di nuovo. È grazie a quello se sono vivo di nuovo"
Eddie mi guardava affranto,non sapevo cosa rispondergli,stava cadendo, velocemente,in una spirale di follia.
Stavo per dire qualcosa quando scoppiò a ridere,una risata strana e contorta,molto alla film horror.
"È divertente però se ci pensi,tutti mi vogliono aiutare,però non potere farlo" la voce era diversa,quasi maniacale "È così ironico..."
"C-che cos'hai?"
"Niente,sto benissimo."
Gli occhi divennero verde radioattivo e in pochi secondo zanne e artigli erano in bella vista.
"Allora...come preferisci morire? Sappi solo che non sono molto delicato"

Angolo autrice:
Ehii people! Ops Eddie combina ancora guai...ma lo amo troppo HAHAA. Grazie per i vostri voti e alla prossima xoxo❤️⚡️

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora